CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 729 di 730 primaprima ... 229629679719727728729730 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,281 a 7,290 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano23g Visualizza il messaggio
    Ad oggi, per un errore nella digitazione dell'e-mail ,non ho ancora ricevuto email di conferme con relativo link contenente il modulo di invio prova d acquisto! Telefono comprato a settembre
    e non hai chiamato tutti i giorni fino ad ora?

  2.  
  3. #7282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano23g Visualizza il messaggio
    Ad oggi, per un errore nella digitazione dell'e-mail ,non ho ancora ricevuto email di conferme con relativo link contenente il modulo di invio prova d acquisto! Telefono comprato a settembre
    A me l'imei era stata già utilizzata (impropriamente) ed, a 2 mesi dalla segnalazione l'hanno sbloccata! Ho registrato l's3 a fine novembre e sono ancora in attesa della mail per partecipare alla promo!! Li sto chiamando almeno 2 volte a settimana ma senza risultati!! Cose da pazzi!!

  4. #7283
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppstar Visualizza il messaggio
    A me l'imei era stata già utilizzata (impropriamente) ed, a 2 mesi dalla segnalazione l'hanno sbloccata! Ho registrato l's3 a fine novembre e sono ancora in attesa della mail per partecipare alla promo!! Li sto chiamando almeno 2 volte a settimana ma senza risultati!! Cose da pazzi!!
    Chiamali 2 volte al giorno.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #7284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    Chiamali 2 volte al giorno.
    Quoto!

  6. #7285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Li chiamo due volte a settimana da fine settembre ma ancora nulla! Il telefono è garanzia italia e nella scatola vi era tutto il materiale pubblicitario dell exclusive.....

  7. #7286
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppstar Visualizza il messaggio
    A me l'imei era stata già utilizzata (impropriamente) ed, a 2 mesi dalla segnalazione l'hanno sbloccata! Ho registrato l's3 a fine novembre e sono ancora in attesa della mail per partecipare alla promo!! Li sto chiamando almeno 2 volte a settimana ma senza risultati!! Cose da pazzi!!
    Ciao a tutti,
    anche io ero nella situazione di peppstar, tant'è che ci siamo consultati anche in PM.

    Dunque S3 acquistato il 29 di Agosto e causa imei impropriamente già registrato ho fatto una trafila infinita, alla fine dopo centinaia di telefonate che non hanno risolto nulla ho contattato SamsungMobile su facebook con messaggio privato, senza rendere pubblica la faccenda dove educatamente ho segnalato il mio calvario.
    Gentilente si sono presi in carico la faccenda, mi hanno anche chiamato rassicurandomi che avrebbero risolto in greve tempo, io ho pensato vabbè sai quante volte me lo avete detto??
    Pochi giorni fa ricevo una mail dove mi comunicano che l'imei è stato causa di doppie registrazioni e quindi mi dissociano il terminale, io non credo a ciò che leggo e penso bene di segnalarlo sempre tramite FB a Samsung.
    Faccio in tempo ad inviare il messaggio che ricevo in una seconda casella di posta elettronica (non so dove lo abbiano preso questo indirizzo ?!?!) il messaggio di benvenuto che mi invita a registrarmi al sito exclusive.
    Ok faccio tutta la registrazione, passato qualche giorno mi invitano ad inserire la prova d'acquisto (venerdì scorso esattamente) ed oggi finalmente ho ricevuto l'approvazione dello scontrino e dichiarazione di vendita.
    Ho appena pagato ed ora sono in attesa merce.

    Diciamo che sono passati circa 4 mesi per quanto mi riguarda, ora speriamo che "l'attesa merce" non resti fermo ancora per mesi hehe

    Comunque nel frattempo mi sono preso un Nexus7 alla faccia del galaxino che in fin dei conti non ci speravo manco più tanto.

    Perciò il consiglio che mi sento di dare è di non desistere, il tablet ci spetta di diritto quindi non demoredete e cercate in tutti i modi di far fronte al vostro inconveniente, contattateli in tutti i modi possibili, anche tramite fax o lettera scritta col sangue se necessario

  8. #7287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Visto che di pagine su FB ce ne sono un miliardo, mi daresti il link di quella a cui hai fatto la segnalazione?? Grazie..

  9. #7288
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppstar Visualizza il messaggio
    Visto che di pagine su FB ce ne sono un miliardo, mi daresti il link di quella a cui hai fatto la segnalazione?? Grazie..
    Guarda io sono l'antifacebook, quindi non ti saprei dire bene, comunque ho scritto sia a Samsung Italia che Samsung Mobile Italia. Quest'ultimo si è preso in carico la pratica.

    Tienici aggiornati mi raccomando ;-)

  10. #7289
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tablet ricevuto questa mattina,
    finalmente è terminata la mia vicenda!!!

    Solo una domanda mi rimane, ma per la garanzia come si fa? A me il corriere non ha lasciato nulla come documentazione. Gentilmente mi indicate cosa attesta la "data di acquisto" del tablet in regalo?

    Tnx.

  11. #7290
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    La puoi scaricare dalla pagina dove seguivi la tua pratica.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 729 di 730 primaprima ... 229629679719727728729730 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy