CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 730 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi finalmente ho acquistato il mio s3 più precisamente ne ho presi 2 devo dire telefono stupendo!Sono qui per allertarvi io l'ho preso a 540 da expert sono arrivato oggi pomeriggio e avevano un manifesto con scritto che se volevi il tablet dovevi pagarlo 699 a prezzo pieno.Loro sicuri di loro mi hanno risposto anche in maniera molto sgarbata io ho tenuto a sottolineare che la loro era una truffa a tutti gli effetti perchè cmq loro vendevano un telefono a 540 ma spingevano il consumatore ad acquistarlo a prezzo pieno per un maggior guadagno cose da pazzi!
    Una sola informazione ma su samsung quando vado a registrare l'imei devo mettere quello che c'è scritto sulla confezione o quello che trovo digitando le famose cifre col mio cellulare(scusate l'ignoranza)

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come letto nel regolamento dovevo solo mettere quello scritto sulla confezione.
    Ma avendone acquistati 2 non devo registarmi una seconda volta per avere l'altro tablet giusto?

  4. #413
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    Come letto nel regolamento dovevo solo mettere quello scritto sulla confezione.
    Ma avendone acquistati 2 non devo registarmi una seconda volta per avere l'altro tablet giusto?
    no basta che aggiungi l'altro IMEI!

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordraal Visualizza il messaggio
    Ma il negozi come la mediaworld hanno questa promozione? Che lo voglioooo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    si ma temo che in negozio fisico costi 699...

    Quote Originariamente inviato da alexlecter Visualizza il messaggio
    Ma c'avete perso pure tempo... Dove lo trovate ad un prezzo così in negozio? Oltretutto è pure no brand!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma come funziona alla wind, è no-brand nonostante sia un "abbonamento" con una compagnia?
    costa 399 di anticipo e poi sono 24 rate, ma da quanto?
    Ultima modifica di sunny90; 25-08-12 alle 20:46

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    no basta che aggiungi l'altro IMEI!
    Fino a quando non accettano la mia richiesta non posso registrarne un altro giusto?

  7. #416
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    Fino a quando non accettano la mia richiesta non posso registrarne un altro giusto?
    questo non te lo so dire...non ho mai provato.
    Se vuoi essere sicuro aspetta che ti arrivi la risposta della samsung per il primo

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    si ma temo che in negozio fisico costi 699...



    ma come funziona alla wind, è no-brand nonostante sia un "abbonamento" con una compagnia?
    costa 399 di anticipo e poi sono 24 rate, ma da quanto?
    8 euro...
    Esatto, è no-brand, a parte che non è un vero e proprio abbonamento, è più che altro un finanziamento...attenzione che però ci vuole una carta di credito (anzi SOLO la carta di credito, niente conto corrente), che non deve essere ricaricabile, tipo postepay o paypal...
    La cosa bella è che se uno non vuole essere "legato" per due anni, quando si stuffa può pagare tutte le restanti rate in una volta, senza penale, almeno così mi ha detto il commesso...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alexlecter per il post:

    sunny90 (25-08-12)

  10. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irr100 Visualizza il messaggio
    Sono andato in 2 centri wind...il primo sosteneva che quell'offerta non la facevano loro...il secondo quasi non ci credeva e mi voleva convincere a prenderlo in abbonamento perchè secondo lui conveniva di più...quello però che lui vendeva a 649 con nessuna offerta conveniva però...si è messo su internet a leggere 2 ore tutta l'offerta per trovare il cavillo su cui attaccarsi per convincermi...
    Anche a me è successo che il commesso volesse vendermi per forza l'abbonamento, cosa che a me non interessava...però lo vendevano anche negli altri modi, c'era il volantino che parlava chiaro...Ma il commesso ha ottenuto l'effetto contrario, cioè ha perso il cliente, me ne sono andato in un altro centro wind...comunque è un'offerta della wind, non credo ci siano centri aderenti e non aderenti...ci saranno solo centri ignoranti e centri informati...

  11. #419
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono andato in 2 centri wind...il primo sosteneva che quell'offerta non la facevano loro...il secondo quasi non ci credeva e mi voleva convincere a prenderlo in abbonamento perchè secondo lui conveniva di più...quello però che lui vendeva a 649 con nessuna offerta conveniva però...si è messo su internet a leggere 2 ore tutta l'offerta per trovare il cavillo su cui attaccarsi per convincermi...
    Anche a me è successo che il commesso volesse vendermi per forza l'abbonamento, cosa che a me non interessava...però lo vendevano anche negli altri modi, c'era il volantino che parlava chiaro...Ma il commesso ha ottenuto l'effetto contrario, cioè ha perso il cliente, me ne sono andato in un altro centro wind...comunque è un'offerta della wind, non credo ci siano centri aderenti e non aderenti...ci saranno solo centri ignoranti e centri informati...
    più che altro loro ci guadagnano tot. sui contratti o sulle nuove sim! pensate che io l'anno scorso ho fatto una nuova sim e me ne sono trovata un'altra attivata a mio nome! che non è mai stata utilizzata! e loro hanno dato la colpa hai server... ma per favore! la verità è che sono dei bei furbi i commessi della wind!
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  12. #420
    Androidiano L'avatar di lordraal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma perché non aggiorniamo il primo post e mettiamo dove poterlo prendere e prezzi?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 42 di 730 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy