Visualizzazione stampabile
-
Ordine 724xxx in attesa dal 24/10
Devo ammettere che i servizi di assistenza offerti da Samsung sono a dir poco eccellenti (specie se considero le problematiche che ho incontrato per aderire a questa promozione). Insomma dopo Apple ricevo un terminale migliore, ad un prezzo inferiore, con un tablet in omaggio e il servizio di assistenza mi è stato dietro per la risoluzione di problematiche inerenti la prova d'acquisto (e tutto via mail!); in un certo senso mi sento coccolato dalla Samsung. Bene così!!!
-
Salve a tutti... sono nuovo del forum ed anche io ho acquistato il Galaxy S3 nel periodo della promozione per avere il tablet in omaggio...
L'iter è stato perfetto, nessun problema di registrazione, convalida o roba simile... l'unica cosa è... L'ATTESA DI QUESTO TABLET!!!
il mio tracking dice questo:
Ordine numero: 7203***
Data Descrizione
30/9/2012 Da pagare
1/10/2012 Pagato
1/10/2012 In attesa merce
Speriamo che comincino ad inoltrare a breve gli ordini con questa numerazione...
Un saluto a tutti.
-
appena arrivato...ciaoooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donovan88
Salve a tutti... sono nuovo del forum ed anche io ho acquistato il Galaxy S3 nel periodo della promozione per avere il tablet in omaggio...
L'iter è stato perfetto, nessun problema di registrazione, convalida o roba simile... l'unica cosa è... L'ATTESA DI QUESTO TABLET!!!
il mio tracking dice questo:
Ordine numero: 7203***
Data Descrizione
30/9/2012 Da pagare
1/10/2012 Pagato
1/10/2012 In attesa merce
Speriamo che comincino ad inoltrare a breve gli ordini con questa numerazione...
Un saluto a tutti.
Rgazzi scusate, siccome per me è stato un regalo, quindi tutta la procedura l'ha fatta chi mi ha fatto il regalo, ma per seguire la spedizione come fate? Vi è arrivata una mail precisa da dove poterlo seguire?
Ciao e grazie...
-
salve a tutti
la mia situazione è questa:
Data Descrizione
27/9/2012 Da pagare
27/9/2012 Pagato
27/9/2012 In attesa merce
17/10/2012 Spedito
19/10/2012 Eccezione
22/10/2012 Consegnato
5/11/2012 Eccezione
ringrazio samsung per il tablet ma purtroppo arrivato senza bolla,ennesimo sollecito oggi a Jackala mi hanno risposto che mi invieranno un email con sta benedetta bolla o garanzia speriamo arrivi.........
-
Ordine numero: 7228***
Data Descrizione
4/10/2012 Da pagare
4/10/2012 Pagato
5/10/2012 In attesa merce
Sono ad un mese d'attesa......quanto altro mi vuole far aspettare sta benedetta SAMSUNG?
-
ragazzi sul regolamento c'è scritto che i tablet possono essere consegnati non oltre i 180 giorni... che equivale a 6 mesi, per cui secondo me chi, come me, è in attesa merce, si mettesse l'anima in pace...
-
Quote:
radagast82
ragazzi sul regolamento c'è scritto che i tablet possono essere consegnati non oltre i 180 giorni... che equivale a 6 mesi, per cui secondo me chi, come me, è in attesa merce, si mettesse l'anima in pace...
Quando ho compilato la domanda il tempo di consegna era 1 mese...o_O
-
Quote:
Masterdjx
Quando ho compilato la domanda il tempo di consegna era 1 mese...o_O
orientativamente un mese, ora due... ma sempre con la clausola che potesse passare fino a 6 mesi. Loro avevano scritto che prevedevano di inviarli in un mese, ma avevano tempo fino a sei mesi a norma di legge... se vuoi puoi controllare, ma la legge dice davvero così purtroppo!
-
Quote:
bombic
appena arrivato...ciaoooo
numero ordine??