CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 594 di 730 primaprima ... 94494544584592593594595596604644694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,931 a 5,940 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ok hai chiamato tu per me, sono tranquillo !
    Quote Originariamente inviato da Jols Visualizza il messaggio
    Ho chiamato ieri il call center, dopo che il mio ordine

    nr. 7203***

    Data Descrizione
    30/9/2012 Da pagare
    30/9/2012 Pagato
    30/9/2012 In attesa merce

    Ormai sembra non muoversi più.

    Mi hanno detto che "è tutto a posto, deve solo attendere". Alla domanda (ovvia) "Sì, ma quanto?" mi ha risposto: "Non so dirle nulla riguardo i tempi di consegna, ma sicuramente entro 6 mesi"...

    Che risposta "esauriente"

  2.  
  3. #5932
    Baby Droid L'avatar di sider90


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Palinuro (SA)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Cioè ragazzi a me è fermo da più di un mese ormai! E impossibile...

    Order Status Tracking

    Ordine numero: 7232****

    Data Descrizione
    5/10/2012 Da pagare
    5/10/2012 Pagato
    5/10/2012 In attesa merce
    Tranquillo.. per il momento pare che sia "normale" il nostro tempo di attesa... io credo però che tra qualche giorno si muoverà qualcosa. da quanto leggo stanno spedendo quelli che si sono registrati a fine settembre.. ci siamo quasi...

    Ordine numero: 7231***
    Data Descrizione
    5/10/2012 Da pagare
    5/10/2012 Pagato
    5/10/2012 In attesa merce

  4. #5933
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi prova di acquisto inviata il 28 settembre, il 5 ottobre mi son state chieste ulteriori prove che io ho prontamente mandato via mail a jakala, da li niente, oltre aver aperto 5/6 solleciti, in media 1 a settimana, mi devo preoccupare? stò cominciando a pensare che la cosa vada a finire male, la prova di acquisto sò per sicuro che è valida, è solo che la prima che ho mandato non era valida, era una ricevuta non fiscale.

  5. #5934
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android86 Visualizza il messaggio
    ragazzi prova di acquisto inviata il 28 settembre, il 5 ottobre mi son state chieste ulteriori prove che io ho prontamente mandato via mail a jakala, da li niente, oltre aver aperto 5/6 solleciti, in media 1 a settimana, mi devo preoccupare? stò cominciando a pensare che la cosa vada a finire male, la prova di acquisto sò per sicuro che è valida, è solo che la prima che ho mandato non era valida, era una ricevuta non fiscale.
    Anche a me dopo il primo invio e seguente richiesta di re-invio da parte di Samsung c'è stato un silenzio molto lungo. I solleciti li fai via mail? Hai provato ad inviare un fax?
    Comunque ci vuole pazienza ma dire che li spediscono tutti. Ovviamente se hai inviato una prova di acquisto "corretta".

  6. #5935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ordine numero: 7236**
    Data Descrizione
    7/10/2012 Da pagare
    7/10/2012 Pagato
    7/10/2012 In attesa merce

    Passato oggi un mese solare, al call center mi hanno detto che i 30gg sono lavorativi e comunque, come detto e stradetto, è questione di disponibilità.
    Ha detto che NON è possibile fare sollecito telefonico anche per gli altrettanto stradetti 180gg, però ha detto che "spera che per metà, fine novembre venga spedito".

    Il punto, come già spiegato da me in post sopra (cercatevelo) è che avere il tablet era una PROMOZIONE, non un REGALO (vedete vocabolario), questo significa che essendo a suo tempo il valore di mercato del tablet 299 euro andavate a pagare virtualmente il telefono quasi la metà, ora che il valore di mercato è 180 ci siamo visti volar via 120 euro, anzi di più, perchè anche se ve lo rivendete sigillato, a più di 150 euro dubito lo sbolognerete.

    Ammetto che, ad averlo saputo prima, avrei agito diversamente.
    Pazienza

  7. #5936
    Androidiano L'avatar di AndreidX86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A quanto si riesce a vendere attualmente il tab?

  8. #5937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android86 Visualizza il messaggio
    ragazzi prova di acquisto inviata il 28 settembre, il 5 ottobre mi son state chieste ulteriori prove che io ho prontamente mandato via mail a jakala, da li niente, oltre aver aperto 5/6 solleciti, in media 1 a settimana, mi devo preoccupare? stò cominciando a pensare che la cosa vada a finire male, la prova di acquisto sò per sicuro che è valida, è solo che la prima che ho mandato non era valida, era una ricevuta non fiscale.
    Anch'io fino a ieri pomeriggio ero nella tua situazione ma alle 16 mi è arrivata l'accettazione della prova d'acquisto, per cui vedrai che tempo qualche giorno ed arriva anche a te, penso sia solo questione di sovraccarico di lavoro per l'operatore che riprocessa le prove respinte.
    Io avevo spedito la prima prova il 22/09 e le ulteriori prove mi sono state richieste il 28/09, ho chiamato ogni settimana e ed ho inviato la mail ben 4 volte. Il call center mi ha detto di aspettare e che i solleciti li avavano fatti, ho aspettato un'altra settimana ed è arrivata la conferma. Se i tempi sono proporzionali in teoria a te dovrebbe arrivare la conferma la sett. prox.
    Ciao

  9. #5938
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreidX86 Visualizza il messaggio
    A quanto si riesce a vendere attualmente il tab?
    sulla baia 175, su trovaprezzi, unieuro, amazon 189.
    Ti parlo dei "Compra subito NUOVI" , probabilmente usati e/o in asta va pure meno.Conta che la baia ti prende il 10% e PP il 3,5%...
    Su subito addirittura c'è chi ha già ricevuto il tab e lo dice esplicitamente che lo rivende perchè avuto in promozione col tel e lovende a 120-130 euro...
    Ragazzi, una miseria.
    Se arriva a fine novembre il valore di rivendita sarà si e no 100 euro, a quel punto conviene fare un bel regalo di Natale a qualcuno :-D
    Obiettivamente, io che ho avuto pure il tab 7.0 2 plus, vi posso dire che è pure qualitativamente scadente, se con 200 euro ci prendi il nexus o il Kindle Fire HD.

  10. #5939
    Baby Droid L'avatar di Charonalex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi com'è la situazione???
    A che numero siamo arrivati?
    Sapeteve se hanno iniziato quelli con numero 72XXX??

  11. #5940
    Androidiano L'avatar di AndreidX86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    sulla baia 175, su trovaprezzi, unieuro, amazon 189.
    Ti parlo dei "Compra subito NUOVI" , probabilmente usati e/o in asta va pure meno.Conta che la baia ti prende il 10% e PP il 3,5%...
    Su subito addirittura c'è chi ha già ricevuto il tab e lo dice esplicitamente che lo rivende perchè avuto in promozione col tel e lovende a 120-130 euro...
    Ragazzi, una miseria.
    Se arriva a fine novembre il valore di rivendita sarà si e no 100 euro, a quel punto conviene fare un bel regalo di Natale a qualcuno :-D
    Obiettivamente, io che ho avuto pure il tab 7.0 2 plus, vi posso dire che è pure qualitativamente scadente, se con 200 euro ci prendi il nexus o il Kindle Fire HD.
    Io ho deciso di prendere in Nexus 7, ora sta a 199..quando mi arriva questo lo rivenderò sigillato, spero di riuscire a venderlo sui 150!

Pagina 594 di 730 primaprima ... 94494544584592593594595596604644694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy