Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ronio
Fantastico!! ho chiamato il Call Center e mi hanno detto che in fase di registrazione non ho messo "Si" alla privacy!!! a me sa di balla!! per giunta non avevo nemmeno il codice cliente valorizzato!!! Samsung?!?!? fai ridere!!! hai dei sistemi del c....
Evitate considerazioni maleducate..
Grazie.
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Secondo me ci vorrà una settimana abbondante solo per vedere se si è confermati o meno in questa promozione,il tutto va troppo a rilento
-
Quote:
Eam91
Secondo me ci vorrà una settimana abbondante solo per vedere se si è confermati o meno in questa promozione,il tutto va troppo a rilento
Ma non bastava che il negoziante al momento della vendita dava un codice Promo da utilizzare sul loro sito per comprare il tablet? cioè...c'è anche la possibilità di non poterlo avere...a quel punto sarebbe pubblicità ingannevole...
-
Quote:
Thedevilisme
Ragazzi io ho acquistato il Samsung Galaxy S3 il 25 Luglio, però ho provveduto soltanto ieri a registrarlo sul sito di Samsung Exclusive.
Non possiedo una ricevuta fiscale, ma posso richiedere la fattura al venditore.
Secondo voi c'è un modo perchè accettino anche il mio S3?
Grazie
P.s: dimenticavo di dire che mi sono registrato, mi è arrivata la mail di conferma della registrazione ed anche la conferma che il mio S3 è abilitato a ricevere la promozione del tablet, quindi mancherebbe soltanto lo step dell'invio dello scontrino;)
Anche io ho la fattura,com'è andata a finire per te ?
-
Quote:
ritolos
Ragazzi volevo segnalarvi questo sito "marco-eshop" lo danno a 500 euro spedito, pagamento con bonifico, e' garanzia Italia ho chiamato per riscontro. Cosa ne dite?
dove leggi che c'è garanzia italia? io non lo vedo
-
Quote:
snake24
Anche io ho la fattura,com'è andata a finire per te ?
L'ho scritto nemmeno un'ora fa...non ci sono ancora aggiornamenti XD
Sto aspettando che Samsung mi invii la prossima mail in cui mi chiede di inviare la prova d'acquisto
-
scusate, ma dopo aver ricevuto la seconda mail di conferma bisogna solo inserire il codice fiscale e aspettare?
aspettare poi cosa? un'altra mail in cui ti chiedono di mandare lo scontrino?
io per ora ho solo inserito il CF e sono in attesa... mi contatteranno loro via mail a quanto si è capito?
-
Quote:
simoz
Arrivata in questo momento sia la conferma di iscrizione al sito samsungexclusive che la conferma che il mio S3 è abilitato alla Promo.
Ho inserito i dati di fatturazione: codice fisccale.
Telefono acquistato il 26 agosto su Amazon e arrivato il 28 di Agosto. Lo stesso giorno è stato registrato sul sito.
Ho già eseguito la scansione della ricevuta di acquisto su cui è riportata la descrizione Samsung Galaxy S3 White - Italia.
Rimango in attesa.
Scusami, l'S3 che vende Amazon è brand oppure no brand?
-
Originariamente inviato da ritolos
Ragazzi volevo segnalarvi questo sito "marco-eshop" lo danno a 500 euro spedito, pagamento con bonifico, e' garanzia Italia ho chiamato per riscontro. Cosa ne dite?
Ho chiamato per conferma al negozio, la consegna avviene entro 5gg lavorativi
-
Quote:
ritolos
Originariamente inviato da ritolos
Ho chiamato per conferma al negozio, la consegna avviene entro 5gg lavorativi
strano che non lo scrivono nell'annuncio, io non mi fiderei, le parole dette al telefono valgono poco :)