Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cm0s
Secondo me l'accessorio NC2 3G .... è inutile in quanto è una specie di prolunga della SIM con a punta una Micro SIM. Lo stesso risultato si ottiene (senza spendere soldi) segnando con un pennarello le dimensioni giuste da tagliare sulla nostra SIM e poi col taglierino (molto delicatamente) si ottiene la Micro SIM e allo stesso momento, se si è fatto attenzione, rimane l'adattatore per la SIM normale. Se nel caso poggiando la Micro SIM alla parte tagliata questa si staccasse basterà mettere una punta di nastro di carta (sul retro) per tenerla insieme e non creerà nessun problema.
-
Ragazzi sarei interessato alla promozione... ma non ci capisco nulla perchè ogni persona dice una cosa diversa.. c'è chi dice che non tutti i cellulari con garanzia italia vanno bene perchè deve avere questo "bollino" di samsung exclusive, piccolo problema che quelli che hanno questo bollino fanno pagare 50€ in più rispetto agli altri.. mentre samsung sul suo sito facebook scrive: "ciao a tutti, il bollino "Samsung Exclusive" è stato creato per supportare i dealer nel rendere identificabili i propri prodotti come italiani; ogni rivenditore però è libero di pubblicarlo o meno. Per questo vi consigliamo di accertarvi con il rivenditore che i prodotti in vendita siano Italia."
Quindi mi chiedo questo bollino è presente in tutti i cellulari garanzia italia o solo in confezioni "speciali" che costano di più? vorrei far luce su questo mistero...
-
Quote:
DragonSR95
Ragazzi sarei interessato alla promozione... ma non ci capisco nulla perchè ogni persona dice una cosa diversa.. c'è chi dice che non tutti i cellulari con garanzia italia vanno bene perchè deve avere questo "bollino" di samsung exclusive, piccolo problema che quelli che hanno questo bollino fanno pagare 50€ in più rispetto agli altri.. mentre samsung sul suo sito facebook scrive: "ciao a tutti, il bollino "Samsung Exclusive" è stato creato per supportare i dealer nel rendere identificabili i propri prodotti come italiani; ogni rivenditore però è libero di pubblicarlo o meno. Per questo vi consigliamo di accertarvi con il rivenditore che i prodotti in vendita siano Italia."
Quindi mi chiedo questo bollino è presente in tutti i cellulari garanzia italia o solo in confezioni "speciali" che costano di più? vorrei far luce su questo mistero...
Tranquillo stando al regolamento valgono tutti gli s3 italiani, il bollino serve per far capire all'acquirente che è garantito che sia italiano, però se non è presente non è detto che non lo sia comunque ;)
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
appena arrivato quello di amazon, ITALIANO! :)
ho gia' 50Gb su dropbox (che se non sbaglio e' destinato solo per i telefoni ITALIANI)
registrato sul sito samsung.
insomma direi tutto ok! :)
-
Non ho fatto subito la promozione di dropbox, ma non so come farla adesso... qualcuno mi aiuta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Allora ragazzi fino a qualche ora fa ero sicurissimo di farmi regalare da mia moglie per il compleanno l'HTC one X, ma adesso leggo di questa iniziativa del SIII + il tablet e sinceramente sono un bel pò spiazzato.
Attenzione non voglio in alcun modo disprezzare l'SIII, ma ho avuto sempre HTC e mi sono trovato benissimo....
Ho adocchiato due siti (creat stor e futursho...scusate ma forse non si può fare pubblicità) dove vendono SIII rispettivamente a 539 e 549 comprese le spese. In entrambi vi è pubblicizzata la campagnia del tablet.
Allora vi chiedo per favore qualcuno ha riscontri positivi con questi due siti (smartphone NO BRAND, ITALIANO, Tempi di consegna rapidi e modalità di pagamento sicure)?
Inoltre riassumetemi i punti di forza per convincermi a passare a samsung SIII dalla mia idea di HTC one X.
GRAZIE.
-
Quote:
dacam
Allora ragazzi fino a qualche ora fa ero sicurissimo di farmi regalare da mia moglie per il compleanno l'HTC one X, ma adesso leggo di questa iniziativa del SIII + il tablet e sinceramente sono un bel pò spiazzato.
Attenzione non voglio in alcun modo disprezzare l'SIII, ma ho avuto sempre HTC e mi sono trovato benissimo....
Ho adocchiato due siti (creat stor e futursho...scusate ma forse non si può fare pubblicità) dove vendono SIII rispettivamente a 539 e 549 comprese le spese. In entrambi vi è pubblicizzata la campagnia del tablet.
Allora vi chiedo per favore qualcuno ha riscontri positivi con questi due siti (smartphone NO BRAND, ITALIANO, Tempi di consegna rapidi e modalità di pagamento sicure)?
Inoltre riassumetemi i punti di forza per convincermi a passare a samsung SIII dalla mia idea di HTC one X.
GRAZIE.
Samsung Galaxy S3 vs HTC One X confronto completo by HDblog - YouTube
Samsung Galaxy S3 vs HTC One X da Telefonino.net - YouTube
per la compravendita utilizza sempre paypal, e controlla sempre i feedback/opinioni/recensioni dello store online in oggetto!
-
possiamo acquistarlo come e dove vogliamo, ma intanto il tablet arriva entro 6 mesi, ke allegria...
-
Un pò troppo generica come risposta...credi forse che non mi sia documentato a dovere? Queste recensioni sono ormai superate (nel frattempo sono stati superati molti dei difetti di gioventù di entrambi...)
-
Entro sei mesi dai pensiamo positivo a qualcuno dovrà anche arrivare in tempi ragionevoli:)