CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 579 di 730 primaprima ... 79479529569577578579580581589629679 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,781 a 5,790 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex-000 Visualizza il messaggio
    Guarda leggo questo thread da quando è partito. La tua data è 28/9 come la mia, io ti dico di aspettare e tra oggi e domani sicuramente si sblocca la situazione anche per te. Ho chiamato il callcenter 10 gg fa ti dicono che hanno tempo 6 mesi bla bla e di fatto non fanno alcun sollecito.
    Comunque è un pò strano come stanno spedendo..cioè io numero ordine 7190XXX in attesa dal 27/9...ancora nulla...felice per chi lo riceve, speriamo si sblocchino anche i nostri...

  2.  
  3. #5782
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tablet in preparazione!!!! Si è sbloccata la sitazione

  4. #5783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Talking

    Ciao a tutti, non ho mai scritto fino ad ora poichè c'era solo da aspettare Oggi qualcosa si è mosso:

    Data Descrizione
    28/9/2012 Da pagare
    28/9/2012 Pagato
    28/9/2012 In attesa merce
    31/10/2012 In preparazione

    ordine n° 7197xxx

    Ancora un po' di pazienza ed arriverà a tutti, spero per gli ultimi in coda che non si blocchi di nuovo tutto per esaurimento scorte, comunque nessuno verrà lasciato senza tablet e ricordiamoci che è un regalo!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato daxmara88 per il post:

    Revolution91 (31-10-12)

  6. #5784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mia situazione:
    9/10/2012 Da pagare
    10/10/2012 Pagato
    10/10/2012 In attesa merce

    ordine n° 7248xxx

    ho appena chiamato la samsung (due volte) e il primo tizio mi ha detto che dovrei riceverlo per l'ultima settimana di novembre, la ragazza che ho chiamato dopo mi ha detto per metà novembre (più ottimista?).
    speriamo bene

  7. #5785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ancora nulla attesa merce dal 28 settembre ordine 7194xxx

  8. #5786
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chi se lo è visto spedito, se non vi scoccia, potreste dire indicativamente di dove siete? (anche solo nord, centro, sud, isole)
    A questo punto penso che l'unico motivo per il quale non seguano esattamente l'ordine del numero di ordine (scusate la ripetizione) dipenda dalla nostra locazione geografica...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #5787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io piemonte e ancora nulla e sempre ordine 7194xxx dal 28/9

  10. #5788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nefhti Visualizza il messaggio
    Chi se lo è visto spedito, se non vi scoccia, potreste dire indicativamente di dove siete? (anche solo nord, centro, sud, isole)
    A questo punto penso che l'unico motivo per il quale non seguano esattamente l'ordine del numero di ordine (scusate la ripetizione) dipenda dalla nostra locazione geografica...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Onestamente non penso sia così, io sono a Bari e non ho ancora ricevuto nulla..mentre molti miei amici hanno ricevuto il tablet in circa 15 giorni dall'avvio della pratica.
    Spulciando i vari post di questo thread sembra quasi vadano per "ordine crescente" a seconda della data di ricevuta conferma per la prova d'acquisto..

  11. #5789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio170790 Visualizza il messaggio
    Onestamente non penso sia così, io sono a Bari e non ho ancora ricevuto nulla..mentre molti miei amici hanno ricevuto il tablet in circa 15 giorni dall'avvio della pratica.
    Spulciando i vari post di questo thread sembra quasi vadano per "ordine crescente" a seconda della data di ricevuta conferma per la prova d'acquisto..
    Non penso sia così...Daxmara88 risulta in preparazione con ordine superiore al mio e pagamento effettuato il giorno seguente al mio..quindi deduco che anche la prova d'acquisto sia stata caricata dopo di me..almeno 1 giorno...comunque giorno più giorno meno non cambia molto per me, la cosa un pò scocciante sono stati i 10 giorni di blocco delle consegne..praticamente tutta questa settimana e parte della precedente...

  12. #5790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milltown Visualizza il messaggio
    Non penso sia così...Daxmara88 risulta in preparazione con ordine superiore al mio e pagamento effettuato il giorno seguente al mio..quindi deduco che anche la prova d'acquisto sia stata caricata dopo di me..almeno 1 giorno...comunque giorno più giorno meno non cambia molto per me, la cosa un pò scocciante sono stati i 10 giorni di blocco delle consegne..praticamente tutta questa settimana e parte della precedente...
    A questo punto non so che pensare, vanno per ordine alfabetico del cognome? XD
    Son contento che abbiano ripreso a spedire...spero solo abbiano abbastanza tablet per concludere tutta l'operazione, essendo io uno tra gli ultimi arrivati, sono più a rischio "blocco" di tutti

Pagina 579 di 730 primaprima ... 79479529569577578579580581589629679 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy