CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 730 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjLode Visualizza il messaggio
    Attenzione che dipende anche dove abitate, non è detto che in alcune zone arrivino in 48 ore.
    vero! ma io abito a roma centro, quindi dovrei rientrare 100% nelle 48 ore, il problema che è dal 5 -10 che ho spedito quando invece ancora non è stato affidato a tnt e se non ce l'ha il corriere la spedizione non parte proprio. se oggi non si sblocca qualcosa domani telefono perchè francamente mi sembrano assurdi 4 giorni (togliendo la domenica) per consegnare un pacco al corriere quando è tutto pronto.

  2.  
  3. #4802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    vero! ma io abito a roma centro, quindi dovrei rientrare 100% nelle 48 ore, il problema che è dal 5 -10 che ho spedito quando invece ancora non è stato affidato a tnt e se non ce l'ha il corriere la spedizione non parte proprio. se oggi non si sblocca qualcosa domani telefono perchè francamente mi sembrano assurdi 4 giorni (togliendo la domenica) per consegnare un pacco al corriere quando è tutto pronto.
    Se ti è arr 5/10 2 gg lavorativi x loro sono lunedì e martedì ....quindi oggi Max domani ti doveva arrivare

  4. #4803
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma è normale che dopo il caricamento della fattura (data 28/09) che ho fatto il 2 ottobre non abbia più ricevuto comunicazioni?

  5. #4804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samnsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radagast82 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è normale che dopo il caricamento della fattura (data 28/09) che ho fatto il 2 ottobre non abbia più ricevuto comunicazioni?
    non preoccuparti è tutto nella norma. io mi sono iscritto il 5 settembre ad exclusive e ancora non è arrivato. spero in settimana visto che oggi lo hanno messo in spedizione.

  6. #4805
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    oggi ho ricevuto un email da samsung exclusive che mi dice che la mia prova di acquisto richiede un ulteriore verifica...solo ora però mi sono accorto che se si è preso il gs3 con abbonamento telefonico bisogna inviare anche il "modulo di sottoscrizione firmato dell'abbonamento con data di sottoscrizione entro il periodo della promozione e con la descrizione del cellulare." Non capisco a cosa si riferiscono. Io come prova di acquisto a settembre gli ho ho mandato il jpg del documento di trasporto, ho fatto bene ?
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  7. #4806
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova d'acquisto inserita il 29 settembre, oggi arrivata la validazione. Fatto pagamento con carta, entro un mese e comunque entrò 180 giorni riceverò il tablet. Come letto nei post precedenti penso di riceverò in molto meno tempo...

  8. #4807
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Richiesta di validazione arrivata ieri ed effettuata questa mattina con consegna in modalità contrassegno.
    Questo è quello che mi risulta adesso:

    Order Status Tracking
    Ordine numero: 724XXXX
    Data Descrizione
    8/10/2012 Da pagare
    9/10/2012 Pagato
    9/10/2012 In attesa merce

    (in attesa merce) che vòr dì? E' inteso da parte mia?

    ... ed ancora (e per chi lo ha già ricevuto), ma i tablet arrivano tutti bianchi?
    Ultima modifica di piramiche; 09-10-12 alle 13:40

  9. #4808
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    oggi ho ricevuto un email da samsung exclusive che mi dice che la mia prova di acquisto richiede un ulteriore verifica...solo ora però mi sono accorto che se si è preso il gs3 con abbonamento telefonico bisogna inviare anche il "modulo di sottoscrizione firmato dell'abbonamento con data di sottoscrizione entro il periodo della promozione e con la descrizione del cellulare." Non capisco a cosa si riferiscono. Io come prova di acquisto a settembre gli ho ho mandato il jpg del documento di trasporto, ho fatto bene ?
    No, secondo me. Io ho mandato il contratto che wind, mi ha consegnato, ove risulta, che ho preso a rate S3

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #4809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    21/9/2012 Da pagare
    21/9/2012 Pagato
    21/9/2012 In attesa merce
    5/10/2012 In preparazione
    5/10/2012 Spedito

    9/10/2012 ARRIVATO !! (Firenze)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lorZ per il post:

    kiky (09-10-12)

  12. #4810
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho inviato la prova il 29, ma ancora nessun segno di convalida... però l'ho sostituita pochi giorni fa, perché mi sono resa conto che era incompleta... può influire sui tempi di attesa questa cosa?

Pagina 481 di 730 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy