Visualizzazione stampabile
-
Guardate cosa ho trovato in un domanda/risposta su ebay :
D: viene emesso scontrino col quale è possibile attivare la promozione Samsung per il Tablet?
R: mi spiace, il telefono non rientra nella promozione samsung
D: vorrei avere un'informazione: il Galaxy S3 in vendita ha garanzia italiana o garanzia europea? Grazie
R: garanzia italia
O il venditore non capisce niente e pensa che il tablet te lo deve dare lui o dice che ha la garanzia italiana e poi non è vero... Bah :what:
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quindibio che ho preso due galaxy s3 in germania al saturn non posso fare nulla?
Sgs3 with Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Quindibio che ho preso due galaxy s3 in germania al saturn non posso fare nulla?
Sgs3 with Tapatalk
No niente purtroppo...
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
io ho preso il 25 da uno store on.line il telefono in oggetto con la seguente digitura:
"SAMSUNG GT-I9300 GALAXY SIII S3 SMARTPHONE ITALIA NO BRAND MARBLE WHITE - BIANCO VALIDO PER OFFERTA SAMSUNG EXSCLUSIVE PER L'OMAGGIO DI UN TAB P3110 WI-FI 7' DAL 25/08 AL 30/09"
vi farò sapere più avanti come và a finire la procedura in questione..
-
Quote:
cm0s
io ho preso il 25 da uno store on.line il telefono in oggetto con la seguente digitura:
"SAMSUNG GT-I9300 GALAXY SIII S3 SMARTPHONE ITALIA NO BRAND MARBLE WHITE - BIANCO VALIDO PER OFFERTA SAMSUNG EXSCLUSIVE PER L'OMAGGIO DI UN TAB P3110 WI-FI 7' DAL 25/08 AL 30/09"
misa che ho capito quale store online è!!! l'ho acquistato anche io li, lo stesso tuo modello.
mi hanno contattato ieri per la conferma dell'ordine, ma ancora non l'hanno evaso...a te l'hanno spedito?
-
Quote:
cm0s
a quanto??
-
Ma su amazon c'e scritto galaxy s3 blue della samsung mobile Italia.... voglio dire se non la vendono loro con la promozione chi la vende? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
keikurono
a quanto??
530 + 8 euro spedizione
-
A me tutta questa storia puzza molto.Cosa vuol dire che i telefoni sono italiani e non rientrano in garanzia?come mai sono quasi passate le 72 ore e ancora nulla per la registrazione?se spulciate bene il regolamento vedrete i tanti cavilli che sono stati inseriti in modo che al primo piccolissimo errore il tablet non sarà spedito.Se qualcuno è già stato inserito nella promozione dal sito ci faccia sapere io ne ho registrato uno e sono ancora in attesa di risposta mi immagino per l'altro che dovrò registrare cosa succederà.
A me sembra tutto poco chiaro ma proprio tutto(eppure sembrava che dopo le parole della pagina ufficiale samsung ogni dubbio si fosse calcellato)invece..
-
ragazzi ho preso ieri un s3 blu ita da negozio. Leggendo nel regolamento c'è scritto che lo scontrino o fattura deve riportare anche la descrizione GALAXY SIII. Purtroppo nel mio scontrino c'è scritto solo il totale senza la descrizione. A voi come è? Grazie
Gabriele