CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 720 di 730 primaprima ... 220620670710718719720721722 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,191 a 7,200 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'attesa è finitaaaaaa!! Finalmente questa mattina, dopo la chiamata del corriere, è arrivatooo!! Il tablet è bellissimoo!! Num ordine 7254!! Complimenti samsumg!!

  2.  
  3. #7192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordine numero: 7258xxx
    oggi l'ho ricevuto anche io!

  4. #7193
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    55
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beati voi raga!

    Order Status Tracking
    Ordine numero: 7263xxx
    Data Descrizione
    11/10/2012 Da pagare
    11/10/2012 Pagato
    11/10/2012 In attesa merce

    A Saperlo prima non avrei mai e poi mai comprato un S3 garanzia Italia. L'ho pagato come minimo 120€ in più di uno con garanzia Europa (e ringrazio dio di non averlo comprato a negozio a 699€!). Sono passati 2 mesi e mezzo, perchè quando ho fatto la prima registrazione era settembre, nel frattempo è uscito il nexus7 che è nettamente migliore e il galaxy tab ormai è svalutatissimo... Spero di non cadere più nei tranelli dei maledetti di Samsung Italia!

  5. #7194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Quote Originariamente inviato da alexn1 Visualizza il messaggio
    Beati voi raga!

    Order Status Tracking
    Ordine numero: 7263xxx
    Data Descrizione
    11/10/2012 Da pagare
    11/10/2012 Pagato
    11/10/2012 In attesa merce

    A Saperlo prima non avrei mai e poi mai comprato un S3 garanzia Italia. L'ho pagato come minimo 120€ in più di uno con garanzia Europa (e ringrazio dio di non averlo comprato a negozio a 699€!). Sono passati 2 mesi e mezzo, perchè quando ho fatto la prima registrazione era settembre, nel frattempo è uscito il nexus7 che è nettamente migliore e il galaxy tab ormai è svalutatissimo... Spero di non cadere più nei tranelli dei maledetti di Samsung Italia!
    bravo
    anche io ancora in attesa dal 13/10/2012
    ancora nulla la penso proprio come te.
    non riesco a capire come fanno ad assere cosi'contenti con samsung ti regala un oggetto che di fatto quando ti arriva è gia' svalutato del 50% se va bene.
    non volglio nemmeno prendere in considerazione il fatto che mi possa arrivare dopo 6 mesi a quel punto si potrebbe usare solo come ferma carte.
    il regolamento lo prevede è vero ! ma mi sembra che i tempi di consegna invece di abbreviarsi nel tempo aumentano e si che la promozione è scaduta dal 30 settembre.quindi in teoria i primi di ottobre sapevano gia' il numero dei tablet da consegnare per la promozione.anche io mi guarderò bene da aderire a nuove iniziative della samsung...(scusate lo sfogo...)

  6. #7195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente è arrivato...uffff!!!!!
    nr 7272... in attesa dal 13/10 mi è stato consegnato questo pomeriggio!

  7. #7196
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reb82
    scusate, ma quando mi dice spedizione in transito (dalla filiale vicino casa) vuol dire che c'é la rara possibilità che me lo consegnino oggi??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    arrivatooooooo oggi pomeriggio!! spedito dal 6 /12!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #7197
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    SA
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Ascend p6 bk

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexn1 Visualizza il messaggio
    Beati voi raga!

    Order Status Tracking
    Ordine numero: 7263xxx
    DataDescrizione
    11/10/2012 Da pagare
    11/10/2012 Pagato
    11/10/2012 In attesa merce

    A Saperlo prima non avrei mai e poi mai comprato un S3 garanzia Italia. L'ho pagato come minimo 120€ in più di uno con garanzia Europa (e ringrazio dio di non averlo comprato a negozio a 699€!). Sono passati 2 mesi e mezzo, perchè quando ho fatto la prima registrazione era settembre, nel frattempo è uscito il nexus7 che è nettamente migliore e il galaxy tab ormai è svalutatissimo... Spero di non cadere più nei tranelli dei maledetti di Samsung Italia!
    Quote Originariamente inviato da azzurronero Visualizza il messaggio
    bravo
    anche io ancora in attesa dal 13/10/2012
    ancora nulla la penso proprio come te.
    non riesco a capire come fanno ad assere cosi'contenti con samsung ti regala un oggetto che di fatto quando ti arriva è gia' svalutato del 50% se va bene.
    non volglio nemmeno prendere in considerazione il fatto che mi possa arrivare dopo 6 mesi a quel punto si potrebbe usare solo come ferma carte.
    il regolamento lo prevede è vero ! ma mi sembra che i tempi di consegna invece di abbreviarsi nel tempo aumentano e si che la promozione è scaduta dal 30 settembre.quindi in teoria i primi di ottobre sapevano gia' il numero dei tablet da consegnare per la promozione.anche io mi guarderò bene da aderire a nuove iniziative della samsung...(scusate lo sfogo...)
    Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    Pensa inoltre che tra meno di 2 settimane è Natale e ovviamente Zibido andrà in vacanza. Dunque se per questa settimana non passiamo almeno in preparazione saremo davvero costretti ad usarlo come ferma carte sto tab. immagino già a gennaio il suo valore di mercato. E pensare che avevo anche l'acquirente per natale...
    Grazie Samsung

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Non capisco di cosa vi lamentate!
    Sicuramente è stata gestita male questa promozione ma ditemi quale altra casa produttrice vi regala qualcosa.. Io con 510 € ho ricevuto :
    -uno smartphone che a mesi dalla presentazione è ancora il top!
    -un tablet che fa il suo sporco lavoro, nulla di eccezionale ma aiuta a consumare meno la batteria del s3!


    Se avete visto la promozione come fonte di guadagno allora avete fatto male i conti.

    Io dico mille volte grazie Samsung per queste promozioni, magari è un incentivo per le altre marche a sfornare promo simili..

    P. S. Sto scrivendo dal tab 2 prestatomi da un amico che, come molti di voi, non è riuscito a vendere.. E pensare che ha comprato ben 5 galaxy s3 (uno intestato anche alla nonna) per poi rivendere dopo aver sfruttato la promo del tablet..
    Conclusioni? 2 tab venduti a 170 e 140 euro un mese fa circa. 2 tab ancora da vendere (non riesce a venderli a più di 120 euro) e uno ancora in attesa.. Facendo due conti.. Ha perso solo tempo! Tra la svalutazione degli s3 rivenduti e i soldi recuperati dalla vendita dei due tab è in perdita di 60 euro!

    A questo punto dico ben venga questa svalutazione.. Io non spenderei più di 50 euro per comprare un tablet da un "tizio" che lo ha ricevuto in regalo!

    Tornando in Topic... Io sto aspettando il mio tab dal 15 ottobre con numero ordine 7278. Non ho fretta.. Il regalo deve arrivare entro 6 mesi. Se superano i 6 mesi so caz*i poi..


    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lucariellox86; 12-12-12 alle 23:24

  9. #7198
    Senior Droid L'avatar di lupoDImare


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    547
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    7280 spedito oggi

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #7199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    7278 ed incredibilmente spedito oggi!

  11. #7200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    72797**
    In attesa dal 14/10
    Spedito!!!
    (senza passare dallo in preparazione n.d.r.)

    Semi O.t.:Ma ci avete fatto caso a che razza di orari strani mandano le mail???
    Al tempo che fu (ormai due mesi fa quasi) ricevetti la mail di validazione alle 8 e un quarto di DOMENICA SERA
    Quella di spedizione ieri alle 23:49
    Ma che razza di turni fanno???

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 720 di 730 primaprima ... 220620670710718719720721722 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy