CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 673 di 730 primaprima ... 173573623663671672673674675683723 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,721 a 6,730 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6721
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

    Buongiorno 28/11, 7240, in attesa merce.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #6722
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piramiche Visualizza il messaggio
    Ho appena letto, e la mia non era una illazione, ma, alla luce del fatto che non leggevo più di spedizioni effettuate, una semplice costatazione (hai notato il punto interrogativo?), e quindi una presa d'atto. Appena inizieranno a piovere segnalazioni di spedizioni, allora starà a significare che hanno ripreso a consegnare in quanto loro stessi approvvigionati. Elementare, Watson ...

    Comunque, appena riattivano le consegne (ma anche se qualcuno si vede passare allo stato "in preparazione"), rendeteci partecipi.

    Grazie anticipate
    Watson... se non conosci bene l'italiano non è colpa mia

    illazione[il-la-zió-ne] s.f.
    1 Ragionamento con cui si trae una conseguenza da una o più premesse che possono essere anche false: procedere per illazioni
    2 Supposizione arbitraria: lasciar perdere le i.
    • sec. XIV


    poi mi spieghi dove sono le differenze tra il tuo ragionamento e una illazione, però leggi prima il testo riportato sopra

    vedi il fatto che nessuno posti in questo thread che ha ricevuto notizie e/o pacchi in merito alla consegna del tablet in omaggio non significa e non implica per forza di cosa che le consegne siano ferme
    secondo me voler far affermare testardamente una notizia del genere, vista la tua insistenza, è un po voler fare "terrorismo" (passami il termine che è un po forte, ma rende bene l'idea)

    anche perché l'ultima notizia utile in merito alle consegne è di Ieri 11:31 post #6714 di Ralphy89
    passo e chiudo!

    edit: aggiungo qui ed edito il messaggio in fondo

    si si ovvio... chi si offende è fetente, era giusto per puntualizzare

    Quote Originariamente inviato da piramiche Visualizza il messaggio
    Consegne bloccate per mancanza di merce (tablet, ndr) ? ...
    io se fossi stato in lui, se avessi avuto un sentore simile molto probabilmente me lo sarei tenuto per me oppure lo avrei chiesto con un po più di discrezionalità, di certo non avrei usato un carattere extra-large in rosso
    sorvolando sul detto che: due indizi fanno una prova, probabilmente sarebbe passato più in sordina

    Quote Originariamente inviato da piramiche Visualizza il messaggio
    E' stato il sostantivo illazione che non mi è piaciuto (che ho ritenuto inelegante). Mi spiace di averla offesa. Mi faccia sapere in che aula tiene lezione; solo il numero dell'aula. Devo assolutamente farmi perdonare ed intendo mandarle una scatola di cioccolatini. Per quanto concerne poi l'indirizzo, l'ho appena trovato su google, e dovrebbe essere: Accademia della Crusca ... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa!!!!
    complimenti per la sua eleganza nell'esprimersi... "inelegante"? ahahahahaha! nel suo caso direi alquanto scurrile... ma si sa che la classe non è acqua
    Ultima modifica di gintonik; 28-11-12 alle 09:17
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

  4. #6723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok mandatevi pm anzichè scrivere qui, sono fesserie...

    tornando in topic:

    7240xxx ancora fermo

  5. #6724
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' stato il sostantivo illazione che non mi è piaciuto (che ho ritenuto inelegante). Mi spiace di averla offesa. Mi faccia sapere in che aula tiene lezione; solo il numero dell'aula. Devo assolutamente farmi perdonare ed intendo mandarle una scatola di cioccolatini. Per quanto concerne poi l'indirizzo, l'ho appena trovato su google, e dovrebbe essere: Accademia della Crusca ... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa!!!!

    Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    Watson... se non conosci bene l'italiano non è colpa mia

    illazione[il-la-zió-ne] s.f.
    1 Ragionamento con cui si trae una conseguenza da una o più premesse che possono essere anche false: procedere per illazioni
    2 Supposizione arbitraria: lasciar perdere le i.
    • sec. XIV


    poi mi spieghi dove sono le differenze tra il tuo ragionamento e una illazione, però leggi prima il testo riportato sopra

    vedi il fatto che nessuno posti in questo thread che ha ricevuto notizie e/o pacchi in merito alla consegna del tablet in omaggio non significa e non implica per forza di cosa che le consegne siano ferme
    secondo me voler far affermare per forza una notizia del genere, visto soprattutto la tua insistenza, è un po voler fare "terrorismo" (passami il termine che è un po forte, ma rende bene l'idea)
    Ultima modifica di piramiche; 28-11-12 alle 08:43

  6. #6725
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piramiche Visualizza il messaggio
    Ho appena letto, e la mia non era una illazione, ma, alla luce del fatto che non leggevo più di spedizioni effettuate, una semplice costatazione (hai notato il punto interrogativo?), e quindi una presa d'atto. Appena inizieranno a piovere segnalazioni di spedizioni, allora starà a significare che hanno ripreso a consegnare in quanto loro stessi approvvigionati. Elementare, Watson ...

    Comunque, appena riattivano le consegne (ma anche se qualcuno si vede passare allo stato "in preparazione"), rendeteci partecipi.

    Grazie anticipate
    Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    Watson... se non conosci bene l'italiano non è colpa mia

    illazione[il-la-zió-ne] s.f.
    1 Ragionamento con cui si trae una conseguenza da una o più premesse che possono essere anche false: procedere per illazioni
    2 Supposizione arbitraria: lasciar perdere le i.
    • sec. XIV


    poi mi spieghi dove sono le differenze tra il tuo ragionamento e una illazione, però leggi prima il testo riportato sopra

    vedi il fatto che nessuno posti in questo thread che ha ricevuto notizie e/o pacchi in merito alla consegna del tablet in omaggio non significa e non implica per forza di cosa che le consegne siano ferme
    secondo me voler far affermare testardamente una notizia del genere, vista la tua insistenza, è un po voler fare "terrorismo" (passami il termine che è un po forte, ma rende bene l'idea)

    anche perché l'ultima notizia utile in merito alle consegne è di Ieri 11:31 post #6714 di Ralphy89
    passo e chiudo!
    Non vi agitate per nulla, cercate di rileggere quando qualcosa vi lascia perplessi, a volte una virgola mancata scatena un putiferio


    Quote Originariamente inviato da mickhazz Visualizza il messaggio
    ok mandatevi pm anzichè scrivere qui, sono fesserie...

    tornando in topic:

    7240xxx ancora fermo
    +1

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6726
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickhazz Visualizza il messaggio
    ok mandatevi pm anzichè scrivere qui, sono fesserie...

    tornando in topic:

    7240xxx ancora fermo

    vero... UP!
    Ultima modifica di gintonik; 28-11-12 alle 09:18
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

  8. #6727
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ma possibile che con ordine 7243*** del 10 ottobre sono ancora in "Attesa Merce"?!

    Data Descrizione
    9/10/2012 Da pagare
    9/10/2012 Pagato
    10/10/2012 In attesa merce

    Dani

  9. #6728
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    si, ma dovrebbe smuoversi qualcosa a giorni per te (credo, e spero, nel fine di questa settimana oppure max inizio di quella prossima)
    ovviamente è un dato ricavato statisticamente
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

  10. #6729
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche perchè ho visto che numeri d'ordine dopo il mio hanno già ricevuto il tablet.
    Non vorrei fosse successo qualcosa...qualcuno è nella mia stessa situazione?
    Qialcuno ha già telefonato a samsung per chiedere spiegazioni in merito?

  11. #6730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dany
    Io aspetto almeno i due mesi per chiamare (non manca tanto...)
    Penso che chiamando prima ancora...ci riempiano di pernacchie
    Lol
    Già altri in altre settimane hanno chiamato e le risposte sono state sempre le stesse
    Abbiate fiducia
    I marziani hanno bloccato le spedizioni
    Ai tablet sono cresciuti i piedini e sono tornati indietro...
    Insomma come da contratto potremmo (purtroppo) PRETENDERE solo dopo i 6 mesi
    Intanto i tablet si svalutano sempre più...e non possiamo fare niente

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 673 di 730 primaprima ... 173573623663671672673674675683723 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy