Order Status Tracking
Ordine numero: 7245***
Data Descrizione
9/10/2012 Da pagare
9/10/2012 Pagato
9/10/2012 In attesa merce
in attesa come tutti voi.
Vorrei fare una domanda: nel nuovo regolamento, che significa " il destinatario dovrà apporre riserva specifica e motivata in bolla. La sola riserva in bolla non permetterà il ripristino della spedizione". Perchè ho notato che questa regola vale sia se il pacco presenta "evidenti danneggiamenti", sia per "mancanza di colli", sia per "evidenti danneggiamenti che fanno presupporre la sottrazione del contenuto".
Scusate ma non me ne intendo molto di pacchi e spedizioni. Significa che quando arriverà il corriere, in qualsiasi condizione arrivasse il pacco, mi conviene scrivere sulla bolla ...."riserva specifica" più una motivazione per pararmi il culo in caso di danni al tablet (anche nel caso in cui il pacco sembrasse integro e perfetto) ???
grazie
No, solo in caso di danni evidenti al pacco dovrai apporre sulla bolla del corriere (prima di firmare) la dicitura "riserva di controllo merce per pacco danneggiato" e poi contattare immediatamente il call center di samsung exclusive e spiegare l'accaduto. Volendo puoi farlo anche se il pacco ti sembra in buono stato, è una tua scelta e il corriere non puo' rifiutarsi. Altrimenti chiami la sede opportuna di tnt o comunque di quel corriere che ti ha effettuato la spedizione e segnali il corriere.
NinjaLele (19-11-12)
io ormai scrivo una volta a settimana e sempre la stessa cosa........in attesa dal 30/09 ordine numero 7203XXXX
Chiamato al numero verde....non sanno una minchia....specificando che sicuramente arriverà entro i 180 giorni...non ho parole..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Arriva in 180 giorni anche a me. Quelli del numero verde hanno scoperto l'acqua calda😡
Come dice Cesare Cesaroni.... Che amarezza😃
Seguo questo tread da 1 mese circa e finalmente mi sono deciso a scrivere; da qualche settimana a questa parte invece che esserci contributi "costruttivi" che aiutino gli utenti ad orrizzontarsi in merito alle tempistiche che Samsung ha con questa maledetta promozione, leggo i soliti ed inutili commenti in merito a frustrazione, delusione, amarezza ed inefficienza di Samsung.
Vi chiedo scusa per il commento ma credo che così non sia per nulla utile; sarebbe più utile che scrivessimo il nostro status e lo AGGIORNASSIMO nel caso qualcosa avvenga (es. consegna del Tab, prova d'acquisto non accettata ecc.); sempre da qualche giorno assisto al fenomeno di utenti (spesso iscrittisi solo per seguire questa vicenda) che dopo essersi lamentati in maniera quotidiana e monotona per settimane smettono improvvisamente di scrivere; ergo hanno ricevuto il tablet penso io, ma si guardano bene dal dirlo agli altri utenti ai quali hanno "fracanato" con i loro lamenti privandoli così della possibilità di capire a che data siano arrivate le consegne o che criterio si stia utilizzando (sempre che ve ne sia uno valido).
Insomma gli utenti "usa e getta" hanno prodotto 600 pagine di treads ma al giorno odierno non si capisce se stiamo consegnando o a che data sono certamente arrivati.
PS: io non posso e non ho potuto mettere il mio tracking perchè il Tab è un regalo da parte di una persona e non mi sembra carino chiedergli (anche) il numero d'ordine!
Ultima modifica di giraldi; 12-11-12 alle 14:01
DrQuatermass (13-11-12)
Ciao giraldi...
Sono d'accordo con te sull'uso più costruttivo di questa discussione teoricamente parlando...
Ma devi anche capire che in questa situazione non resta molto di cui parlare... nel senso che oltre a pubblicare con cadenza quantomeno settimanale il proprio status in merito alla spedizione, credo che sia abbastanza "automatico" parlare del servizio offerto, dei pregi e difetti, delle tempistiche e tutto ciò che fa da cornice a questa promozione...
Non è neanche corretto lamentarsi dalla mattina alla sera in maniera veramente esagerata come a volte è successo, ma esternare il proprio disappunto ci sta assolutamente.
X quanto riguarda il "mutismo improvviso" di alcuni utenti... non è assolutamente detto che sia dovuto alla tanto attesa consegna del tablet, anche xkè credimi, se cosi fosse stato, ci sarebbero stati nuovi commenti (magari anche sarcastici dovuti proprio alle tempistiche) proprio x comunicare l'avvenuta consegna, le impressioni, quanto tempo c'è voluto ecc ecc...
Purtroppo dopo la prima ondata di consegne tutto si è fermato e da fine settembre siamo praticamente tutti sulla stessa barca (salvo eccezioni)...
Chi non scrive più magari lo fa semplicemente perchè non ha nulla da dire o da aggiornare visto che la situazione è sempre la stessa.
Cmq da quello che so io, dovrebbero finire (non so entro quanto) la serie 719****...
Nel tuo caso sinceramente non so cosa dirti: non conoscendo il numero d'ordine o dati simili, potrebbe arrivarti domani come anche fra un mese o 180 gg...
Se posso permettermi, a prescindere dal fatto che sia carino o meno, chiederei almeno di far seguire la situazione tramite l'apposito sito... se poi non è cosi "vitale" x te avere info personali utili allora... aspetta la SURPRISE!!!
Saluti.
p.s. giusto x la cronaca...
Ordine numero: 7203***
Data Descrizione
30/9/2012 Da pagare
1/10/2012 Pagato
1/10/2012 In attesa merce
Come vedi... cosi era e cosi è rimasto!!!
Ultima modifica di Donovan88; 12-11-12 alle 14:17
ore 16.20
Chiamata al numero verde 800 178 031...
Ho chiesto informazioni relative alla mia situazione e giustamente la gentilissima signorina mi conferma che è ancora IN ATTESA DI MERCE e che il tablet deve arrivare in magazzino...
Non sa darmi un giorno preciso su quando avverrà la consegna, ma DOVREBBE arrivare entro 60gg, presumibilmente nella prima decade di dicembre.
Le ho chiesto com'era la situazione del rifornimento dei magazzini e lei mi ha detto "SI SIIIIIIIIII... stanno riempiendo i magazzini e le spedizioni sono riprese, ma nel suo caso non posso dirle di più".
La mia situazione (e di molti altri) è questa...
SALUTI.
arnoldlayne (12-11-12)