Visualizzazione stampabile
-
Io ero già cliente Samsung Exclusive e ho inserito i dati del dispositivo aggiuntivo il giorno 26/8.
Possibile che non abbia ancora ricevuto la mail di conferma?!? Sono l'unico sfigato?
Assistenza Samsung Exclusive non contattabile: terza chiamata di oltre 40 minuti senza risposta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
19SkOrPiOn86
Io ero già cliente Samsung Exclusive e ho inserito i dati del dispositivo aggiuntivo il giorno 26/8.
Possibile che non abbia ancora ricevuto la mail di conferma?!? Sono l'unico sfigato?
Assistenza Samsung Exclusive non contattabile: terza chiamata di oltre 40 minuti senza risposta!
Sto nelle tue stesse condizioni, solo che io sono riuscito a contattarli
-
Ho letto il regolamento e vari articoli centinaia di volte, ma sono ancora confuso!! Ho comprato un S3 italiano da "stockisti" con tanto di bollino sulla pagina web, ora cosa devo fare? Da quello che ho capito devo aspettare che mi arrivi, poi mi registro sul sito "SamsungExclusive", inserisco l'IMEI, mando una copia della fattura, pago la spedizione e loro mi mandano la mail di conferma?
Poi il tablet è garantito vero? Non è che una volta finiti i 70000 non li mandano più??
Se qualcuno di voi mi può chiarire la situazione mi fa un favore enorme!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kickokim
Ho letto il regolamento e vari articoli centinaia di volte, ma sono ancora confuso!! Ho comprato un S3 italiano da "stockisti" con tanto di bollino sulla pagina web, ora cosa devo fare? Da quello che ho capito devo aspettare che mi arrivi, poi mi registro sul sito "SamsungExclusive", inserisco l'IMEI, mando una copia della fattura, pago la spedizione e loro mi mandano la mail di conferma?
Poi il tablet è garantito vero? Non è che una volta finiti i 70000 non li mandano più??
Se qualcuno di voi mi può chiarire la situazione mi fa un favore enorme!!
basta che leggi il regolamento samsung sul sito e poi magari leggi qualche pagina indietro di questa discussione...
-
vi chiedo una cosa riguardo la registrazione per ricevere il tablet:
io ho ricevuto il GS3 oggi ed ho subito registrato me stesso (come nuovo utente) ed il codice IMEI del prodotto.
dopo neanche due minuti mi comunicano l'avvenuta registrazione e che sono il fortunato utente in possesso del GS3 che può usufruire della promozione!!!!! ok quindi procedo con il codice fiscale e qui ho un dubbio.
quando avete inserito il codice fiscale avete seguito le istruzione della mail, l'avete digitato sui "dati personali" e messo salva? bisogna fare questo o c'è dell'altro? dopo quanto vi è arrivata la seconda mail?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurito81
basta che leggi il regolamento samsung sul sito e poi magari leggi qualche pagina indietro di questa discussione...
Mi sembra di aver capito giusto, ora devo solo aspettare che mi arrivi l'S3 e poi procedo sul sito samsungexclusive.
Mi sembra di capire che non si sa ancora se il montepremi sia vero o definitivo ecc, però se non mandano il tablet spero di riuscire almeno a mandare indietro l'S3.
-
ci sto pensando seriamente di prenderlo, me lo consigliate? è un buon telefono?
ma sta storia del tab in omaggio non è che c'è qualche magagna sotto?
magari che fra 3 mesi abbattono il prezzo del gs3 e si trova tipo a 400 euro?
-
Ragazzi ho una domanda...ho provato a cercare ma nulla...ho acquistato un gs3 e ho proceduto alla registrazione al Samsung esclusive per la promo del tablet...tutto ok, mi sono arrivate le email di conferma e ora mi richiede la prova di acquisto...io ho una fattura che peró è intestata a mio padre, mentre i dati per la registrazione sono i miei...potrebbero farmi dei problemi? Nel caso è meglio cambiare i dati? Dovrei rifare una nuova registrazione? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NIPO
Ragazzi ho una domanda...ho provato a cercare ma nulla...ho acquistato un gs3 e ho proceduto alla registrazione al Samsung esclusive per la promo del tablet...tutto ok, mi sono arrivate le email di conferma e ora mi richiede la prova di acquisto...io ho una fattura che peró è intestata a mio padre, mentre i dati per la registrazione sono i miei...potrebbero farmi dei problemi? Nel caso è meglio cambiare i dati? Dovrei rifare una nuova registrazione? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
chiama il call center...
-
Caio anche io ho fatto i medesimi passaggi e vi chiedo bisogna attendere un altra email???
Quote:
Originariamente inviato da
Dieghermaister
vi chiedo una cosa riguardo la registrazione per ricevere il tablet:
io ho ricevuto il GS3 oggi ed ho subito registrato me stesso (come nuovo utente) ed il codice IMEI del prodotto.
dopo neanche due minuti mi comunicano l'avvenuta registrazione e che sono il fortunato utente in possesso del GS3 che può usufruire della promozione!!!!! ok quindi procedo con il codice fiscale e qui ho un dubbio.
quando avete inserito il codice fiscale avete seguito le istruzione della mail, l'avete digitato sui "dati personali" e messo salva? bisogna fare questo o c'è dell'altro? dopo quanto vi è arrivata la seconda mail?