CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 511 di 730 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,101 a 5,110 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Secondo me quel tab non lo vendete più se non a prezzo stracciato..visti i migliaia di tab già in vendita ovunque nei vari mercati online.. forse a questo punto vi conviene tenerlo..
    Hai perfettamente ragione. Il prezzo nei vari Euronics, Unieuro ecc. è ormai di 189 euro.
    Io ho ricevuto il tablet il 04/10 pomeriggio e l'indomani mattina l'avevo già venduto a 180...non mi posso lamentare....

  2.  
  3. #5102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linea77 Visualizza il messaggio
    Ma hai letto il regolamento???? potevano mettere mille mila pagine di regolamento in una pubblicità? sulla pubblicità c'è scritto acquista s3 ed hai in omaggio il tablet... leggere il regolamento disponibile qui e lì e là... Io non lavoro assolutamente per samsung e non prendo soldi per difenderla... ma tutte le promo che fanno sono soggette a regolamento che di certo nn scrivono nelle varie pubblicità... Cioè alla fine è un regalo... quando arriva arriva. Certo che se lo fanno prima che non riesca più a venderlo è meglio

    Se hai acquistato il 16 agosto non hai diritto al tablet... come hai fatto a richiederlo?
    Falsificando la prova d'acquisto con photoshop come hanno fatto migliaia di persone.. ?
    Ne conosco gia parecchie in giro per svariati forum..

  4. #5103
    Androidiano L'avatar di Valex31


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    HELP: urge il vostro consiglio.
    Mi è arrivata l'e-mail di convalida del premio. Adesso devo solo pagare le spedizioni per avere il tablet.
    C'è solo un problema.
    Nell'e-mail che mi è arrivata è espressamente indicato che se non troveranno nessuno per la consegna del premio.Esso verrà perso.

    Io sono tutti i giorni a lavoro (per i prossimi 180 giorni).

    Come posso fare ? Posso indicare 2 indirizzi eventualmente? sia quello di casa che quello del lavoro?


    HELP

  5. #5104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenice69 Visualizza il messaggio
    Falsificando la prova d'acquisto con photoshop come hanno fatto migliaia di persone.. ?
    Ne conosco gia parecchie in giro per svariati forum..
    Ti ricordo che è specificato nel regolamento che il Promotore si riserva di potere chiedere in qualsiasi momento l'originale di qualsiasi documento (prova d'acquisto, confezione del telefono con Imei,ecc)....puoi essere anche perseguibile penalmente, e per cosa per 100 euro di tablet?

  6. #5105
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linea77 Visualizza il messaggio
    Ma hai letto il regolamento???? potevano mettere mille mila pagine di regolamento in una pubblicità? sulla pubblicità c'è scritto acquista s3 ed hai in omaggio il tablet... leggere il regolamento disponibile qui e lì e là... Io non lavoro assolutamente per samsung e non prendo soldi per difenderla... ma tutte le promo che fanno sono soggette a regolamento che di certo nn scrivono nelle varie pubblicità... Cioè alla fine è un regalo... quando arriva arriva. Certo che se lo fanno prima che non riesca più a venderlo è meglio

    Se hai acquistato il 16 agosto non hai diritto al tablet... come hai fatto a richiederlo?
    infatti nessuno legge il regolamento legge ke se aquisti un s3 hai un tablet in omaggio, il regolamento si legge dopo ma nn volevo fare una polemica x carita sta cosi ed e' giusto che sia cosi, ma permetti che nn condivido...come ho fatto nn posso scriverlo qui xo lho fatto e ci sono riuscito quindi anche se sara tra 180 giorni sara tutto trovato

  7. #5106
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenice69 Visualizza il messaggio
    Falsificando la prova d'acquisto con photoshop come hanno fatto migliaia di persone.. ?
    Ne conosco gia parecchie in giro per svariati forum..
    Spero che tu stia scherzando...lo dico nel tuo interesse


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  8. #5107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    beh... se lo avessi acquistato in una data di non promozione sicuramente nn sarei andato a rischiare per potergli fregare un tablet onestamente.... ma ciascuno è libero di fare ciò che vuole!

  9. #5108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che è specificato nel regolamento che il Promotore si riserva di potere chiedere in qualsiasi momento l'originale di qualsiasi documento (prova d'acquisto, confezione del telefono con Imei,ecc)....puoi essere anche perseguibile penalmente, e per cosa per 100 euro di tablet?
    Non devi ricordarlo a me
    Personalmente ho acquistato 6 s3 da neophonia store a 530 con fattura del 26/09/2012

    Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Spero che tu stia scherzando...lo dico nel tuo interesse


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Come sopra, non devi dirlo a me e nel mio interesse.
    Sto solo esponendo un'usanza di molti

  10. #5109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, finalmente ho ricevuto la mail di conferma della prova di acquisto da Samsung, la cosa strana è che ho ricevuto due mail, nella prima dicevano:

    La prova di acquisto che ci hai inviato richiede ulteriori verifiche per essere validata.
    Invia nuovamente la copia della tua prova di acquisto entro 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail a:
    ....
    Nemmeno venti minuti dopo ricevo la seconda, con scritto:

    Gentile,
    complimenti, la tua prova d'acquisto è stata approvata!
    Clicca qui, accedi con la tua password e procedi alla scelta della modalità di pagamento del contributo pari a € 9,90 che ti consentirà di ricevere il Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
    Ho fatto l'accesso, ho messo i dati per il pagamento dei 9,90 e sembra che sia tutto a posto... secondo voi è il caso che invii di nuovo la prova di acquisto come è stato richiesto nella prima mail?

  11. #5110
    Senior Droid L'avatar di lupoDImare


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    547
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come si fa a seguire il tracking? Dove si va?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 511 di 730 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy