no non ho capito credi che il mio sia rotto o credi che non si ricarica da acceso?
non mi pare era al 20% e dopo 10 minuti è rimasto tale, forse devo attivare qualche funzione? mah
Visualizzazione stampabile
scusate aggiorno:
da acceso sull'icona della batteria c'è una x rossa, e se vado in impostazioni alla voce batteria mi dice non in carica!
per favore delucidatemi:D
pensavo che caricasse ugualmente ma non lo segnalasse, ma da quel che dici purtroppo non mi pare così...
ti consiglio di andare nell'apposita sezione tematica e di chiedere aiuto la, trascurando il fatto che qui comunque l'argomento è un altro, ci sono di sicuro utenti più esperti che tra l'altro già sono in possesso di questo tablet e sapranno meglio indicarti ;)
Ordine numero: 7258***
11/10/2012 Da pagare
11/10/2012 Pagato
11/10/2012 In attesa merce
7/12/2012 In preparazione
8/12/2012 Spedito
Dal sito TNT
data di spedizione 6/12/2012
località di partenza 20080 ALBAIRATE MI
località di arrivo 20137 MILANO MI
filiale di competenza MI10 - 20068 PESCHIERA BORROMEO MI
ultimo status 7/12/2012 Spedizione non ancora affidata a TNT
Una sola domanda; ma che voi sappiate (magari per esperienza diretta), TNT consegna anche di sabato ?
Grazie
se non erro... SI ma solo nella mattina (e in località vicine alla filiale di effettiva consegna, un tot di km)
non è un'esperienza diretta, ma mi pare di averlo letto in questo forum, proprio in questo thread
725***
725***
Entrambi i premi sono nelle mani di tnt...mi arrivano tra oggi e lunedì....basta solo avere pazienza :)....
Very good
Inviato dal mio scintillante Galaxy SIII usando Androidiani App
Aggiorno : da ieri sera affidato a tnt ma ancora non si vede nessuno visto che oggi e festa provo a chiamare tnt abito a due passi dalla tnt magari se si può vado a prenderlo in mattinata
Inviato dal mio GT-I9300 76zack