Originariamente inviato da
Francyct
Da stamattina hanno cambiato le regole il periodo di consegna si è allungato da un mese a due mese, e aggiunte alcune clausule sul danneggiamento e il furto del pacco,
di seguito il testo integrale.............mi sa che devo rassegnarmi al fatto che se ne parla a Natale se tutto va bene 7198XXX e ancora nulla dal 28/9.
Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro. La consegna avverrà in due mesi circa e comunque entro 180 giorni dalla conferma dell'ordine.
Alla consegna del premio:
In caso di danneggiamento del premio in fase di consegna, si provvede alla sostituzione, riparazione del premio se e solo se il destinatario provvede ai sensi dell'art 1511 e 1495 codice civile a darne comunicazione via Call center al numero 800 17.80.31 entro e non oltre 8 gg solari dall'effettiva consegna del prodotto. In caso di danno evidente al momento della consegna, il destinatario dovrà apporre riserva specifica e motivata in bolla. La sola riserva in bolla non permetterà il ripristino della spedizione.
In caso di furto, si provvede alla riconsegna del bene se e solo se il destinatario effettua una dichiarazione di disconoscimento della firma del documento di consegna (unita a copia di un documento di identità). I reclami di mancata consegna dovranno essere comunicati entro 180 giorni dalla data della richiesta. In caso di consegna parziale o di pacco vuoto, si provvede alla sostituzione del bene se e solo se il destinatario ne dà comunicazione via Call center al numero 800 17.80.31 e invia dichiarazione entro 8 gg solari dalla data di consegna del premio. La dichiarazione dovrà indicare anche le condizioni dell'imballo. Nel caso di mancanza di uno o più colli al momento della consegna la richiesta verrà integrata se e solo se il destinatario provvederà a fare riserva specifica e motivata in bolla e a successiva dichiarazione entro 8 gg solari. Le stesse condizioni valgono per i furti evidenti (situazioni in cui le condizioni dell'imballo al momento della consegna possano far presumere la sottrazione del contenuto). La sola riserva in bolla non permetterà il ripristino della spedizione. In alcuni casi, potrà essere richiesta denuncia alle autorità competenti.