CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 602 di 730 primaprima ... 102502552592600601602603604612652702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,011 a 6,020 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6011
    Androidiano L'avatar di IgnazioS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Addis Abeba
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BrassD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, appena registrato per aggregarmi a voi...
    8/10/2012 Da pagare
    8/10/2012 Pagato
    8/10/2012 In attesa merce
    Ordine numero: 7199***
    Ditemi voi come ragionano questi tizi
    ragionano...

    diciamo che sono un po lenti nelle spedizioni

  2.  
  3. #6012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Order Status Tracking
    Ordine numero: 7245***

    Data Descrizione
    9/10/2012 Da pagare
    9/10/2012 Pagato
    9/10/2012 In attesa merce

    in attesa come tutti voi.
    Vorrei fare una domanda: nel nuovo regolamento, che significa " il destinatario dovrà apporre riserva specifica e motivata in bolla. La sola riserva in bolla non permetterà il ripristino della spedizione". Perchè ho notato che questa regola vale sia se il pacco presenta "evidenti danneggiamenti", sia per "mancanza di colli", sia per "evidenti danneggiamenti che fanno presupporre la sottrazione del contenuto".

    Scusate ma non me ne intendo molto di pacchi e spedizioni. Significa che quando arriverà il corriere, in qualsiasi condizione arrivasse il pacco, mi conviene scrivere sulla bolla ...."riserva specifica" più una motivazione per pararmi il culo in caso di danni al tablet (anche nel caso in cui il pacco sembrasse integro e perfetto) ???

    grazie

  4. #6013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinjaLele Visualizza il messaggio
    Order Status Tracking
    Ordine numero: 7245***

    Data Descrizione
    9/10/2012 Da pagare
    9/10/2012 Pagato
    9/10/2012 In attesa merce

    in attesa come tutti voi.
    Vorrei fare una domanda: nel nuovo regolamento, che significa " il destinatario dovrà apporre riserva specifica e motivata in bolla. La sola riserva in bolla non permetterà il ripristino della spedizione". Perchè ho notato che questa regola vale sia se il pacco presenta "evidenti danneggiamenti", sia per "mancanza di colli", sia per "evidenti danneggiamenti che fanno presupporre la sottrazione del contenuto".

    Scusate ma non me ne intendo molto di pacchi e spedizioni. Significa che quando arriverà il corriere, in qualsiasi condizione arrivasse il pacco, mi conviene scrivere sulla bolla ...."riserva specifica" più una motivazione per pararmi il culo in caso di danni al tablet (anche nel caso in cui il pacco sembrasse integro e perfetto) ???

    grazie
    No, solo in caso di danni evidenti al pacco dovrai apporre sulla bolla del corriere (prima di firmare) la dicitura "riserva di controllo merce per pacco danneggiato" e poi contattare immediatamente il call center di samsung exclusive e spiegare l'accaduto. Volendo puoi farlo anche se il pacco ti sembra in buono stato, è una tua scelta e il corriere non puo' rifiutarsi. Altrimenti chiami la sede opportuna di tnt o comunque di quel corriere che ti ha effettuato la spedizione e segnali il corriere.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato babymix per il post:

    NinjaLele (19-11-12)

  6. #6014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ormai scrivo una volta a settimana e sempre la stessa cosa........in attesa dal 30/09 ordine numero 7203XXXX

  7. #6015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiamato al numero verde....non sanno una minchia....specificando che sicuramente arriverà entro i 180 giorni...non ho parole..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #6016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arriva in 180 giorni anche a me. Quelli del numero verde hanno scoperto l'acqua calda😡

  9. #6017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come dice Cesare Cesaroni.... Che amarezza😃

  10. #6018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Seguo questo tread da 1 mese circa e finalmente mi sono deciso a scrivere; da qualche settimana a questa parte invece che esserci contributi "costruttivi" che aiutino gli utenti ad orrizzontarsi in merito alle tempistiche che Samsung ha con questa maledetta promozione, leggo i soliti ed inutili commenti in merito a frustrazione, delusione, amarezza ed inefficienza di Samsung.

    Vi chiedo scusa per il commento ma credo che così non sia per nulla utile; sarebbe più utile che scrivessimo il nostro status e lo AGGIORNASSIMO nel caso qualcosa avvenga (es. consegna del Tab, prova d'acquisto non accettata ecc.); sempre da qualche giorno assisto al fenomeno di utenti (spesso iscrittisi solo per seguire questa vicenda) che dopo essersi lamentati in maniera quotidiana e monotona per settimane smettono improvvisamente di scrivere; ergo hanno ricevuto il tablet penso io, ma si guardano bene dal dirlo agli altri utenti ai quali hanno "fracanato" con i loro lamenti privandoli così della possibilità di capire a che data siano arrivate le consegne o che criterio si stia utilizzando (sempre che ve ne sia uno valido).
    Insomma gli utenti "usa e getta" hanno prodotto 600 pagine di treads ma al giorno odierno non si capisce se stiamo consegnando o a che data sono certamente arrivati.

    PS: io non posso e non ho potuto mettere il mio tracking perchè il Tab è un regalo da parte di una persona e non mi sembra carino chiedergli (anche) il numero d'ordine!
    Ultima modifica di giraldi; 12-11-12 alle 14:01

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giraldi per il post:

    DrQuatermass (13-11-12)

  12. #6019
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giraldi Visualizza il messaggio
    Seguo questo tread da 1 mese circa e finalmente mi sono deciso a scrivere; da qualche settimana a questa parte invece che esserci contributi "costruttivi" che aiutino gli utenti ad orrizzontarsi in merito alle tempistiche che Samsung ha con questa maledetta promozione, leggo i soliti ed inutili commenti in merito a frustrazione, delusione, amarezza ed inefficienza di Samsung.

    Vi chiedo scusa per il commento ma credo che così non sia per nulla utile; sarebbe più utile che scrivessimo il nostro status e lo AGGIORNASSIMO nel caso qualcosa avvenga (es. consegna del Tab, prova d'acquisto non accettata ecc.); sempre da qualche giorno assisto al fenomeno di utenti (spesso iscrittisi solo per seguire questa vicenda) che dopo essersi lamentati in maniera quotidiana e monotona per settimane smettono improvvisamente di scrivere; ergo hanno ricevuto il tablet penso io, ma si guardano bene dal dirlo agli altri utenti ai quali hanno "fracanato" con i loro lamenti privandoli così della possibilità di capire a che data siano arrivate le consegne o che criterio si stia utilizzando (sempre che ve ne sia uno valido).
    Insomma gli utenti "usa e getta" hanno prodotto 600 pagine di treads ma al giorno odierno non si capisce se stiamo consegnando o a che data sono certamente arrivati.

    PS: io non posso e non ho potuto mettere il mio tracking perchè il Tab è un regalo da parte di una persona e non mi sembra carino chiedergli (anche) il numero d'ordine!
    Ciao giraldi...
    Sono d'accordo con te sull'uso più costruttivo di questa discussione teoricamente parlando...
    Ma devi anche capire che in questa situazione non resta molto di cui parlare... nel senso che oltre a pubblicare con cadenza quantomeno settimanale il proprio status in merito alla spedizione, credo che sia abbastanza "automatico" parlare del servizio offerto, dei pregi e difetti, delle tempistiche e tutto ciò che fa da cornice a questa promozione...
    Non è neanche corretto lamentarsi dalla mattina alla sera in maniera veramente esagerata come a volte è successo, ma esternare il proprio disappunto ci sta assolutamente.
    X quanto riguarda il "mutismo improvviso" di alcuni utenti... non è assolutamente detto che sia dovuto alla tanto attesa consegna del tablet, anche xkè credimi, se cosi fosse stato, ci sarebbero stati nuovi commenti (magari anche sarcastici dovuti proprio alle tempistiche) proprio x comunicare l'avvenuta consegna, le impressioni, quanto tempo c'è voluto ecc ecc...
    Purtroppo dopo la prima ondata di consegne tutto si è fermato e da fine settembre siamo praticamente tutti sulla stessa barca (salvo eccezioni)...
    Chi non scrive più magari lo fa semplicemente perchè non ha nulla da dire o da aggiornare visto che la situazione è sempre la stessa.
    Cmq da quello che so io, dovrebbero finire (non so entro quanto) la serie 719****...

    Nel tuo caso sinceramente non so cosa dirti: non conoscendo il numero d'ordine o dati simili, potrebbe arrivarti domani come anche fra un mese o 180 gg...
    Se posso permettermi, a prescindere dal fatto che sia carino o meno, chiederei almeno di far seguire la situazione tramite l'apposito sito... se poi non è cosi "vitale" x te avere info personali utili allora... aspetta la SURPRISE!!!

    Saluti.

    p.s. giusto x la cronaca...

    Ordine numero: 7203***

    Data Descrizione
    30/9/2012 Da pagare
    1/10/2012 Pagato
    1/10/2012 In attesa merce

    Come vedi... cosi era e cosi è rimasto!!!
    Ultima modifica di Donovan88; 12-11-12 alle 14:17

  13. #6020
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ore 16.20
    Chiamata al numero verde 800 178 031...

    Ho chiesto informazioni relative alla mia situazione e giustamente la gentilissima signorina mi conferma che è ancora IN ATTESA DI MERCE e che il tablet deve arrivare in magazzino...
    Non sa darmi un giorno preciso su quando avverrà la consegna, ma DOVREBBE arrivare entro 60gg, presumibilmente nella prima decade di dicembre.

    Le ho chiesto com'era la situazione del rifornimento dei magazzini e lei mi ha detto "SI SIIIIIIIIII... stanno riempiendo i magazzini e le spedizioni sono riprese, ma nel suo caso non posso dirle di più".

    La mia situazione (e di molti altri) è questa...

    SALUTI.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Donovan88 per il post:

    arnoldlayne (12-11-12)

Pagina 602 di 730 primaprima ... 102502552592600601602603604612652702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy