Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragalaxy79
e per il documento di trasporto richiedilo sul tuo tracking dal sito TNT ;)
ma la bolla non sarebbe il documento di trasporto??o samsung per bolla intende fattura..per il documento di trasporto sto aspettando l'email da tnt, mentre per la bolla di samsung ho provato dal telefono ma non riesco..appena sono su un pc dove ho il link per entrare nel tracking ci provo..
GRAZIE a tutti e due ;)
-
Ragazzi buonasera, sono nuovo del forum.
Vorrei farvi una domanda: sono in attesa del Tab e leggo spesso di questa bolla e documento di trasporto.
Non capisco: sono la stessa cosa o no? A parte la bolla che stamperò dal sito samsung, dovrò anche chiedere un documento al corriere oppure per la garanzia è sufficiente la prima?
grazie
-
Aggiornamento: prova d'acquisto inviata il 28, ad oggi ancora niente ...ma la conferma deve arrivare entro il 7 per ricevere il Tablet?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fabrilt
Aggiornamento: prova d'acquisto inviata il 28, ad oggi ancora niente ...ma la conferma deve arrivare entro il 7 per ricevere il Tablet?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io sono nella tua stessa situazione, prova d'acquisto inviata il 28 mattina e ancora niente..credo che aspetteró un altro giorno e poi proveró a chiamare, anche perché non mi é mai arrivata la seconda mail e vorrei chiedere se potrei avere problemi per questo...se sai qualcosa per favore tienimi aggiornato ;) grazie
-
Idem, anche a me nessuna seconda email (ero iscritto già da un mese). Se chiami fammi sapere che ti dicono!
-
tranquilli ragazzi han tempo 15 giorni lavorativi per confermare la prova d'acquisto anche se in genere in 5/6 giorni lavorativi rispondono
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
ma la bolla non sarebbe il documento di trasporto??o samsung per bolla intende fattura..per il documento di trasporto sto aspettando l'email da tnt, mentre per la bolla di samsung ho provato dal telefono ma non riesco..appena sono su un pc dove ho il link per entrare nel tracking ci provo..
GRAZIE a tutti e due ;)
allora la bolla di consegna (che servirà per la garanzia) la potete scaricare dal sito samsung exclusive non appena avrete lo status "spedito" (e comunque il corriere dovrebbe rilasciarne anche una copia)
per quanto rigurada il documento di trasporto, si penso sia di competenza della tnt quindi richiedete a loro ;)
-
Salve ragazzi io ho inviato la prova d'acquisto in data 28 / 9 / 2012 ed ho ricevuto l'email dove samsung mi dice che la mia prova è in fase di verifica ! Da li buio totale non mi hanno ancora inviato la risposta .. è normale? Cosa mi consiglate di fare? provo a rinviarla ? Grazie a tutti :)
-
devi aspettare e basta
-
1 allegato(i)
ragazzi, capisco il fermento per il regalone ;) però c'è scritto.. entro 15 gg lavorativi..
Allegato 26879
Pazienza Obi-Wan| :D