Visualizzazione stampabile
-
Prendendo spunto dal fatto che da ieri il sito di SamsungExsclusive è chiuso per manutenzione vorrei chiedere:
- quando si passa dallo stato "in attesa merce" a "in preparazione" (o, meglio ancora, "spedito"), ti viene inviata un'e-mail che ti avvisa?
Grazie
-
per quello che so solo quando spediscono arriva una mail
-
Ragazzi io sono così:
Ordine numero: 71999xx
29/9/2012 Da pagare
30/9/2012 Pagato
30/9/2012 In attesa merce
31/10/2012 Spedito
Però sul sito della TNT mi dice ciò:
31/10/2012 Spedizione non ancora affidata a TNT
Confermo che quanto mi è passato nello stato spedito mi è arrivata la mail.
-
Sapete se sono iniziate le spedizioni con numero ordine 72xxxxx?
-
Ragazzi ma son l'unica persona a cui la Samsung sta facendo problemi x lo scontrino? Prima mi dicono che risulta illeggibile... ora mi dicono che manca la dicitura sullo scontrino Galaxy S3... son impossibilitato nel far certificare dal venditore lo scontrino...e x questo mi perderò l'occasione di avere il tablet in regalo. :-(
Inviato dal mio GT-I9300 Nico Kiavik
-
Nr. Ordine 7232xxx
5/10/2012- In atessa merce
Ancora niente. Fatte sapere se a voi cambia
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiavik77
Ragazzi ma son l'unica persona a cui la Samsung sta facendo problemi x lo scontrino? Prima mi dicono che risulta illeggibile... ora mi dicono che manca la dicitura sullo scontrino Galaxy S3... son impossibilitato nel far certificare dal venditore lo scontrino...e x questo mi perderò l'occasione di avere il tablet in regalo. :-(
Inviato dal mio GT-I9300 Nico Kiavik
Ciao Kiavik, anch'io ho problemi con la validazione della prova di acquisto. Dopo che mi avevano inviato la mail di rifiuto della prova di acquisto ho soddisfatto le nuove richieste di jakala ed inviato non una ma ben 4 volte (visto che non mi rispondevano) il contratto vidimato dal venditore con tutte le diciture e date corrette + la foto della scatola del telefono con il codice IMEI; Jakala non si è neppure degnata di rispondermi se la prova fosse ok o no. Ho chiamato più volte il numero verde di Samsung e mi hanno risposto che hanno mandato i solleciti a Jakala e che devo aspettare, inoltre mi hanno detto che è inutile che io continui a chiamare, il problema è che è più di un mese che aspetto risposte sulla validazione e non mi sembra serio il fatto di non rispondere ai clienti. Sto pensando di scrivere alle associazioni dei consumatori per far valere il mio diritto visto che ho seguito regolarmente tutte le indicazioni. Per quello che ti riguarda penso che se non hai lo scontrino tu possa farti fare una dichiarazione dal venditore od emettere una fattura ad hoc, perché senza una di questi requisiti la pratica resta bloccata. E comunque vista la mia esperienza purtroppo non è detto che si sblocchi lo stesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Charonalex
Sapete se sono iniziate le spedizioni con numero ordine 72xxxxx?
ancora no...io sono 721xxx ..però vedendo gli altri sono a 719 ecc quindi ci siamo quasi :)
-
Ordine 722*** in attesa dal 4/10
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ordini 722xxx in attesa dal 12/10
Inviato dal mio GT-I9300 76zack