R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Anche se ho sbagliato a parlare piano con le parole
Punto due la Samsung ho solo l italia ho tutto il mondo siamo sempre assai che l hanno richiesto un mio amico a dal 15/09 che aspetta quindi fatti il conto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Giovane prima dici che siamo milioni poi che........ Sei un po fuori coreana mipare
Quote:
andante
Sul regolamento viene indicato 70000 ma è una cifra indicativa ed è stata ampiamente superata, quindi porta pazienza che riceverai il tuo tablet entro il termine scritto nel regolamento, ossia 6 mesi. Se lo ricevi prima (probabilmente in 1 mese dall'inizio della procedura) devi ringraziare Samsung.
P.s. Ci sono migliaia di persone che aspettano che Apple consegni i nuovi iPhone 5 che non si trovano da nessuna parte, e ci vorranno almeno 25/30 giorni e viene pagato almeno 729€. DI cosa ti lamenti tu che devi aspettare lo stesso tempo ma per un regalo??!!
La sua osservazione e corretta, e condivisibile solo in parte.
Se mi compro iphone 5, posso pure aspettare un mese, e un oggetto unico tecnicamente superiore, ecc..... Mentre se Samsung mi promette, un premio non può darmelo dopo 6 mesi. Sarebbe assurdo e tecnologicamente antiquato
Ma allora non capisco perchè difendiate così la samsung.
Sta sbagliando.
Il sistema di registrazione e assurdo, per ottenere il premio, ti lasciano giorni e giorni ad aspettare, ma non si fa così.
Se voi siete dipendenti Samsung allora accetto che la difendiate, ma perlomeno non prendeteci in giro. Ok
Grazie e bona giornata
Quote:
rocher
Caro, rispetto la tua personale e opinabile opinione su Apple. ( SÌ legge da ciò che scrivi che nn hai mai provato un prodotto della mela)
Ma Samsung, se era seria il tablet doveva consegnarlo. Contestualmente alla acquisto del S3, almeno un azienda americana o come Olivetti prima maniera, si sarebbe comportata così. Resta il fatto che io ho preso S3 solo perché mi regalavano il tablet, altrimenti avrei preso il super, prezioso, nonlaggamai IPHONE 5.
ECCO PERCHE' SONO ARRABBIATISSIMO con sti coreani del nord.
Nonlaggamai è esagerato...il 4 laggava a volte e pure il 5 da test fatti da telefonino.net esempio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
rocher
La sua osservazione e corretta, e condivisibile solo in parte.
Se mi compro iphone 5, posso pure aspettare un mese, e un oggetto unico tecnicamente superiore, ecc..... Mentre se Samsung mi promette, un premio non può darmelo dopo 6 mesi. Sarebbe assurdo e tecnologicamente antiquato
Unico?... http://mobile.fanpage.it/samsung-cop...i-della-braun/ direi di no...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
Hein6rich
Direi che ancora piu opinabile è la scelta di uno che prende un cellulare invece che un altro solo perchè ti regalano un tablet o perchè costa un pò meno...
Indubbiamente, ha 600 euro non comprerei mai S3. Ha 400 invece si.
Mi pare coerente o no, non genio?
Con 600 euro ci sono terminali Android nettamente superiori
Quote:
rocher
Indubbiamente, ha 600 euro non comprerei mai S3. Ha 400 invece si.
Mi pare coerente o no, non genio?
Con 600 euro ci sono terminali Android nettamente superiori
Con 350 compri l'S2 che in meccanica è simile...ma siamo tutti ot...tra un po' ci e vi cazziano...:D:D
INVIATO DA TAPATALK