Visualizzazione stampabile
-
Io sono giorni che sono piantato nell'analisi ricevuta....
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjLode
Considera che quegli stati sono un pò fuorvianti a volte, l'aggiornamento avviene durante la notte (dove hanno reale riscontro di tutte le movimentazioni).
risolto l'arcano. la volpe del vettore l'ha si portato al tnt point ma ad uno che ha deciso lui!
oggi l'hanno mandato a riprenderlo, non credo già oggi pomeriggio ma domani dovrà arrivare..
:)
-
Quote:
Gianfranco19
Sto leggermente perdendo la pazienza:
Data Descrizione
21/9/2012 Da pagare
21/9/2012 Pagato
21/9/2012 In attesa merce
Qualcun altro è nella mia stessa situazione?
ti consiglio di portare pazienza, io da "attesa merce" a "spedito" ho aspettato dal 18 al 30 settembre ;)
-
salve a tutti,
ho effettuato l'acquisto del samsung s3 domenica 30 settembre
nella fattura risulta come data di conferma giorno 30 settembre, ma fattura emessa da loro 1 ottobre
il fattto di aver fatto l'acquisto il 30 settembre ovviamente mi fa rientrare nella promo del tablet (visto che addirittura è capitato che chi ha acquistato prima del 25 agosto ne ha avuto l'opportunità)
ho pagato con carta di credito ed ancora il movimento non mi risulta nell'estratto conto, ma tanto il 30 settembre ho fatto l'acquisto
cosa ne pensate?
grazie
-
a me è arrivato un pò di giorni fa..però il corriere non mi ha rilasciato il documento di trasporto..cosa devo fare adesso per averlo..ma sopratutto dal punto di vista della garanzia..questo foglio serve per avere la garanzia o no??lo chiedo perchè se lo dovessi vendere o se un giorno avessi bisogno vorrei sapere come comportarmi
-
Sì serve per la garanzia... nel sito Samsung a destra puoi scaricare la bolla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
babymix
Aggiorno la mia situazione:
1° step_ Conferma email per Samsung Exclusive / E-mail Confirmation (25/09/2012 10.50)
2° step_ no
3° step_ no
4° step_ Samsung Galaxy S III - E mail di abilitazione (27/09/2012 9.25)
5° step_ Samsung Galaxy S III - E mail riepilogativa prova di acquisto (27/09/2012 10.30)
Per ora sono arrivato a questo punto, cioè devo aspettare che la mia prova d'acquisto sia validata. Come potete notare non mi sono arrivate le mail degli step 2 e 3. Ora attendo fiducioso (sperando non ci voglia un mese per la convalida >.<).
Riaggiorno la mia situazione:
1° step_ Conferma email per Samsung Exclusive / E-mail Confirmation (25/09/2012 10.50)
2° step_ no
3° step_ no
4° step_ Samsung Galaxy S III - E mail di abilitazione (27/09/2012 9.25)
5° step_ Samsung Galaxy S III - E mail riepilogativa prova di acquisto (27/09/2012 10.30)
6° step_ Samsung Galaxy S III - E mail di validazione prova di acquisto (03/10/2012 18.15) (sospiro di sollievo xD)
La mia prova d'acquisto ha impiegato 5 giorni lavorativi per essere convalidata, 7 giorni totali. Ordine effettuato dagli stockisti.
Pagamento effettuato e ora mi metto in coda per ricevere il tablet.
Order Status Tracking
Data Descrizione
3/10/2012 Da pagare
3/10/2012 Pagato
3/10/2012 In attesa merce
Un saluto e al prossimo aggiornamento :p
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
a me è arrivato un pò di giorni fa..però il corriere non mi ha rilasciato il documento di trasporto..cosa devo fare adesso per averlo..ma sopratutto dal punto di vista della garanzia..questo foglio serve per avere la garanzia o no??lo chiedo perchè se lo dovessi vendere o se un giorno avessi bisogno vorrei sapere come comportarmi
Quote:
fava
Sì serve per la garanzia... nel sito Samsung a destra puoi scaricare la bolla
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
e per il documento di trasporto richiedilo sul tuo tracking dal sito TNT ;)
-
Questa mattina ho ricevuto la mail "email di abilitazione", con l'avviso relativo alla promozione e dopo aver inserito i dati e lo screen dell'ordine Amazon ho ricevuto la "riepilogo prova di acquisto", ora non mi resta che aspettare direi.
Ma voi il tracking della transazione dove lo vedete? Perchè io un codice ordine ce l'ho, ma non so dove inserirlo!
-
Quote:
LAlarik
Questa mattina ho ricevuto la mail "email di abilitazione", con l'avviso relativo alla promozione e dopo aver inserito i dati e lo screen dell'ordine Amazon ho ricevuto la "riepilogo prova di acquisto", ora non mi resta che aspettare direi.
Ma voi il tracking della transazione dove lo vedete? Perchè io un codice ordine ce l'ho, ma non so dove inserirlo!
il tracking della consegna lo potrai vedere non appena passerai all'ultimo step, cioè "spedito" ;)