Scusate ho dovuto formattare il sistema per un virus e non ho salvato l'email che mi permetteva di accedere all'Exclusive per verificare l'ordine di spedizione con apposita passord. Come si fà adesso per verificare a che punto è la spedizione?:bd:
Visualizzazione stampabile
Scusate ho dovuto formattare il sistema per un virus e non ho salvato l'email che mi permetteva di accedere all'Exclusive per verificare l'ordine di spedizione con apposita passord. Come si fà adesso per verificare a che punto è la spedizione?:bd:
Grazie ma mi dà utente sconosciuto. Booo?
E certo,ho sbadatamente troncato parte del link, sorry!
prova questo:
https://services.jakala.com/rts/solu...=xxxxxxxxxxxxx
Al posto delle x nella parte finale del link devi aggiungere il numero IMEI del tuo smartphone. Così dovrebbe funzionare!! :)
Allora ragazzi, ci aggiornate con il vostro stato d'ordine? :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stessa cosa io ,pagato in anticipo il 03-10 ordine 7221xxx
Adesso è in preparazione da ieri..
Spero sia la volta buona:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a sto punto discriminano chi ha scelto il contrassegno...bah non so che dire mi verrebbe solo voglia di chiamarli e mandarli a quel paese...
Scusa ma ,la richiesta, non si fa tramite codice prodotto e email sul sito samsung?
Qualcuno con n. ordine superiore a 7230 ha già cambiato lo stato in questi giorni?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2