Comunque è un pò strano come stanno spedendo..cioè io numero ordine 7190XXX in attesa dal 27/9...ancora nulla...felice per chi lo riceve, speriamo si sblocchino anche i nostri...
Visualizzazione stampabile
Tablet in preparazione!!!! Si è sbloccata la sitazione
Ciao a tutti, non ho mai scritto fino ad ora poichè c'era solo da aspettare :p Oggi qualcosa si è mosso:
Data Descrizione
28/9/2012 Da pagare
28/9/2012 Pagato
28/9/2012 In attesa merce
31/10/2012 In preparazione
ordine n° 7197xxx
Ancora un po' di pazienza ed arriverà a tutti, spero per gli ultimi in coda che non si blocchi di nuovo tutto per esaurimento scorte, comunque nessuno verrà lasciato senza tablet e ricordiamoci che è un regalo!! :cool:
la mia situazione:
9/10/2012 Da pagare
10/10/2012 Pagato
10/10/2012 In attesa merce
ordine n° 7248xxx
ho appena chiamato la samsung (due volte) e il primo tizio mi ha detto che dovrei riceverlo per l'ultima settimana di novembre, la ragazza che ho chiamato dopo mi ha detto per metà novembre (più ottimista?).
speriamo bene :'(
io ancora nulla attesa merce dal 28 settembre ordine 7194xxx
Chi se lo è visto spedito, se non vi scoccia, potreste dire indicativamente di dove siete? (anche solo nord, centro, sud, isole)
A questo punto penso che l'unico motivo per il quale non seguano esattamente l'ordine del numero di ordine (scusate la ripetizione) dipenda dalla nostra locazione geografica...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io piemonte e ancora nulla e sempre ordine 7194xxx dal 28/9
Onestamente non penso sia così, io sono a Bari e non ho ancora ricevuto nulla..mentre molti miei amici hanno ricevuto il tablet in circa 15 giorni dall'avvio della pratica.
Spulciando i vari post di questo thread sembra quasi vadano per "ordine crescente" a seconda della data di ricevuta conferma per la prova d'acquisto..
Non penso sia così...Daxmara88 risulta in preparazione con ordine superiore al mio e pagamento effettuato il giorno seguente al mio..quindi deduco che anche la prova d'acquisto sia stata caricata dopo di me..almeno 1 giorno...comunque giorno più giorno meno non cambia molto per me, la cosa un pò scocciante sono stati i 10 giorni di blocco delle consegne..praticamente tutta questa settimana e parte della precedente...
A questo punto non so che pensare, vanno per ordine alfabetico del cognome? XD
Son contento che abbiano ripreso a spedire...spero solo abbiano abbastanza tablet per concludere tutta l'operazione, essendo io uno tra gli ultimi arrivati, sono più a rischio "blocco" di tutti :D