Io allora è meglio che ci perdo direttamente le speranze XD il tablet l'ho pagato l'8 ottobre! Pazienza aspetterò.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io allora è meglio che ci perdo direttamente le speranze XD il tablet l'ho pagato l'8 ottobre! Pazienza aspetterò.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
5/10/2012 ancora in atessa
Numero ordine 7232xxx.
Dai che sta settimana si sblocca... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
il mio tab sara consegnato oggi attendo da giorno 28
Ragazzi non vi lamentate, io sono in attesa merce dal 26/09 !!! E ho pagato con carta di credito! Bah!
Io dal 01/10, pagato anche io con carta di credito dopo mezzo minuto.....
è tanto che non passo da qua ma vi lascio la mia esperienza, stranamente molto positiva.
in una settimana ho fatto tutto, registrato nell'ultima settimana di settembre, e nel giro di una settimana l'ho ricevuto!
Volevo venderlo sui 300 visto che il mediaworld in negozio lo mollava per 399 all'epoca, ma si è inflazionato molto e su subito.it ed ebay annunci c'era una valanga di gente che lo svendeva a 120 - 150 euro.. e mi è toccato a venderlo per 150 sennò mi rimaneva sul groppone..
ARRIVATA stamttina il tablet! pagato il 26/09 ed arrivato oggi! numero ordine: 7179***
Nulla di sorprendente...xò per 9.90€ va + ke bene... ;)
Da stamattina hanno cambiato le regole il periodo di consegna si è allungato da un mese a due mese, e aggiunte alcune clausule sul danneggiamento e il furto del pacco,
di seguito il testo integrale.............mi sa che devo rassegnarmi al fatto che se ne parla a Natale se tutto va bene 7198XXX e ancora nulla dal 28/9.
Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro. La consegna avverrà in due mesi circa e comunque entro 180 giorni dalla conferma dell'ordine.
Alla consegna del premio:
In caso di danneggiamento del premio in fase di consegna, si provvede alla sostituzione, riparazione del premio se e solo se il destinatario provvede ai sensi dell'art 1511 e 1495 codice civile a darne comunicazione via Call center al numero 800 17.80.31 entro e non oltre 8 gg solari dall'effettiva consegna del prodotto. In caso di danno evidente al momento della consegna, il destinatario dovrà apporre riserva specifica e motivata in bolla. La sola riserva in bolla non permetterà il ripristino della spedizione.
In caso di furto, si provvede alla riconsegna del bene se e solo se il destinatario effettua una dichiarazione di disconoscimento della firma del documento di consegna (unita a copia di un documento di identità). I reclami di mancata consegna dovranno essere comunicati entro 180 giorni dalla data della richiesta. In caso di consegna parziale o di pacco vuoto, si provvede alla sostituzione del bene se e solo se il destinatario ne dà comunicazione via Call center al numero 800 17.80.31 e invia dichiarazione entro 8 gg solari dalla data di consegna del premio. La dichiarazione dovrà indicare anche le condizioni dell'imballo. Nel caso di mancanza di uno o più colli al momento della consegna la richiesta verrà integrata se e solo se il destinatario provvederà a fare riserva specifica e motivata in bolla e a successiva dichiarazione entro 8 gg solari. Le stesse condizioni valgono per i furti evidenti (situazioni in cui le condizioni dell'imballo al momento della consegna possano far presumere la sottrazione del contenuto). La sola riserva in bolla non permetterà il ripristino della spedizione. In alcuni casi, potrà essere richiesta denuncia alle autorità competenti.