R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!
Quote:
Originariamente inviato da
lupoDImare
Ragazzi io ho acquistato il cell ieri e mi hanno mandato la fattura con l'imei datata 29 ;)
Voi consigliate di registrarlo subito o aspettare che mi arrivi?
È un'altra cosa... Un mio amico ha preso il cell sugli stockisti garanzia Italia ma quando lo fa per registrare gli dice "imei già registrato" perché?
Evidentemente é già stato usato da qualche furbone. É capitato già a qualcuno. Potrebbe provare a chiamare Samsung e vedere che dicono, altrimenti dovrebbe procedere tramite legale ma non so quanto gli possa convenire.
Quote:
auleia
DataDescrizione
20/9/2012 Da pagare
20/9/2012 Pagato
20/9/2012 In attesa merce
28/9/2012 In preparazione
29/9/2012 Spedito
riferimento mittente
1210400564
data di spedizione
27/09/2012
località di partenza
20080 ALBAIRATE MI
località di arrivo
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
filiale di competenza
xxxxxxxxxx
ultimo status
28/09/2012 Spedizione non ancora affidata a TNT
cosa vuol dire, ci sono date "sfalsate"". grazie.
strane le date falsate, ma comunque quando dice non ancora affidata a tnt in genere passano al max 2 giorni prima che venga presa in consegna dal corriere. Per cui domani potresti aspettarti qualche cambiamento.
[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!
Quote:
noone
Evidentemente é già stato usato da qualche furbone. É capitato già a qualcuno. Potrebbe provare a chiamare Samsung e vedere che dicono, altrimenti dovrebbe procedere tramite legale ma non so quanto gli possa convenire.
Caspita che rogna... È per il fatto di registrare subito il mio o aspettare che arrivi che dici?
Ciaoooo a tutti ho ricevuto il tablet ma non ho niente per la garanzia ho chiamato due volte l assistenza la quale mi ha detto che mi avrebbe inviato la garanzia tramite email ma sono passati più di 10 giorni dall ultima telefona.... Cosa posso fare? Grazie grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
d4vidzz
Ciaoooo a tutti ho ricevuto il tablet ma non ho niente per la garanzia ho chiamato due volte l assistenza la quale mi ha detto che mi avrebbe inviato la garanzia tramite email ma sono passati più di 10 giorni dall ultima telefona.... Cosa posso fare? Grazie grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ritorna nella sezione del Samsung exclusive in cui seguivi il tablet. A destra nella pagina puoi scaricare e poi stampare la bolla di consegna per la garanzia.