Originariamente inviato da
peppstar
Ragazzi, c'è a chi è andata peggio: IL SOTTOSCRITTO!!
Avrei voluto leggere tutto il topic ma le pagine sono davvero tante e passerei una vita, comunque questa è la mia situazione:
29/9 compro l's3 nuovo, italia e tutto in regola per la promo
2/10 PROVO a registrarmi e SORPRESA: IMEI GIA' REGISTRATA!!
Mi infurio come una bestia e subito chiamo il call center, avviano la segnalazione e mi indicano la procedura per la rimozione dell'account non valido.
Faccio la procedura e, dopo 2 settimane sto ancora aspettando la benchè minima notizia! Chiamo quasi tutti i giorni e la risposta è la stessa: DEVE ATTENDERE UNA NOSTRA COMUNICAZIONE!
Si, capisco che hanno avuto molte segnalazioni, ma almeno rispondere dicendo che hanno letto la mail e stanno facendo le verifiche!! Restare in attesa di una fantomatica chiamata senza sapere se realmente stanno facendo qualcosa mi fa davvero irritare!!
A qualcuno di voi è capitata una cosa simile??