Comprato il 25 e iscritto quando al samsung exclusive? Se é passata più di una settimana chiama il numero samsung.
Visualizzazione stampabile
Comprato il 25 e iscritto quando al samsung exclusive? Se é passata più di una settimana chiama il numero samsung.
Quote:
Originariamente inviato da Xand3r
Sul sito mi dicono di aspettare l'email di convalida vediamo dmn
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, io condivido e ci sto per un azione legale comunitaria :D
Scusate se la Samsung Corea del Nord, mi promette un premio da 399,00 euro. Non puoi darmi un tablet che ora ne vale 200 se va bene. Malefici coreani, secondo me con i miei soldi si fanno la bomba atomica a pyionpeng.
Io x dispetto mi compro iphone 5
:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si devi aspettare, dipende da quanto tempo ti hanno mandato l'ultima mail. Ripeto se son più di 7-10 gg fai unp squillo al numero samsung exclusive.
Io gia lo comprato l iPhone 5 e credimi il dispetto te lo fai tu stesso l s3 e s3 anche se le app del apple fanno paura cmq sia io lo Mandata il 27/09 la prova d acquisto e ancora nnt conferma mi mandato quei Ca*** di email per cambiare il computer mah su pazzi
Sorry mi date il numero del Samsung esclusive?
Mi hanno spedito il tablet venerdi, ho visto la bolla di conferma e hanno sbagliato la provincia.. (LC al posto di MB come avevo inserito io) spero guardino la città visto che spediscono da Albairate che è relativamente vicino e dovrebbero conoscerla...speriamo