Visualizzazione stampabile
-
Io avrei trovato questo...che ne pensate??
Galaxy S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
keikurono
Io avrei trovato questo...che ne pensate??
lo visto, oltre a non aver trovato giudizi su trovaprezzi, non accettano paypal il chè rendono il sito abbastanza inaffidabile.
-
Quote:
cm0s
lo visto, oltre a non aver trovato giudizi su trovaprezzi, non accettano paypal il chè rendono il sito abbastanza inaffidabile.
Giusto ... e tra l'altro fra spese etc si arriva intorno ai 530€ contro i 590€ di Amazon (sicuro e veloce) quindi bisogna calcolare i pro e i contro per 60€.
-
Quote:
marco147
Giusto ... e tra l'altro fra spese etc si arriva intorno ai 530€ contro i 590€ di Amazon (sicuro e veloce) quindi bisogna calcolare i pro e i contro per 60€.
guardate che ad amazon sono dei veri volponi: prima dell'uscita della promozione samsung, l'S 3 stava 539€!!!
-
avete notato che ora anche sul compra online della mediaworld è comparso il famoso bollino?
-
Quote:
keikurono
comprato su amazon italia immagino!
Ovviamente :)
Anche quel mio parente alla 3 mi ha confermato che l'IMEI e' italiano
Inviato dal mio iPhone 4S usando tapatalk
-
Arrivato oggi l'S3 ordinato da Amazon il 25, come sempre affidabili e veloci.
Con mia grande nabbaggine mi sono scordato completamente di sostituire per tempo la sim con la micro asd :D quindi devo tenermi il mio S ancora qualche giorno.
Effettuato la registrazione su Exclusive ora non resta che attendere la mail di conferma ..... nel frattempo ho collegato il tel a Kies e mi ha trovato subito un aggiornamento firmware che riportava nella sigla "ITV" confermando la provenienza ITA ;D
-
Quote:
ote100
Con mia grande nabbaggine mi sono scordato completamente di sostituire per tempo la sim con la micro asd :D quindi devo tenermi il mio S ancora qualche giorno.
Effettuato la registrazione su Exclusive ora non resta che attendere la mail di conferma ..... nel frattempo ho collegato il tel a Kies e mi ha trovato subito un aggiornamento firmware che riportava nella sigla "ITV" confermando la provenienza ITA ;D
Serve per forza la microsim?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
ote100
Scusami, ma ti è arrivato lo scontrino o la fattura?
Cosa c'è scritto sullo scontrino/fattura? viene indicato il modello del cell?
Grazie.
-
Quote:
sunny90
Serve per forza la microsim?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
se lo vuoi usare come telefono si ...