Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hickem
Scontrino confermato e adesso me lo spediscono.. Cmq per quelli che si lamentano che non rientrano in nessuna promozione non ha senso fare raccolta firme o ste cagate qua.. Che rosicate é comprensibile ma loro fanno le offerte quando gli pare e piace.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono d'accordo con te, mettere in mezzo il CODACONS per ste cose è ridicolo!
-
Qual è il numero verde che si occupa della promozione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank86
Qual è il numero verde che si occupa della promozione?
800 178031
-
Ragazzi chi ha avuto conferma dello scontrino ci illumina se dettagliato o meno? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ritolos
Ragazzi chi ha avuto conferma dello scontrino ci illumina se dettagliato o meno? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In che senso? Ho mandato la fattura di Amazon che mi han spedito col telefono e dopo 2 minuti mi è arrivata la mail di conferma dello scontro e l'invito ad accedere al sito con la password che ti mandano per confermare la spedizione e il pagamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
ritolos
Ragazzi chi ha avuto conferma dello scontrino ci illumina se dettagliato o meno? Grazie[/URL]
Il mio era dettagliato, l'unico dubbio è che il controllo o viene fatto a campione o solo su quanto "autocertificato" durante la compilazione del form. Questo perchè non avevo fatto in tempo a fare l'upload che già avevo ricevuto la mail per il pagamento della spedizione. O sono efficientissimi o non sò cosa pensare. Nella mia ricevuta comunque era tutto completo: "Samsung Galaxy SIII" (preso da Amazon).
Un commento su quanto letto finora: comprendo il senso di fregatura di chi è rimasto fuori dalla promozione per poco però protestare contro Samsung invocando le associazioni consumatori mi sembra poco sensato, al limite inviate delle mail di protesta dicendo che viste le modalità con cui fanno marketing non acquisterete più loro prodotti, chissà che magari si decidano a coprire anche chi è rimasto fuori.
Vorrei ricordare a tutti che con l'uscita del Nexsus 7, il tab in regalo oggi da Samsung lo daranno assieme ai fustini del detersivo per eliminare le giacenze. Non vale la pena sbattersi tanto con scontrini falsi e quant'altro.
p.s. detto questo ho aderito alla promozione perchè il mio vecchio smartphone era ormai andato e il tab in regalo era un piccolo (ma gradito) incentivo.
edit: un OT importante giusto per sfogarmi; non prendete la pellicola Ultra Glass della cellular line è una solata! L'immagine sugli sfondi chiari appare (di poco ma l'effetto c'è!) fastidiosamente sgranata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
notturno12
Il mio era dettagliato, l'unico dubbio è che il controllo o viene fatto a campione o solo su quanto "autocertificato" durante la compilazione del form. Questo perchè non avevo fatto in tempo a fare l'upload che già avevo ricevuto la mail per il pagamento della spedizione. O sono efficientissimi o non sò cosa pensare. Nella mia ricevuta comunque era tutto completo: "Samsung Galaxy SIII" (preso da Amazon).
Un commento su quanto letto finora: comprendo il senso di fregatura di chi è rimasto fuori dalla promozione per poco però protestare contro Samsung invocando le associazioni consumatori mi sembra poco sensato, al limite inviate delle mail di protesta dicendo che viste le modalità con cui fanno marketing non acquisterete più loro prodotti, chissà che magari si decidano a coprire anche chi è rimasto fuori.
Vorrei ricordare a tutti che con l'uscita del Nexsus 7, il tab in regalo oggi da Samsung lo daranno assieme ai fustini del detersivo per eliminare le giacenze. Non vale la pena sbattersi tanto con scontrini falsi e quant'altro.
p.s. detto questo ho aderito alla promozione perchè il mio vecchio smartphone era ormai andato e il tab in regalo era un piccolo (ma gradito) incentivo.
edit: un OT importante giusto per sfogarmi; non prendete la pellicola Ultra Glass della cellular line è una solata! L'immagine sugli sfondi chiari appare (di poco ma l'effetto c'è!) fastidiosamente sgranata.
Tu hai messo anche la descrizione dello scontrino?
A me la prima volta c'era, poi uscito e rientrato e non c'era più...sarà un problema?
-
ragazzi ma da the future shop spediscono subito? e inviano qualche documento che attesta l 'acquisto in modo da inviare tutto a samsung exclusive? grazie
-
Beh si ti mandano la fattura.
-
Ho telefonato al numero verde della promozione per il problema dello scontrino non dettagliato ma con dicitura generale "TELEFONIA". Mi hanno detto di farmi fare dal venditore una dichiarazione nella quale dovranno essere inseriti i dati dell'acquirente, del telefono e alla quale dovrà essere allegato lo scontrino d'acquisto. Chi magari ha il mio stesso problema può chiamare e sentire se gli vengono dette le stesse cose.