secondo la mail di venerdi sera da parte di samsung domani dovrebbe arrivare..... intendo la mail che diceva che in 24-48 ore sarebbe stato consegnato e domani guarda caso scattano le 48 ore :D
Visualizzazione stampabile
secondo la mail di venerdi sera da parte di samsung domani dovrebbe arrivare..... intendo la mail che diceva che in 24-48 ore sarebbe stato consegnato e domani guarda caso scattano le 48 ore :D
Per mattir e zilmit:
Probabilmente a voi arriva direttamente domani, considerando che è partita da Zibido e questa notte viaggia MA SOPRATTUTTO che le vostre provincie (PesaroeUrbino e Avellino) sono più vicine rispetto a me (Catania). Quindi io dovrò attendere quasi sicuramente un giorno in più rispetto a voi. Sapete se i pacchi vengono smistati dall'Hub di Roma oppure arrivano direttamente a destinazione? Perchè il corriere BRT non smista a Roma ma consegna direttamente (L's3 comprato me l'ha spedito proprio BRT). Spero faccia lo stesso TNT.
Comunque se potete aggiornatemi sulla vostra situazione,
Buonanotte !
In attesa merca 15/10
ce la farò per natale?
ciao revo dunque brt credo che non centri niente con i nostri tab dato che è tnt che cura la spedizione... il mio non dovrebbe essere smistato a roma ma dovrebbe arrivare direttamente... per te che sei piú distante non só se debba passare per roma... comunque incrociamo le dita e buon futuro e celere (si spera) unboxing :D
Io sono in attesa di merce dal 15/10, ma ho il numero di ordine 7242xxx (mi hanno accettato la prova d'acquisto dopo un sacco di giorni), minimo mi toccherà aspettare altre 2 settimane.... speriamo comunque che arrivi prima di natale, sennò tra natale e capodanno si andrebbe a finire a metà gennaio!
La mia avventura finisce qua :) secondo tablet arrivato in giornata 19.
L'unica nota negativa è che il primo tablet ancora non ha la bolla della garanzia causa scomparsa box Scarica Bolla da Jakala (però mi hanno aperto una segnalazione in proposito) mentre questo secondo si :) buona fortuna a tutti e pazientate!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Finalmente dopo tutto questo tempo i miei 2 Tab risultano spediti. Ordine n. 7216XXX e 7228XXX