:bd: Prenotato !!!
Visualizzazione stampabile
Ordine 7242xxx pagato in contrassegno in attesa dal 15/10 spedito il 29/11, consegnato pochi minuti fa! L'attesa è finita, in bocca al lupo per chi deve ancora riceverlo, vedrete che arriva, se sono riuscita a prenderlo io che in queste cose ho una sfiga cronica riuscirete tutti!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si è vero, errore di battitura...ero 7240...finalmente il tab è arrivato! Saluti a tutti e buona attesa! ;)
io 7257XXX in attesa dal 14/10 è nn è cambiato niente, chiamato numero verde e mi assicurano che babbo natale arriverà puntuale forse anche prima ! Speriamo !
sono entrata ora in questa conversazione, ed è davvero troppo dispersiva... per questo faccio due domande, sperando in una risposta ad hoc:
1) come mai a "nefhti" è arrivato il tablet che l'ha richiesto dopo di me? Io l'ho pagato con carta il 12/10... boh, che ordine stanno seguendo per le consegne?
(ho preso nefhti per esempio, ma non me ne voglia ;) )
2) come faccio a controllare lo stato dell'ordine? se è in spedizione ecc..?
Grazie.
Ordine numero: 7241***
tablet da poco arrivato!!confezione integra, nessun problema.
Comunque il corriere stesso mi ha lasciato la bolla di consegna.
buona attesa a tutti..
Comprendo che la consegna è in base al numero di ordine.
Non capisco xè il mio numero di ordine, fatto con 3 giorni di anticipo rispetto a nefhti che ho preso come esempio, sia di gran lunga superiore!!!!! Strano, no?
vabbè... tanto manco ho il cel... è nato handi il mio cel, e da 50 gg in assistenza e manco me lo cambieranno mai... :( :(
finalmente è arrivato! tnt rapidissima (il pacco è stato affidato venerdì)
Per mela: il numero d'ordine viene dato in base alla data di inserimento dell'IMEI all'interno di samsung exclusive. Che vuol dire che non hai il cel scusa?
Quote:
Originariamente inviato da melamelamela
Il n ordine lo danno in base a quando inizi la pratica per avere sto benedetto tablet, io iniziai il 27 settembre (giorno dell acquisto dell s3), sono in attesa dal 15 perché mi hanno validato la prova d acquisto in ritardo: il 15 appunto, se avessero seguito le tempistiche sarei stata in attesa dal 5-6 ottobre