Anche io spedito ieri ma spedizione non affidata al corriere
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tiger86
A me é rimasto in " spedizione non affidata a TNT" per circa un giorno e poi magicamente alle 19 di sera risultava regolarmente spedita
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No no... :D
la mia non era una mia teoria ma una semplice osservazione fatta in base all'esperienza di chi l'aveva gia' ricevuto........piu' o meno....
in ogni caso la spedizione dura max 2/3gg.....ci vuole poco a passare da attesa merce a preparazione/spedito.... e ricevere il pacchetto tanto agognato .....quindi mai dire mai! ;)
A me sa invece che i tempi si stanno allungando di molto. Personalmente ho inserito la registrazione il 21 settembre e sono in attesa merce dal. 28 e la signorina del numero verde oggi mi ha detto che le spedizioni sono random..............
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao buona sera scusate avrei una domanda da fare!
io ho ricevuto l'email di inviare la prova d'acquisto il 28 settembre, poi il 6 ottobre mi arriva l'email che diceva che la prova d'acquisto richiedeva ulteriori verifiche ed ero pregato di mandare altre prove, allora ho mandato altre 2-3 email con altre foto ma fino ad oggi nessuna risposta, provo a chiamare al numero verde e chi mi dice che hanno mandato una sollecitazione, chi mi dice devi aspettare che i tmepi si sono allungati a 15 giorni, chi mi dice riprova a chiamare domani...cioè bo io nn so piu cosa pensare...stasera mi è girato e ho mandato un'altra email con un'altra prova d'acquisto...ora vi chiedo è capitato a qualcuno la stessa cosa?? è una cosa assurda...mi date qualche consiglio cortesemente?...
p.s ho acquistato l's3 il 24 da ebay di un negozio di catania che si chiama "PIVAC" e ho ricevuto tutte le email ma tranne quella di validità della prova....attendo una risposta...grazie raga
16/09 acquisto da Amazon
21/09 ore 21.56 registrazione su sam exclusive
22/09 ore 00.34 conferma registrazione
22/09 ore 12.30 email di abilitazione
22/09 ore 21.40 email riepilogativa prova di acquisto
28/09 ore 12.34 validazione prova di acquisto
28/09 ore 13.33 autorizzazione negata per il pagamento dei 9.90€ (mastercard virtuale, by prepagata maestro)
28/09 ore 13.48 autorizzazione Concessa per il pagamento dei 9.90€ (poste pay)
28/09 ore 13.50 sul sito sam excl. compare PAGATO Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro.
28/9/2012 Pagato
28/9/2012 In attesa merce
17/10/2012 Spedito
AGGIORNAMENTO:
17710 pacco non ancora affidato a tnt
17/10 ore 23:56 conferma spedizione
18/10 ore 22.00 la spedizione è regolarmente partita (ZIBIDO SAN GIACOMO (MI))
NB:come fattura ho fotografato la prova di acquisto del G S3, quella che è un adesivo, trovata all'interno della scatola
il nome sulla fattura era diverso sia da quello dell'account sam exclusive sia da quello della carta di credito.
ora aspettiamo la consegna!!! =)=)=)
Ps consiglio di scaricare la app di tnt che ti salva la spedizione e dunque non devi reinserire il numero ogni volta!!! =)
Order Status Tracking
Ordine numero: 7162...
Data Descrizione
22/9/2012 Eccezione
10/10/2012 Da pagare
10/10/2012 Pagato
10/10/2012 In attesa merce
15/10/2012 Spedito
17/10/2012 Consegnato
:p:p ....ed è uno spettacolo!!
Ottimo! Da pochi minuti tnt dice spedizione regolarmente partita!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App