Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordraal
Ma perché non aggiorniamo il primo post e mettiamo dove poterlo prendere e prezzi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
C'è già un thread aperto per dove e prezzi: https://www.androidiani.com/forum/sa...lo-prezzo.html
-
Quote:
alexlecter
Anche a me è successo che il commesso volesse vendermi per forza l'abbonamento, cosa che a me non interessava...però lo vendevano anche negli altri modi, c'era il volantino che parlava chiaro...Ma il commesso ha ottenuto l'effetto contrario, cioè ha perso il cliente, me ne sono andato in un altro centro wind...comunque è un'offerta della wind, non credo ci siano centri aderenti e non aderenti...ci saranno solo centri ignoranti e centri informati...
questo è vero infatti nel primo dopo un pò neanche ho insistito visto la scarsa informazione della commessa. Tra l'altro era proprio un centro esclusivamente wind...La commessa mi ha risposto che loro i telefoni con le ricaricabili non li danno ma solo con l'abbonamento...
-
qualcuno ha mai comprato qualche cosa da R Store? se si mi potreste dire come vi siete trovati?
-
io l'ho ordinato oggi da amazon...arriva martedì, ci rientro con la promo sì???:p modello GT-I9300RWDITV
-
Quote:
maurito81
io l'ho ordinato oggi da amazon...arriva martedì, ci rientro con la promo sì???:p modello GT-I9300RWDITV
La sigla del modello è ITA no brand quindi sì!
L'offerta Vodafone per averlo con 30 rate da 15 euro non c'è più vero?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Ragazzi potete spiegarmi perchè prendete tutti quelli NO-BRAND? per caso quelli BRAND non vanno bene? o c'è qualcos'altro sotto?
Attendo risposte. Grazie :)
-
Quote:
xReMaximus
Ragazzi potete spiegarmi perchè prendete tutti quelli NO-BRAND? per caso quelli BRAND non vanno bene? o c'è qualcos'altro sotto?
Quelli brandizzati ricevono gli aggiornamenti molto più tardi rispetto a quelli no brand ;)
-
Quote:
sunny90
L'offerta Vodafone per averlo con 30 rate da 15 euro non c'è più vero?
c'è ancora e ti danno anche il kit accessori da 100 euro...ma non sono convinto della convenienza facendo quello senza telefonate,sms ed internet (cosi verrebbe 30+15)...se facevano 30 euro telefono e piano l'avrei preso da loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da sunny90
Quote:
Originariamente inviato da xReMaximus
Quelli brandizzati ricevono gli aggiornamenti molto più tardi rispetto a quelli no brand ;)
Sei convinto di quello che hai detto?? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sunny90
Quote:
balto
Sei convinto di quello che hai detto?? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Infatti non è così spesso...
Però non cominciamo una discussione sugli aggiornamenti ;)
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3