Io gli ho mandato la foto. Scattata con il Tel e poi passata al computer e inviata
inviato dal mio galaxy s3 bianco ops ora è blu :)
Visualizzazione stampabile
Io gli ho mandato la foto. Scattata con il Tel e poi passata al computer e inviata
Si si basta a come vedo siamo tutti sulla stessa barchetta!dai aspettiamo vedremo nei giorni come finisce il primo che fa un passo avanti lo scriva :D:D:D:D
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
Mica tanto.... a noi del 26 non è mai arrivata l'email confermante la promo tablet ed i link per procedere alla'inserimento della prova di acquisto. In realtà abbiamo solo ricevuto e-mail fi iscrizione al Samsung Esclusive. Fino ad ora nessun riferimento al tablet
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sta succedendo anche a me. Mandata mail (secondo invio di prova di acquisto) il 21/09, nessuna notizia finora. Al call center dicono solo di aspettare. Venerdì ho mandato anche il fax. Anche oggi al call center dicono di stare tranquilli ed aspettare.
Sinceramente ho perso le speranze.
Io lo mandata na volta solo la prova d acquisto dato che subito dopo mi è arrivata l email che la prova d acquisto era andata a buon fine :sly::sly::sly:
Salve io ho messo la prova d acquisto verso il 20 e il 21 me l hanno accettata e ho confermato i dati specificando di pagare i 9,90€ senza poste pay ma per contrassegno.. Oggi primo ottobre se vado a tracciare il pacco tramite il link fornito da loro e inserendo la password che mi hanno dato sempre loro mi esce che l ultimo aggiornamento è del 21 settembre e ce scritto in attesa merce.. Questo significa che loro stanno aspettando la merce per inviarla??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tu ci capisci qualcosa x caso?