CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 714 di 730 primaprima ... 214614664704712713714715716724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,131 a 7,140 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah altra cosa: ma a coloro che è arrivato oggi, sul sito di TNT cosa riportava il tracking?

  2.  
  3. #7132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi viene da ridere......o da piangere a seconda del caso......

    Il Tablet è partito il 6/12/2012 alle 17:45 da Albairate (MI) e portato alla filiale TNT di Cerro al Lambro (MI). Da qui è stato portato alla filiale TNT di San Martino in Strada (LO). Da San Martino in Strada è arrivato oggi 10/12/2012 alle 12:30 senza un preavviso. Già, peccato che nè io nè mia moglie eravamo in casa, sai com'è, oggi per campare (soprattutto se gli stipendi non sono proprio alti) dobbiamo lavorare entrambi. Sapendo che TNT consegna anche il sabato mattina avevo specificato nel sito Samsung Exclusive "consegna il sabato". Ho scaricato la bolla di consegna ed era specificato anche li. Va bene che abitiamo in provincia di Lodi ma la filiale TNT più vicina a noi è quella di Cerro al Lambro. Non potevano da Cerro portarlo direttamente a noi invece di fare tutto questo giro? Così magari facevano in tempo a consegnarlo sabato ed avrebbero trovato sicuramente qualcuno. Io esco tardi dal lavoro e mia moglie pure, adesso sia che concordo una riconsegna o vado a ritirarlo di persona sabato prossimo mi tocca pagare pure le spese di giacenza perché TNT trascorsi tre giorni dalla mancata consegna te le addebita. Tutto questo dopo aver aspettato 2 mesi. Conclusione? Giramento di balle mega-galattico.

  4. #7133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gft2k1 Visualizza il messaggio
    Mi viene da ridere......o da piangere a seconda del caso......

    Il Tablet è partito il 6/12/2012 alle 17:45 da Albairate (MI) e portato alla filiale TNT di Cerro al Lambro (MI). Da qui è stato portato alla filiale TNT di San Martino in Strada (LO). Da San Martino in Strada è arrivato oggi 10/12/2012 alle 12:30 senza un preavviso. Già, peccato che nè io nè mia moglie eravamo in casa, sai com'è, oggi per campare (soprattutto se gli stipendi non sono proprio alti) dobbiamo lavorare entrambi. Sapendo che TNT consegna anche il sabato mattina avevo specificato nel sito Samsung Exclusive "consegna il sabato". Ho scaricato la bolla di consegna ed era specificato anche li. Va bene che abitiamo in provincia di Lodi ma la filiale TNT più vicina a noi è quella di Cerro al Lambro. Non potevano da Cerro portarlo direttamente a noi invece di fare tutto questo giro? Così magari facevano in tempo a consegnarlo sabato ed avrebbero trovato sicuramente qualcuno. Io esco tardi dal lavoro e mia moglie pure, adesso sia che concordo una riconsegna o vado a ritirarlo di persona sabato prossimo mi tocca pagare pure le spese di giacenza perché TNT trascorsi tre giorni dalla mancata consegna te le addebita. Tutto questo dopo aver aspettato 2 mesi. Conclusione? Giramento di balle mega-galattico.
    ma il tracking TNT era corretto e puntuale (tranne la consegna finale)?

  5. #7134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo, tutto corretto e puntuale tranne ovviamente la consegna finale.

  6. #7135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho da poco telefonato alla tnt e una signorina molto seccata, senza neanche farmi finire di spiegare il problena mi ha chiesto il codice, per poi congedarmi con un "non ce l'abbiamo ancora noi".......ma vaa?!?!? Non ci ero mica arrivato!

  7. #7136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    5800 - 9100 -9300 - 3100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti... oggi alle 15.15 si è conclusa finalmente per me l'avventura. Tablet consegnato.
    7265XXX del 13/10, con carta di credito... passato da in preparazione del 13/10 a spedito il 6/12 e consegnato oggi da TNT.
    Tracking TNT aggiornato sempre in tempo reale, anche la consegna... ha consegnato alle 15.15 e alle 15.16 riportava esattamente tutto.
    Tablet bianco, confezione con nulla dentro tranne il caricabatterie e il cavo dati.
    Ma non c'era l'aggiornamento gia' fuori a Jelly Bean?? O e' solo per il 3100?

    In bocca al lupo a chi ancora attende!

    Grazie per la compagnia!

    Samsung Galaxy Mini GT-I5800White
    Samsung Galaxy Mini GT-I5800Black
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 7.0 GT-P3100
    Samsung Galaxy Tab2 7.0 GT-P3110

  8. #7137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, leggendo i vari commenti mi consolo sapendo che almeno è in giacenza, comunque se alla TNT lavorano chi aspetta un pacco non può rimanere a casa dal lunedì al venerdì a girarsi i pollici, soprattutto se si è in due (marito e moglie) ed entrambi hanno la fortuna di lavorare. Visto che ho dato il numero di casa e del cellulare potevano almeno degnarsi di avvisare prima di consegnare a vuoto.

  9. #7138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabajo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti... oggi alle 15.15 si è conclusa finalmente per me l'avventura. Tablet consegnato.
    7265XXX del 13/10, con carta di credito... passato da in preparazione del 13/10 a spedito il 6/12 e consegnato oggi da TNT.
    Tracking TNT aggiornato sempre in tempo reale, anche la consegna... ha consegnato alle 15.15 e alle 15.16 riportava esattamente tutto.
    Tablet bianco, confezione con nulla dentro tranne il caricabatterie e il cavo dati.
    Ma non c'era l'aggiornamento gia' fuori a Jelly Bean?? O e' solo per il 3100?

    In bocca al lupo a chi ancora attende!

    Grazie per la compagnia!
    L'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.1 per il Galaxy Tab 2 7.0 dovrebbe essere già disponibile per il download, prova con Kies.

  10. #7139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    5800 - 9100 -9300 - 3100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...No, ne con kies, ne in ota, ma neanche Sammobile lo da disponibile...strano!
    Per non andare OT, volevo segnalare una cosa: dentro la scatola di Jakala, la scatola del tab era senza cellophane e con un sigillo rotto, ma dentro era perfettamente tutto in ordine e tutto completo.

    Samsung Galaxy Mini GT-I5800White
    Samsung Galaxy Mini GT-I5800Black
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 7.0 GT-P3100
    Samsung Galaxy Tab2 7.0 GT-P3110

  11. #7140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    benissimo....a me, che ho un numero di ordine 7258***, non è ancora arrivato nulla e ad altri che hanno un numero superiore si....ho una situazione del genere:
    data di spedizione 6/12/2012
    località di partenza 20080 ALBAIRATE MI
    località di arrivo MODENA

    ultimo status 7/12/2012 Spedizione non ancora affidata a TNT... e c'è ancora scritto così.... ma perchèèèèèèèè???????????? non è giusto!!!!!!

Pagina 714 di 730 primaprima ... 214614664704712713714715716724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy