CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 730 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5081
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco99 Visualizza il messaggio
    Premesso che dal 28.09 anche io ho caricato la ricevuta+contratto 3 d'acquisto (attendendo tutt'ora la convalida) chiedevo: quanti del 28.9 attendono? (mera idea e statistica)
    aggiungo, per dovere di cronaca, che mi hanno anche risposto (ho chiamato 2 volte preoccupato ) che, potrebbe anche restare tutto così, ed arrivarmi, un giorno diciamo x.. il tablet senza alcuna convalida e con le spese da pagare al corriere...... (le volte che li ho contattati gli operatori mi hanno dato conferma che la ricevuta ed il contratto sono ok..... boh spero ancora oggi) anche perchè non nascondo che volevo tenerlo (diciamo che forse sono tra quei pochi che non lo rivendono.... ci sono annunci di tablet samsung 2.7.0 anche nei bagni pubblici..........)
    Io l'ho caricata il 29 e ancora niente, non è il 28 ma considerando che ci sono utenti che l'hanno caricata ad ottobre e hanno ricevuto già la validazione spero ti possa tranquillizzare questa informazione xD

    Non ho ancora chiamato l'assistenza, ma credo proprio che lunedì lo farò, se non arriva prima ovviamente!

  2.  
  3. #5082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LightArrow
    Non e possibile una quinta richiesta della prova d acquisto dall 11 settembre. Mi sono stufato sul serio adesso. Per favore mi indicate cosa cavolo devo inviare? La copia del contratto di abbonamento che sia chiara la descrizione del telefono e la data d acquisto e inviarla unitamente a questa email che contiene il numero del tuo ordine e il codice imei che vuol dire? Io in questo caso ho copiato tutta la dicitura e incollato su words e inviato il tutto per email a legrandisceltetipremianosempre@jakala.com giusto? Sbaglio qualcosa???


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

    In pratica devi mandare un ulteriore copia di tutto e spedirlo nuovamente con anche la copia stampata della mail....se leggi nel regolamento sta scritto per bene...ma se non erro deve essere inviata tramite posta e non mail


    Inviato dal mio scintillante S3 usando Androidiani App

    Anche per posta? Ne sei sicuro? Non sono stupido,la prova del acquisto l avevo gia mandata L 11settembre in pdf. quello che non avevo capito e inviarla unitamente a questa email che sta a significare?


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

  4. #5083
    Baby Droid L'avatar di arvaionut


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A proposito ragazzi. Mi incuriosisce molto un cosa. Da dove avette comprato il vostro Sg3. Avette preferito i negozi o l'acquisto online? E sopratutto quanto l'avete pagato?
    Io x esempio lo comprato su ebay a prezzo di 549 euri.

    E la situazione in questo memento e questa

    5/10/2012 Da pagare
    5/10/2012 Pagato
    5/10/2012 In attesa merce

    e ancora lunga mi sa

  5. #5084
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco99 Visualizza il messaggio
    Premesso che dal 28.09 anche io ho caricato la ricevuta+contratto 3 d'acquisto (attendendo tutt'ora la convalida) chiedevo: quanti del 28.9 attendono? (mera idea e statistica)
    aggiungo, per dovere di cronaca, che mi hanno anche risposto (ho chiamato 2 volte preoccupato ) che, potrebbe anche restare tutto così, ed arrivarmi, un giorno diciamo x.. il tablet senza alcuna convalida e con le spese da pagare al corriere...... (le volte che li ho contattati gli operatori mi hanno dato conferma che la ricevuta ed il contratto sono ok..... boh spero ancora oggi) anche perchè non nascondo che volevo tenerlo (diciamo che forse sono tra quei pochi che non lo rivendono.... ci sono annunci di tablet samsung 2.7.0 anche nei bagni pubblici..........)
    ciao, come te caricata verso le 9 del mattino del 28/9 e ancora niente... ho chiamato 2 volte e mi hanno risposto che la fattura è ok e che bisogna attendere...
    speriam ...
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  6. #5085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono in attesa di 2 Samsung Galaxy Tab 2. Questa è la mia situazione:

    Tab N° 1
    3/10/2012 Da pagare
    3/10/2012 Pagato
    3/10/2012 In attesa merce

    Tab N°2
    4/10/2012 Da pagare
    4/10/2012 Pagato
    5/10/2012 In attesa merce

    Secondo voi c'è qualche speranza che vengano spediti questa settimana?

  7. #5086
    Baby Droid L'avatar di begins


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arvaionut Visualizza il messaggio
    A proposito ragazzi. Mi incuriosisce molto un cosa. Da dove avette comprato il vostro Sg3. Avette preferito i negozi o l'acquisto online? E sopratutto quanto l'avete pagato?
    Io x esempio lo comprato su ebay a prezzo di 549 euri.

    E la situazione in questo memento e questa

    5/10/2012 Da pagare
    5/10/2012 Pagato
    5/10/2012 In attesa merce

    e ancora lunga mi sa
    Visto su ebay, inserzione di un negozio a 10 km da casa mia, sono andato di persona a prenderlo.

    559€ con offerta tab

  8. #5087
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziot Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono in attesa di 2 Samsung Galaxy Tab 2. Questa è la mia situazione:

    Tab N° 1
    3/10/2012 Da pagare
    3/10/2012 Pagato
    3/10/2012 In attesa merce

    Tab N°2
    4/10/2012 Da pagare
    4/10/2012 Pagato
    5/10/2012 In attesa merce

    Secondo voi c'è qualche speranza che vengano spediti questa settimana?
    Speranza intorno allo 0. Io aspetto dal 27 settembre

    inviato con il mio stra super Samsung S3....IPhone 5...prrrrr
    Galaxy S5 White

  9. #5088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
    certo però non si può proprio chiamarlo regalo perché si trova tranquillamente garanzia italia a poco più di 500euro e il tablet in offerta da euronics, unieuro a 189 euro quindi direi che almeno io che ho speso 699 ho abbondantemente pagato tutti e due i terminali, non mi lamento ma non mi sento di dire che è veramente un regalo ah e tra l'altro sono ancora in attesa di merce!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io l'ho pagato 500€ il gs3...garanzia italia ovviamente, ed il tablet mi è gia arrivato... per me è un super regalo

  10. #5089
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy SIII, Zenfone 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puteolis66@yahoo.it
    Non e possibile una quinta richiesta della prova d acquisto dall 11 settembre. Mi sono stufato sul serio adesso. Per favore mi indicate cosa cavolo devo inviare? La copia del contratto di abbonamento che sia chiara la descrizione del telefono e la data d acquisto e inviarla unitamente a questa email che contiene il numero del tuo ordine e il codice imei che vuol dire? Io in questo caso ho copiato tutta la dicitura e incollato su words e inviato il tutto per email a legrandisceltetipremianosempre@jakala.com giusto? Sbaglio qualcosa???


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

    In pratica devi mandare un ulteriore copia di tutto e spedirlo nuovamente con anche la copia stampata della mail....se leggi nel regolamento sta scritto per bene...ma se non erro deve essere inviata tramite posta e non mail


    Inviato dal mio scintillante S3 usando Androidiani App

    Anche per posta? Ne sei sicuro? Non sono stupido,la prova del acquisto l avevo gia mandata L 11settembre in pdf. quello che non avevo capito e inviarla unitamente a questa email che sta a significare?


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

    Come ti hi detto prima non ne sono sicuro...per avere la certezza o leggi il regolamento altrimenti chiami la samsung ri fai passare un operatore e parli con loro


    Inviato dal mio scintillante S3 usando Androidiani App

  11. #5090
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anch'io sono in attesa merce dal 5/10...
    Avevo sentito che oltre al fatto di contrastare l'uscita dell'iphone 5 avevno fatto la promo per liberarsi delle eccedenze di tab. Ma a giudicare dalla lentenza con cui smaltiscono gli ordini due sono le possibilità. O non si aspettavano una richiesta così ampia e sono stati costretti a produrne di nuovi/richiamarli da altri posti oppure era una frottola il fatto di doversi liberare delle eccedenze.
    Io sono nuovo nel mondo android e volevo iniziare con un terminale di fascia media (diciamo sui 300 euri) per iniziare a prendere confidenza con android. Alla fine ho optato per l's3. Pagato 519 euri con il tab in regalo (che venderò immediatamente senza neanche scartare) spero di rientrare un pò nella spesa. Ne vedo ancora venduti a 200 euri su ebay... ma anche a venderlo sui 150 credo sia stato un affare. Spero solo che lo spediscano in fretta perchè ho bisogno di soldi!!!

Pagina 509 di 730 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy