CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 522 di 730 primaprima ... 22422472512520521522523524532572622 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,211 a 5,220 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, c'è a chi è andata peggio: IL SOTTOSCRITTO!!

    Avrei voluto leggere tutto il topic ma le pagine sono davvero tante e passerei una vita, comunque questa è la mia situazione:

    29/9 compro l's3 nuovo, italia e tutto in regola per la promo
    2/10 PROVO a registrarmi e SORPRESA: IMEI GIA' REGISTRATA!!

    Mi infurio come una bestia e subito chiamo il call center, avviano la segnalazione e mi indicano la procedura per la rimozione dell'account non valido.

    Faccio la procedura e, dopo 2 settimane sto ancora aspettando la benchè minima notizia! Chiamo quasi tutti i giorni e la risposta è la stessa: DEVE ATTENDERE UNA NOSTRA COMUNICAZIONE!

    Si, capisco che hanno avuto molte segnalazioni, ma almeno rispondere dicendo che hanno letto la mail e stanno facendo le verifiche!! Restare in attesa di una fantomatica chiamata senza sapere se realmente stanno facendo qualcosa mi fa davvero irritare!!

    A qualcuno di voi è capitata una cosa simile??

  2.  
  3. #5212
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi, c'è a chi è andata peggio: IL SOTTOSCRITTO!!

    Avrei voluto leggere tutto il topic ma le pagine sono davvero tante e passerei una vita, comunque questa è la mia situazione:

    29/9 compro l's3 nuovo, italia e tutto in regola per la promo
    2/10 PROVO a registrarmi e SORPRESA: IMEI GIA' REGISTRATA!!

    Mi infurio come una bestia e subito chiamo il call center, avviano la segnalazione e mi indicano la procedura per la rimozione dell'account non valido.

    Faccio la procedura e, dopo 2 settimane sto ancora aspettando la benchè minima notizia! Chiamo quasi tutti i giorni e la risposta è la stessa: DEVE ATTENDERE UNA NOSTRA COMUNICAZIONE!

    Si, capisco che hanno avuto molte segnalazioni, ma almeno rispondere dicendo che hanno letto la mail e stanno facendo le verifiche!! Restare in attesa di una fantomatica chiamata senza sapere se realmente stanno facendo qualcosa mi fa davvero irritare!!

    A qualcuno di voi è capitata una cosa simile??
    sai perchè? perchè ci sono in giro truffatori che vanno in giro per negozi a prendere gl'imei dei tel in esposizione e poi li registrano...sono sicuro che è il tuo caso..ora samsung dovrà verificare chi ha registrato questo imei..la situazione non mi pare rosea..

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

    klezh10 (16-10-12),piramiche (16-10-12)

  5. #5213
    Androidiano L'avatar di Franklin1234


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feda Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!! oggi ho comprato una tv samsung ue50es6100 e ovviamente come prima cosa ho provato a collegare il mio galaxy s3...con file (foto ecc) nessun problema (anche se non ho capito l'utilità di sugarsync quando c'è allshare play) MA speravo di poter anche giocare con l's3 usando la tv come schermo.
    bisogna per forza comprare l'allshare cast hub (90euro mi sembrano un po' tantini) o c'è un modo alterntivo?
    grazie mille in anticipo!!!
    Stato comprato online?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5214
    Senior Droid L'avatar di kastorix


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    700
    Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Appena ricevuto mail che mi è stato spedito.
    Attesa merce dal 27/09/2012.
    Era ora....

    inviato con Super Galaxy SIII
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

  7. #5215
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    28 settembre.....ancora nada

  8. #5216
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    sai perchè? perchè ci sono in giro truffatori che vanno in giro per negozi a prendere gl'imei dei tel in esposizione e poi li registrano...sono sicuro che è il tuo caso..ora samsung dovrà verificare chi ha registrato questo imei..la situazione non mi pare rosea..
    si c'era uno che sul forum o su un altro aveva fatto questa dichiarazione...e chiedeva dei rischi haha

  9. #5217
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da songuid Visualizza il messaggio
    28 settembre.....ancora nada
    Anche io 28 settembre e mi è arrivata la conferma di invio

  10. #5218
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da songuid
    Originariamente inviato da ZiCkY
    sai perchè? perchè ci sono in giro truffatori che vanno in giro per negozi a prendere gl'imei dei tel in esposizione e poi li registrano...sono sicuro che è il tuo caso..ora samsung dovrà verificare chi ha registrato questo imei..la situazione non mi pare rosea..
    si c'era uno che sul forum o su un altro aveva fatto questa dichiarazione...e chiedeva dei rischi haha

    E come fanno con la prova d'acquisto? Credo che Samsung abbia imparato ed effettua controlli incrociati.....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #5219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiger86 Visualizza il messaggio
    Ho una novità...udite udite... oggi ho chiamato di nuovo il numero verde chiedendo una spiegazione o una motivazione al fatto che io in attesa merce dal 26/09 (pagato con carta di credito) ancora non è spedito mentre chi ha ultimato tutta la procedure dopo di me (anche molto dopo) già è in spedizione...risposta: la spedizione va in base alla priorità del pagamento (primacon carta di credito poi contrassegno) e qui sono passato (diciamo) e poi in base al numero IMEI... che vuol dire ho chiesto... risposta: tu tu tu tu tu tu... caduta la linea... strano.... per ben 2 volte....molto strano...
    [...] "prima carte di credito e poi contrassegno"? Alla luce di quanto sopra, in considerazione del fatto che sono in attesa merce solo dal 9/10/2012 e che ho scelto come forma di pagamento il contrassegno, ho preso appuntamento dal notaio per fare testamento e lasciare in diritto di ritiro (per quando sarà) a mio nipote, sperando che quando arriverà android non sia già un linguaggio obsoleto e giurassico ...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato piramiche per il post:

    IgnazioS3 (17-10-12)

  13. #5220
    Androidiano L'avatar di IgnazioS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Addis Abeba
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piramiche Visualizza il messaggio
    [...] "prima carte di credito e poi contrassegno"? Alla luce di quanto sopra, in considerazione del fatto che sono in attesa merce solo dal 9/10/2012 e che ho scelto come forma di pagamento il contrassegno, ho preso appuntamento dal notaio per fare testamento e lasciare in diritto di ritiro (per quando sarà) a mio nipote, sperando che quando arriverà android non sia già un linguaggio obsoleto e giurassico ...

Pagina 522 di 730 primaprima ... 22422472512520521522523524532572622 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy