Oggi mi hanno detto che dal 20/12 al 07/12 non effettueranno spedizioni.
Oggi mi hanno detto che dal 20/12 al 07/12 non effettueranno spedizioni.
Ultima modifica di giraldi; 20-12-12 alle 14:03
Che pagliacci...a me hanno appena detto cosi'...forse lo dicono per prendere tempo...o forse lo dicono perche' cosi' la gente non gli rompe il c....
la sensazione è che alcune centraliniste non sappiamo un gran ca**o, e che rispondano quasi a caso per la serie : "tanto non mene frega nulla se ti do informazioni sbagliate"; altre invece sembrano sapere qualcosa in più e cercano anche di darti informazioni utili e sembrano "quasi" interessate.
Servizio call center di Samsung da 4.
Originariamente inviato da reb82
provato oggi e va una bellezza!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Finalmente s'è mosso qualcosa:
Ordine numero: 7283***
Data Descrizione
15/10/2012 Da pagare
15/10/2012 Pagato
15/10/2012 In attesa merce
19/12/2012 Eccezione
Cosa vuol dire "Eccezione" secondo voi? Forse è legato al fatto di aver chiamato il call center l'altro ieri e la signorina ha effettuato un reclamo...
bene
Order Status Tracking
Ordine numero: 72850XX
Data Descrizione
18/10/2012 Da pagare
18/10/2012 Pagato
18/10/2012 In attesa merce
20/12/2012 Spedito
un non è obbligatorio, ma è comunque gradito
Ordine 7298XXX del 16/10/2012 spedito ieri 20/12!!
Io ho acquistato il cell a Settembre e ancora ad oggi del tablet non ho visto nemmeno l'ombra!!!!! Che pagliacciata....