Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IgnazioS3
ma...
l'avete capito che lucariellox
stava scherzando ?
si certo che si è capito (una confezione simile con tablet di colore nero, cuffiette e addirittura SD da 32GB non esiste) era per sdrammatizzare ;)
Quote:
REVERENDO75
725XXX ANCORA NULLA
3/11/2012 Da pagare
3/11/2012 Pagato
3/11/2012 In attesa merce
MAH secondo me per Natale non arriva
1 mese e 12-18 gg. stiamo più o meno sul 21 dicembre
comunque non ci spererei tanto entro il 2012 perché ci sono le feste natalizie in mezzo ed è problematico sia per chi deve spedire che per chi si occupa delle spedizioni, a meno che non accelerino per chiudere una volta per tutte questa benedetta spedizione (speriamo)
-
7265XXX del 13 ottobre... NADA! Ancora in attesa merce.
Ho telefonato, e l'operatore mi ha ASSICURATO che in una settimana lo dovrei ricevere, salvo poi inserire la retromarcia e dire che "noi lo daremo SICURAMENTE IN QUEI TEMPI al corriere, ma sa... forse il corriere ci mette una decina di giorni a consegnarlo... " per poi mettere gli aerofreni e inchiodarsi con un "Forse in un mese... ma sicuramente, ma non mi sento di confermarglielo, le arriva" :)
Più lo spronavo, meno conferme dava...
L'unica cosa certa che mi ha confermato, è che erano finiti ed una settimana fa, hanno rifornito il loro magazzino. Mah...
Oggi comunque noto che non ci sono state variazioni / spedizioni... oppure la serie 721 - 726 non è iscritta al forum...
Lamps!
-
Quote:
7278
14/10/2012 In attesa merce
Ancora nulla...
-
Ma non e che finiscono i wifi e iniziano a regalare i 3G???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Già è un miracolo se avremo i wifi guarda...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ma non è che finiscono i wifi e iniziano a regalare i Nexus 7" ?
rotfl rotfl
-
Quote:
LAlarik
Ancora nulla...
ora pro nobis
-
il mio e dal 10 / 10 in attesa merce
-
Ciao a tutti, ho comprato un galaxy S3 e vorrei usufruire della promozione per cui si può ricevere un Galaxy Music.
Mi sono iscritta a Samsung Exclusive e ho inserito anche il codice IMEI del dispositivo ma non so come procedere per richiedere il cellulare in omaggio. Help!
Grazie a tutti.
-
Quote:
ailin
Ciao a tutti, ho comprato un galaxy S3 e vorrei usufruire della promozione per cui si può ricevere un Galaxy Music.
Mi sono iscritta a Samsung Exclusive e ho inserito anche il codice IMEI del dispositivo ma non so come procedere per richiedere il cellulare in omaggio. Help!
Grazie a tutti.
ciao ailin
chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ra-laltro.html :)