Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjLode
Io sto aspettando notizie dal 21. Al call center non sanno niente. Non ti aspettare grandi risposte da loro.
Dopo 20 minuti di attesa mi risponde un ragazzo... mi chiede tutti i dati e poi mi fa... ma lei il codice imei dell'S3 l'ha inserito sul sito? me lo puo fornire? .... vado a prender la scatola e casca la linea -.-
cioè mi fa capire che non vedono il mio imei... oddio che nervi... li sto richiamando... altra attesa... che @@
-
La spedizione è in consegna in data odierna daaaai vi aspettooooorotfl
-
Quote:
AirGT
Dopo 20 minuti di attesa mi risponde un ragazzo... mi chiede tutti i dati e poi mi fa... ma lei il codice imei dell'S3 l'ha inserito sul sito? me lo puo fornire? .... vado a prender la scatola e casca la linea -.-
cioè mi fa capire che non vedono il mio imei... oddio che nervi... li sto richiamando... altra attesa... che @@
COSE ASSURDE.....
giorno 26... acquisto l'S3... entro sulla mia Samsung Experience (ero gia registrato) vado su I MIEI DISPOSITIVI, clicco su AGGIUNGI DISPOSITIVO, mi fa scegliere la famiglia il modello e l'imei e mi aggiunge il mio S3... ricevo la mail "Conferma registrazione a Samsung Exclusive / Registration Confirmation" ed in teoria dovevo attendere.... è da ieri che li chiamo.... oggi alla seconda chiamata... la prima cade la linea.... il ragazzo che mi risponde dice che a lui risulta che l'S3 io l'ho acquistato a gennaio... così secondo lui c'è scritto sul sito... ed effettivamente è vero... gli faccio notare che l'S3 cmq è uscito a giugno e non a gennaio e che quella molto probabilmente è la data di acquisto del galaxy Nexus che avevo prima... e gli faccio notare che inserendo il "nuovo dispositivo" non c'è nessun campo che faccia inserire la data di acquisto....fatto sta che dice di avermi aperto una segnalazione e verrò ricontattato... gli chiedo grosso modo in quanto tempo... e mi risponde abbastanza alterato... è questo non lo so dipende dal reparto commerciale.... bah sto senza parole....
-
"spedito" in data odierna... entro stasera dovrebbe essere nelle mie mani!! :D
-
ragazzi, sul sito exclusive mi dice "in attesa merce". Cosa intendono, che aspettano per spedirlo o l'hanno spedito ed è riferito a me che attendo con impazienza :D
Cmq è normale che non mi fa vedere la bolla? mi dice inpossibile visionare il file
-
vuol dire che deve arrivare a loro..
-
Non so se era già stato detto......per informazioni sulla promozione del tablet chiamate il 800178031
A questo numero si occupano solo di questa promozione.
-
Quote:
darq
Non so se era già stato detto......per informazioni sulla promozione del tablet chiamate il 800178031
A questo numero si occupano solo di questa promozione.
ieri questo numero risultava inesistente.... in caso pomeriggio riprovo qui...
-
io sono ancora in attesa della seconda email dal 27 o.0
Quote:
Accesso non consentito / Access denied
Ci dispiace!
Non hai ancora i permessi di accesso per visualizzare questa area del sito perché:
se hai compilato la richiesta di registrazione, ti dovrebbe essere arrivata una prima e-mail per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica. Se non le trovassi nella tua mailbox, controlla anche nella Posta indesiderata;
se l’email ti è arrivata ed hai confermato il tuo indirizzo, la tua richiesta è presa in carico dal nostro Team per ulteriori verifiche sull’esattezza dei dati inseriti. Ti arriverà una seconda comunicazione da parte di Samsung Exclusive con l’esito della tua richiesta di registrazione.
Se invece ancora non hai effettuato la registrazione, vai al modulo online
-
19/9/2012 Da pagare
19/9/2012 Pagato
19/9/2012 In attesa merce
30/9/2012 In preparazione
1/10/2012 Spedito
é in consegna oggi...poco piú di 20 giorni di attesa, non male dopotutto...aspetto con ansia il caro corriere :)