Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bera85
strano che non lo scrivono nell'annuncio, io non mi fiderei, le parole dette al telefono valgono poco :)
le parole al telefono valgono niente! in italia di truffatori c'è ne sono a bizzeffe.
non fidarti di negozi che non hanno feedback e non accettano pagamenti paypal.
Personalmente da quando faccio acquisti online pago sempre con paypal e non ho mai avuto problemi.
Qualunque venditore/negozio serio utilizza paypal a mio parere
i pagamenti con postepay/bonifico mi sanno di tuffa!
-
Quote:
cm0s
le parole al telefono valgono niente! in italia di truffatori c'è ne sono a bizzeffe.
non fidarti di negozi che non hanno feedback e non accettano pagamenti paypal.
Personalmente da quando faccio acquisti online pago sempre con paypal e non ho mai avuto problemi.
Qualunque venditore/negozio serio utilizza paypal a mio parere
i pagamenti con postepay/bonifico mi sanno di tuffa!
Ricarica postpay
L'ordine verrà evaso con la visualizzazione dell'importo sulla nostra carta postpay intestata a
MARCO TORZONI
CARTA POSTPAY NUMERO 4023600620465858
CODICE FISCALE TRZ MRC 90S03 D548Z
E' neecessario inviare copia del pagamento in email a : info@marco-eshop.it
N.B: Se vuoi utilizzare la tua postpay come una normale carta di credito seleziona per il pagamento paypal
tratto da: marco-eshop
Comunque anche se non fosse Italia...risparmiando 199 euro te lo vai a comprare al negozio il tablet e sei sicuro che ce l'hai!
-
c'è qualcuno che era già registrato su samsung exclusive (con un altro telefono o tablet) che ha ricevuto l'email di abilitazione al concorso? vanno lentissimi anche con la procedura di validazione dell'imei...oggi ho chiamato il call center e mi hanno detto di aspettare e che era tutto ok.
-
Io ero già registrato e ancora non mi è arrivato nulla, oggi con il call center non riesco a parlare.
-
Quote:
ritolos
Io ero già registrato e ancora non mi è arrivato nulla, oggi con il call center non riesco a parlare.
a me hanno fatto aspettare un po', hanno controllato i dati e hanno detto solo "Tutto ok deve aspettare la mail di conferma per partecipare alla promozione, controlli nello posta in arrivo e nello spam"
-
Quote:
maurito81
c'è qualcuno che era già registrato su samsung exclusive (con un altro telefono o tablet) che ha ricevuto l'email di abilitazione al concorso? vanno lentissimi anche con la procedura di validazione dell'imei...oggi ho chiamato il call center e mi hanno detto di aspettare e che era tutto ok.
potresti anche leggere il resto del thread prima di chiedere!
-
Ciao a tutti,
io mi sono iscritto al samsungexclusive il 25 dopo aver coprato l'S3 il giorno stesso. la meail di benvenuto del club l'ho ricevuta ieri e nello spam ho trovato anche l'email di conferma al fatto che possa partecipare alla promozione.
Nell'email mi dicevano di mettere il codice fiscale nel sito ed poi Samsung manderà un'altra email di conferma con altre istruzioni. Ad oggi ancora non l'ho ricevuta.
Spero possano essere info utili.
Ciau
Ale
-
Quote:
ronio
Ricarica postpay
L'ordine verrà evaso con la visualizzazione dell'importo sulla nostra carta postpay intestata a
MARCO TORZONI
E' neecessario inviare copia del pagamento in email a :
info@marco-eshop.it
N.B: Se vuoi utilizzare la tua postpay come una normale carta di credito seleziona per il pagamento paypal
tratto da:
marco-eshop
Comunque anche se non fosse Italia...risparmiando 199 euro te lo vai a comprare al negozio il tablet e sei sicuro che ce l'hai!
sempre se ti arriva perchè se cerchi la loro partita iva nell'agenzia dell'entrate dice che è errata e pure su infoimprese non è presente... cosa molto sospetta, comunque ho provato a fare l'ordine su quel negozio e al momento della conferma c'è solo bonifico vaglia e ricarica.. di paypal nemmeno l'ombra
-
Io ve la butto lì...
Ma siete sicuri che Samsung richieda necessariamente una prova d'acquisto, scontrino o fattura che sia?
Fino ad ora sappiamo per certo che chiedono solo il codice fiscale o la partita iva. E che nella mail dicono che il codice fiscale e la partita iva, servono per consegnare il tablet.
A me è già capitato di usufruire della garanzia, non solo di prodotti Samsung, ma anche di altre case note (tipo Logitech), senza dover esibire lo scontrino, che teoricamente dovrebbe attestare che il prodotto è stato acquistato negli ultimi due anni.
Mi è stato richiesto invece un codice. Non è che questo codice sia sostitutivo alla prova d'acquisto?
Non è possibile che quando si attiva per la prima volta un prodotto, venga spedito via web un codice che certifichi quando il prodotto è stato effettivamente utilizzato?
A me sembra una cosa tutt'altro che remota. Anche quelli di vodafone all'inizio mi dissero che la prima volta che si accende l'S3, questo manda subito un mex alla Samsung (infatti Vodafone mi scalò gentilmente 4 euro sopo per questo fatto). Magari questo mex dice che tale IMEI è stato attivato il giorno X.
In questo caso la prova d'acquisto non è strettamente necessaria, basta solo dare i propri dati e l'IMEI, e per quanto ne sappiamo dalle mail non servono altri dati. Mi pare che la questione della prova di acquisto sia più una congettura, che un dato certo.
Scusate per la lungaggine e se ho straparlato ;)
-
Quote:
ronio
Ricarica postpay
MARCO TORZONI
E' neecessario inviare copia del pagamento in email a :
info@marco-eshop.it
tratto da:
marco-eshop
compra online solo se sei sicuro al 100%. Non fidarti.
controlla i feedback del negozio online, pareri, recensioni e opinioni. la cosa più importante: paga sempre con paypal.
ho controllato adesso il sito. nessun feedback. nessun pagammento paypal. io non ci comprerei