CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 730 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4221
    Androidiano L'avatar di MaryAnn80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Avevo inserito la prova d'acquisto il 25 settembre.

    Finalmente oggi è arrivata l'approvazione!
    Quindi dopo 3 giorni lavorativi.

    Ora il mio status è : pagato. Vediamo quanto ci vorrà per riceverlo.

  2.  
  3. #4222
    Androidiano L'avatar di arnoldlayne


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    P8 Lite, S III, iPhone 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Sul mio documento hanno scritto Galaxy Samsung S

    tralasciando il 3, va bene lo stesso o devo andare a farmelo rifare?

    Grazie!
    Ciao! Anche io avevo lo stesso problema, avendo preso il telefono tramite abbonamento con Wind.
    Sono tornato dal negoziante e ho fatto aggiungere al Documento di trasporto l'etichetta presente nella scatola Wind, quella comprensiva di codice SAP, codice a barre, modello e IMEI del telefono. Ha poi aggiunto, nello stesso foglio, una dichiarazione scritta, con tanto di timbro e firma, la quale certifica che il terminale acquistato è effettivamente un Samsung Galaxy S III.
    Ho inviato questo documento in data 27/09 ma sono ancora in attesa di risposta da parte della Samsung. Speriamo bene.

  4. #4223
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak
    Originariamente inviato da Quak
    Stessa situazione registrato il 26 conferma email di registrazione il giorno stesso ad oggi nessuna e-mail riguardante promo tablet.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Avete già inserito il codice fiscale?

    Inserito contestualmente alla registrazione senza attendere specifica richiesta.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Ho sentito il call center a quanto pare la mia registrazione del 26 non è ancora arrivata. Bisogna aspettare domani che scadono le famigerate 72 ore. Secondo me domani mi tocca richiamare.....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4224
    Androidiano L'avatar di arnoldlayne


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    P8 Lite, S III, iPhone 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobito Visualizza il messaggio
    Anche io avevo questo problema con abbonamento wind,ho risolto inviando:
    il documento di trasporto, tutti i fogli del contratto (tot. 3/4), dichiarazione firmata del venditore per dimostrare che hai realmente acquistato un s3, foto della scatola dell's3 dove si legge anche l'imei.
    Io invece mi sono limitato ad inviare il DdT corretto, tralasciando i fogli del contratto abbonamento. Spero sia sufficiente.

  6. #4225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sul sito tnt mi dice:il destinatario provato risulta assente...ma io sn stato tt la giornata a casa...secondo voi se stampo la bolla e vado alla tnt me lo danno il tab?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #4226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi avrei bisogno di un chiarimento circa la promozione del samsung galaxy s3+tablet.
    ho fatto la registrazione al sito samsung exclusive.ieri mi è arrivata l'emai di abilitazione con il codice promozione. ho riconfermato i dati di spedizione, la data di acquisto e nella stessa pagina c'era anche il form per fare l'upload della prova di acquisto che ho inserito. ho confermato il tutto e mi è arrivata E mail riepilogativa prova di acquisto‏ .
    in questa email è riportata questa voce: "La registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine.
    I dati riepilogativi sono i seguenti:........"

    sempre in questa e mail mi dice sempre che se nn ho inserito la prova di acquisto posso inserirla tramite un link che mi riporta...
    ora la mia domanda è stupida ( mi merito anche insulti se volete): non devo piu inserire per la seconda volta la prova di acquisto, giusto?
    si inserisce una volta sola vero, e io l'ho gia inserita?

    Ora devo attendere l'email di validazione della prova d'acquisto, entro quanti giorni dovrebbe arrivare???

    Ragazzi illuminatemi )))))))))))))

  8. #4227
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ullmar Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei bisogno di un chiarimento circa la promozione del samsung galaxy s3+tablet.
    ho fatto la registrazione al sito samsung exclusive.ieri mi è arrivata l'emai di abilitazione con il codice promozione. ho riconfermato i dati di spedizione, la data di acquisto e nella stessa pagina c'era anche il form per fare l'upload della prova di acquisto che ho inserito. ho confermato il tutto e mi è arrivata E mail riepilogativa prova di acquisto‏ .
    in questa email è riportata questa voce: "La registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine.
    I dati riepilogativi sono i seguenti:........"

    sempre in questa e mail mi dice sempre che se nn ho inserito la prova di acquisto posso inserirla tramite un link che mi riporta...
    ora la mia domanda è stupida ( mi merito anche insulti se volete): non devo piu inserire per la seconda volta la prova di acquisto, giusto?
    si inserisce una volta sola vero, e io l'ho gia inserita?

    Ora devo attendere l'email di validazione della prova d'acquisto, entro quanti giorni dovrebbe arrivare???

    Ragazzi illuminatemi )))))))))))))
    assolutamente
    se hai già inserito la prova d'acquisto e ti è arrivata la conferma della "registrazione" devi attendere un'altra mail in cui la Samsung "verifica" con successo la prova, dopo potrai passare allo step successivo (pagamento dei 9.90 euro)

  9. #4228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    assolutamente
    se hai già inserito la prova d'acquisto e ti è arrivata la conferma della "registrazione" devi attendere un'altra mail in cui la Samsung "verifica" con successo la prova, dopo potrai passare allo step successivo (pagamento dei 9.90 euro)
    L'email riepilogativa in cui mi confermano che la registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine mi è arrivata 5 minuto dopo l'upload della prova d'acquisto stessa... quindi da regolamento devo attendere che mi arrivi l'email di VALIDAZIONE della prova di acquisto che mi indica anche le modalità di pagamento... giusto????

  10. #4229
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    esattamente
    nella mail di avvenuta verifica ti manderanno il solito link e solita password dove, una volta fatto l'accesso, sceglierai se pagare con carta di credito o contrassegno

  11. #4230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    esattamente
    nella mail di avvenuta verifica ti manderanno il solito link e solita password dove, una volta fatto l'accesso, sceglierai se pagare con carta di credito o contrassegno
    Grazie mi hai tolto un peso.... molto gentile, hai schiarito i miei dubbi

Pagina 423 di 730 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy