Quote:
Originariamente inviato da puteolis66@yahoo.it
Non e possibile una quinta richiesta della prova d acquisto dall 11 settembre. Mi sono stufato sul serio adesso. Per favore mi indicate cosa cavolo devo inviare? La copia del contratto di abbonamento che sia chiara la descrizione del telefono e la data d acquisto e inviarla unitamente a questa email che contiene il numero del tuo ordine e il codice imei che vuol dire? Io in questo caso ho copiato tutta la dicitura e incollato su words e inviato il tutto per email a
legrandisceltetipremianosempre@jakala.com giusto? Sbaglio qualcosa???
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Io ho acquistato il telefonino con modalità simile alla tua(finanziamento 30 mesi con l'opzione top smartphone 400, operatore H3G).
Ho inviato una copia della proposta firmata del contratto di abbonamento dove tra le altre cose viene specificato il modello del device e imei corrispondente insieme allo scontrino del valore di 700 euro(!) in cui é scritto il nome dello smartphone che mi é stato rilasciato contestualmente alla sottoscrizione del suddetto contratto.
Molto semplicemente ho creato un file in formato pdf(ho effettuato il tutto ,scanner e creazione file pdf, con l' applicazione gratuita "CamScanner") e l'ho inviato, il 23 settembre, caricandolo nella sezione del link(con password da loro specificata)che mi avevano indicato tramite mail dopo la registrazione del device.
Dopo 5 giorni,il 28 settembre, mi hanno inviato una mail di "validazione prova di acquisto" dove venivo invitato a procedere al pagamento delle spese di spedizione del tablet pari a 9.90 euro.
Pagamento effettuato con postepay.
Dal 28 settembre il mio "Order Status Tracking" é "in attesa merce"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2