CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 454 di 730 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4531
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Nel mio caso non è "fretta di averlo da star male", il punto è che se compri un telefono e ti regalano un oggetto del valore di 220 euro, non me lo puoi spedire quando ne vale 180 (in offerta in questi giorni a 189, poco ci vorrà se a fine mese escono i nuovi tablet amazon e si diffonde il nexus!!!).
    Inoltre, al di là dei 20-40 euro di svalutazione, credo che la paura dei più sia di finire senza tablet a causa di clausole che ti portano a NON rispettare.
    Vedi ad esempio me, che da quando ho inserito la prova venerdì 28 non ho ricevuto email di conferma e ora sarei fuori tempo limite per una raccomandata.
    Magari scemo io a non mandarla, ma con 3 giorni col weekend nel mezzo...
    Ora sto in mano al loro "buon cuore", se il PDF caricato "scompare" o non viene accettato CICCIA! :-(((
    Il tab è un regalo e ci sono stati una marea di partecipanti al "concorso", quindi un pò di tempo per la procedura è normale e necessario. Non penso che Samsung debba preoccuparsi di non farti perdere 50€ ... sempre che tu voglia venderlo, altrimenti non perdi niente. Per i tempi penso che se ti sei registrato sul Samsung Exclusive entro il 7 ottobre e la ricevuta/fattura riporta la data 30 settembre (massimo!) sei a posto, quindi rilassati e vedi che riceverai un bel regalo (tempo massimo 30 giorni dall'iscrizione).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    diomorgan (05-10-12)

  3.  
  4. #4532
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Nel mio caso non è "fretta di averlo da star male", il punto è che se compri un telefono e ti regalano un oggetto del valore di 220 euro, non me lo puoi spedire quando ne vale 180 (in offerta in questi giorni a 189, poco ci vorrà se a fine mese escono i nuovi tablet amazon e si diffonde il nexus!!!).
    Inoltre, al di là dei 20-40 euro di svalutazione, credo che la paura dei più sia di finire senza tablet a causa di clausole che ti portano a NON rispettare.
    Vedi ad esempio me, che da quando ho inserito la prova venerdì 28 non ho ricevuto email di conferma e ora sarei fuori tempo limite per una raccomandata.
    Magari scemo io a non mandarla, ma con 3 giorni col weekend nel mezzo...
    Ora sto in mano al loro "buon cuore", se il PDF caricato "scompare" o non viene accettato CICCIA! :-(((
    Quoto in toto (ho lo stesso ed identico problema) !!!

  5. #4533
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ahahah fatamagnana, la mia era una battuta essendo un IPAD IPENDENTE, il samsunghiano da 7., in linea teorica me sta stretto. Ma ovvio che me lo tengo. dopo sta faticaccia x averlo.


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di rocher; 05-10-12 alle 20:05

  6. #4534
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Nel mio caso non è "fretta di averlo da star male", il punto è che se compri un telefono e ti regalano un oggetto del valore di 220 euro, non me lo puoi spedire quando ne vale 180 (in offerta in questi giorni a 189, poco ci vorrà se a fine mese escono i nuovi tablet amazon e si diffonde il nexus!!!).
    Inoltre, al di là dei 20-40 euro di svalutazione, credo che la paura dei più sia di finire senza tablet a causa di clausole che ti portano a NON rispettare.
    Vedi ad esempio me, che da quando ho inserito la prova venerdì 28 non ho ricevuto email di conferma e ora sarei fuori tempo limite per una raccomandata.
    Magari scemo io a non mandarla, ma con 3 giorni col weekend nel mezzo...
    Ora sto in mano al loro "buon cuore", se il PDF caricato "scompare" o non viene accettato CICCIA! :-(((
    se l hai già inserita loro lo vedono... non preoccuparti che fa fede la data in cui hai inviato l'email cmq il mio stato ora è questo dopo quasi 1 mese
    ata Descrizione
    7/9/2012 Eccezione
    5/10/2012 Da pagare
    5/10/2012 Pagato
    5/10/2012 In attesa merce

  7. #4535
    Androidiano L'avatar di chode


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy S2 - S3 - Tab2 7.0

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piramiche Visualizza il messaggio
    Quoto in toto (ho lo stesso ed identico problema) !!!
    Anche io..
    Prova d'acquisto inserita il 28\09 nessun altra mail ricevuta
    Ho chiamato il call center 2 volte.. prima mi hanno detto di aspettare 7 giorni, chiamato oggi mi dicono di aspettare 10 giorni...
    comunque sul regolamento dice di aspettare 15 giorni

  8. #4536
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chode Visualizza il messaggio
    Anche io..
    Prova d'acquisto inserita il 28\09 nessun altra mail ricevuta
    Ho chiamato il call center 2 volte.. prima mi hanno detto di aspettare 7 giorni, chiamato oggi mi dicono di aspettare 10 giorni...
    comunque sul regolamento dice di aspettare 15 giorni
    io ho aspettato quasi 1 mese... state tranquilli

  9. #4537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    17/9/2012 Da pagare
    17/9/2012 Pagato
    17/9/2012 In attesa merce
    5/10/2012 In preparazione
    EVVAI!!!!

  10. #4538
    Androidiano L'avatar di AndreidX86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il regolamento dice che possono volerci 15 giorni lavorativi per la convalida, quindi 3 settimane!

  11. #4539
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un info ho registrato il telefono di un amico per la promo il 29 mi è arrivata la prima mail ho confermato al link e ancora ad oggi non è arrivata la seconda è normale ??? Diceva 72ore son passati 6giorni

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  12. #4540
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La prova di acquisto che ci hai inviato richiede ulteriori verifiche per essere validata ecc ecc.

    A qualcuno di voi è successo? Come ha risolto?

    Cioè io non capisco una cosa, la prova di acquisto ha bisogno di ulteriori verifiche per essere validata, ok fin quì ci sono, ma il senso?

    Io dovrò rispedire tramite mail ad un indirizzo che mi hanno fornito, la scansione della fattura, ma non ci trovo logica.

    Magari chiedendo un ulteriore prova, non sò, una qualsiasi cosa, ma dicendo di riinviare la prova di acquisto già inviata...

    Mha, non ci stò a capì niente....

Pagina 454 di 730 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy