CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 730 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ero già cliente Samsung Exclusive e ho inserito i dati del dispositivo aggiuntivo il giorno 26/8.

    Possibile che non abbia ancora ricevuto la mail di conferma?!? Sono l'unico sfigato?
    Assistenza Samsung Exclusive non contattabile: terza chiamata di oltre 40 minuti senza risposta!

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19SkOrPiOn86 Visualizza il messaggio
    Io ero già cliente Samsung Exclusive e ho inserito i dati del dispositivo aggiuntivo il giorno 26/8.

    Possibile che non abbia ancora ricevuto la mail di conferma?!? Sono l'unico sfigato?
    Assistenza Samsung Exclusive non contattabile: terza chiamata di oltre 40 minuti senza risposta!
    Sto nelle tue stesse condizioni, solo che io sono riuscito a contattarli

  4. #763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho letto il regolamento e vari articoli centinaia di volte, ma sono ancora confuso!! Ho comprato un S3 italiano da "stockisti" con tanto di bollino sulla pagina web, ora cosa devo fare? Da quello che ho capito devo aspettare che mi arrivi, poi mi registro sul sito "SamsungExclusive", inserisco l'IMEI, mando una copia della fattura, pago la spedizione e loro mi mandano la mail di conferma?
    Poi il tablet è garantito vero? Non è che una volta finiti i 70000 non li mandano più??
    Se qualcuno di voi mi può chiarire la situazione mi fa un favore enorme!!

  5. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kickokim Visualizza il messaggio
    Ho letto il regolamento e vari articoli centinaia di volte, ma sono ancora confuso!! Ho comprato un S3 italiano da "stockisti" con tanto di bollino sulla pagina web, ora cosa devo fare? Da quello che ho capito devo aspettare che mi arrivi, poi mi registro sul sito "SamsungExclusive", inserisco l'IMEI, mando una copia della fattura, pago la spedizione e loro mi mandano la mail di conferma?
    Poi il tablet è garantito vero? Non è che una volta finiti i 70000 non li mandano più??
    Se qualcuno di voi mi può chiarire la situazione mi fa un favore enorme!!
    basta che leggi il regolamento samsung sul sito e poi magari leggi qualche pagina indietro di questa discussione...

  6. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vi chiedo una cosa riguardo la registrazione per ricevere il tablet:
    io ho ricevuto il GS3 oggi ed ho subito registrato me stesso (come nuovo utente) ed il codice IMEI del prodotto.
    dopo neanche due minuti mi comunicano l'avvenuta registrazione e che sono il fortunato utente in possesso del GS3 che può usufruire della promozione!!!!! ok quindi procedo con il codice fiscale e qui ho un dubbio.
    quando avete inserito il codice fiscale avete seguito le istruzione della mail, l'avete digitato sui "dati personali" e messo salva? bisogna fare questo o c'è dell'altro? dopo quanto vi è arrivata la seconda mail?

  7. #766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurito81 Visualizza il messaggio
    basta che leggi il regolamento samsung sul sito e poi magari leggi qualche pagina indietro di questa discussione...
    Mi sembra di aver capito giusto, ora devo solo aspettare che mi arrivi l'S3 e poi procedo sul sito samsungexclusive.
    Mi sembra di capire che non si sa ancora se il montepremi sia vero o definitivo ecc, però se non mandano il tablet spero di riuscire almeno a mandare indietro l'S3.

  8. #767
    Baby Droid L'avatar di Marselo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    sony xperia pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sto pensando seriamente di prenderlo, me lo consigliate? è un buon telefono?
    ma sta storia del tab in omaggio non è che c'è qualche magagna sotto?
    magari che fra 3 mesi abbattono il prezzo del gs3 e si trova tipo a 400 euro?

  9. #768
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda...ho provato a cercare ma nulla...ho acquistato un gs3 e ho proceduto alla registrazione al Samsung esclusive per la promo del tablet...tutto ok, mi sono arrivate le email di conferma e ora mi richiede la prova di acquisto...io ho una fattura che peró è intestata a mio padre, mentre i dati per la registrazione sono i miei...potrebbero farmi dei problemi? Nel caso è meglio cambiare i dati? Dovrei rifare una nuova registrazione? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #769
    Androidiano L'avatar di ronio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda...ho provato a cercare ma nulla...ho acquistato un gs3 e ho proceduto alla registrazione al Samsung esclusive per la promo del tablet...tutto ok, mi sono arrivate le email di conferma e ora mi richiede la prova di acquisto...io ho una fattura che peró è intestata a mio padre, mentre i dati per la registrazione sono i miei...potrebbero farmi dei problemi? Nel caso è meglio cambiare i dati? Dovrei rifare una nuova registrazione? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    chiama il call center...
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

  11. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caio anche io ho fatto i medesimi passaggi e vi chiedo bisogna attendere un altra email???

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    vi chiedo una cosa riguardo la registrazione per ricevere il tablet:
    io ho ricevuto il GS3 oggi ed ho subito registrato me stesso (come nuovo utente) ed il codice IMEI del prodotto.
    dopo neanche due minuti mi comunicano l'avvenuta registrazione e che sono il fortunato utente in possesso del GS3 che può usufruire della promozione!!!!! ok quindi procedo con il codice fiscale e qui ho un dubbio.
    quando avete inserito il codice fiscale avete seguito le istruzione della mail, l'avete digitato sui "dati personali" e messo salva? bisogna fare questo o c'è dell'altro? dopo quanto vi è arrivata la seconda mail?

Pagina 77 di 730 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy