CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 730 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4621
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho mandato la prova d'acquistò il 28/09 e ieri mi e arrivata la convalida e in questa mail ce pure il pagamento e adesso bisogna aspettare. E si aspetterà.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4622
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    101
    Smartphone
    S3-S5-Mi A2 Lite-Pocophone F1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Pardon 28, settembre è un mese che mi piace talmente tanto che lo farei di 60 giorni


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Ma la E mail di abilitazione l'hai ricevuta?

  4. #4623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calabrodomenico
    Originariamente inviato da BigTony
    Pardon 28, settembre è un mese che mi piace talmente tanto che lo farei di 60 giorni


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Ma la E mail di abilitazione l'hai ricevuta?

    Ho ricevuto solo la prima mail, quella dove devi confermare il tuo indirizzo email. Teoricamente dopo 72 ore dovevano inviarmi la seconda mail per essere ufficialmente iscritto wl club samsung ma ancora nulla. Sto pensando di chiamre il numero verde domani


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  5. #4624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    scusate, spero di non essere OT, ma ho riletto il regolamento ufficiale e dice chiaramente che "il valore commerciale del Premio è di €299", quindi se al momento della consegna il prezzo di LISTINO
    ( Samsung Galaxy Tab 2 7.0'' solo Wi-Fi - Cellulari Samsung | Samsung Mobile Store fa fede il sito samsung) dovesse essere meno di €299 ci sono gli estremi per poter chiedere la differenza.

    Lo dico perchè se veramente la consegna fosse tra un mese da oggi che ho pagato la spedizione come dicono sul sito samsung ho i miei seri dubbi che il prezzo rimanga di €299 visto che ho notato che non è possibile acuistare il tablet "momentaneamente" e che da euronics viene venduto a 199 euro...

  6. #4625
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    scusate, spero di non essere OT, ma ho riletto il regolamento ufficiale e dice chiaramente che "il valore commerciale del Premio è di €299", quindi se al momento della consegna il prezzo di LISTINO
    ( Samsung Galaxy Tab 2 7.0'' solo Wi-Fi - Cellulari Samsung | Samsung Mobile Store fa fede il sito samsung) dovesse essere meno di €299 ci sono gli estremi per poter chiedere la differenza.

    Lo dico perchè se veramente la consegna fosse tra un mese da oggi che ho pagato la spedizione come dicono sul sito samsung ho i miei seri dubbi che il prezzo rimanga di €299 visto che ho notato che non è possibile acuistare il tablet "momentaneamente" e che da euronics viene venduto a 199 euro...
    Scherzi spero...

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 oro da 128 gb in esclusiva mondiale

  7. #4626
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000
    Originariamente inviato da DjLode
    E' una promozione scaduta, se ti sei iscritto dal 25 Agosto in poi fai parte di quella del Tablet ma non questa.
    scusa se insisto sei veramente sicuro ? non era stata prologata ?

    invece su questo che mi sapete dire:

    "Ragazzi scusate stò entrando un pò nel panico...Dunque ho peso un gs3 con un abbonamento telefonico e tutto ok mi sono subito registrato sul sito Samsung exclusive e mi hanno accettato la registrazione avvertendomi via email il 5 ottobre e dicendomi anche che mi arriverà a casa la tessera del club. Però ad inizio di questa discussione leggo che deve arrivare una email che chiede di inserire il codice fiscale ma ancora non mi è arrivata cosi lo inserito io manualmente dal sito. Ora che devo fare devo fare qualcosa io o devo aspettare ?"

    Nessuno?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Scusate se mi riquoto ma sto' entrando nel panico qualcuno sa' dirmi che fare?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  8. #4627
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi riquoto ma sto' entrando nel panico qualcuno sa' dirmi che fare?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Valerio ti deve arrivare una mail che ti dice che sei abilitato ad usufruire della promo...Email di abilitazione. E quindi devi inserire codice fiscale e prova d'acquisto online. Tu il terminale quando l'hai comprato?
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  9. #4628
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xand3r
    Originariamente inviato da Valerio5000
    Scusate se mi riquoto ma sto' entrando nel panico qualcuno sa' dirmi che fare?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Valerio ti deve arrivare una mail che ti dice che sei abilitato ad usufruire della promo...Email di abilitazione. E quindi devi inserire codice fiscale e prova d'acquisto online. Tu il terminale quando l'hai comprato?

    Meta' settembre intorno al 25...l'ultima email e' stata quella che mi diceva che sono entrato nel club samsung exclusive e mi arrivera' a casa una tessera...io pero' ricordo quando mi sono inscritto al sito di aver caricato una foto della fattura x mostrare l'acquisto a che serviva questa...scusate ma non ci sto' capendo piu' nulla...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  10. #4629
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Merce in attesa dal 21/09 venerdì 5/10 lo stato è cambiato da in atessa merce a in elaborazione, speriamo bene!

  11. #4630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    scusate, spero di non essere OT, ma ho riletto il regolamento ufficiale e dice chiaramente che "il valore commerciale del Premio è di €299", quindi se al momento della consegna il prezzo di LISTINO
    ( Samsung Galaxy Tab 2 7.0'' solo Wi-Fi - Cellulari Samsung | Samsung Mobile Store fa fede il sito samsung) dovesse essere meno di €299 ci sono gli estremi per poter chiedere la differenza.

    Lo dico perchè se veramente la consegna fosse tra un mese da oggi che ho pagato la spedizione come dicono sul sito samsung ho i miei seri dubbi che il prezzo rimanga di €299 visto che ho notato che non è possibile acuistare il tablet "momentaneamente" e che da euronics viene venduto a 199 euro...
    Ma stai scherzando vero?

    Non ci posso credere

Pagina 463 di 730 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy