anche la mia spedizione non è ancora affidata a tnt :'(
Visualizzazione stampabile
anche la mia spedizione non è ancora affidata a tnt :'(
Tutto fermo come sempre...in attesa merce dal 28 settembre numero ordine 7230xxx!!!!
Perché hai il numero ordine superiore a quelli che sono stati in consegna questa settimana! Io sono in stessa dal 08/10 con numero ordine 7240 c'era anche un altro con la stessa data però con numero ordine inferiore al mio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sul secondo tablet è apparsa la bolla di consegna scaricabile mentre sul primo no. Il primo mi è arrivato un mese fa il secondo arriverà lunedì
Qualcuno che ha avuto lo stesso problema ha risolto in qualche modo?
EDIT: ho chiamato il numero verde e mi hanno aperto una piccola segnalazione. Staremo a vedere :cool:
è passata un'altra settimana ed ancora in attesa della validazione della prova d'acquisto, tutto questo dal 5 ottobre... andiamo bene.....
Ciao ragazzi..io sono in attesa merce dal 10/10 con il numero ordine 725***...tra quanto tempo arriverà?
Grazie.
sempre le stesse domande............. DOVERE ASPETTARE NESSUNO SA IPOTIZZARE UNA DATA D'ARRIVO,SAMSUNG NON HA UNO SCHEMA PRECISO,OK?
Beh, almeno si muove di nuovo qualcosa, dopo piu' di una settimana di fermo...
Ordine 726xxxx
In attesa dal 13/10/12
Sempre uguale.
ps: tanto per avvelenarci un po' il sangue, da expert 10 film + Samsung Galaxy tab2 10.1 (solo wifi) a 299 in bundle... e chi lo vende ora il 7.0??