Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...sono nuovo. Vorrei acquistare un galaxy s3 da gli stockisti a 549 con la promozione del tablet. Qualcuno ha esperienze?
C'è qualcuno che l'ha già acquistato e ha avuto accesso alla promozione senza problemi? Lo scontrino/fattura riporta la dicitura "samsung galaxy s3"?
-
Purtroppo si sapeva dall'inizio che sarebbe servita una ricevuta/fattura per la prova d'acquisto, quindi è inutile lamentarsi adesso. Se compri due GS3 devi controllare subito che non ci siano errori. E poi la colpa di tanti controlli è di noi italiano che cerchiamo sempre scappatoie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco147
Purtroppo si sapeva dall'inizio che sarebbe servita una ricevuta/fattura per la prova d'acquisto, quindi è inutile lamentarsi adesso. Se compri due GS3 devi controllare subito che non ci siano errori. E poi la colpa di tanti controlli è di noi italiano che cerchiamo sempre scappatoie!!!
Ma secondo te se sul mio scontrino c'è scritto samsung galaxy s i9300 con imei e tutto dove la samsung può controllare che il mio dispositivo sia italiano ecc ti sembra normale che per una semplice dicitura ovvero un 3 io stia cercando di truffare la samsung o qualcosa del genere?io domani cmq vado al negozio faccio chiamare la samsung e dico vedetevela voi il danno lo avete fatto da una parte voi da una parte i 10 operatori che mi hanno confermato che non serviva quel maledetto 3,poi esce fuori la relazione scritta che vogliono ma dai siamo alle scuole superiori come le giustifiche??questo davvero è un modo per consegnare meno tablet possibili
-
Quote:
Originariamente inviato da Eam91
Quote:
Originariamente inviato da marco147
Purtroppo si sapeva dall'inizio che sarebbe servita una ricevuta/fattura per la prova d'acquisto, quindi è inutile lamentarsi adesso. Se compri due GS3 devi controllare subito che non ci siano errori. E poi la colpa di tanti controlli è di noi italiano che cerchiamo sempre scappatoie!!!
Ma secondo te se sul mio scontrino c'è scritto samsung galaxy s i9300 con imei e tutto dove la samsung può controllare che il mio dispositivo sia italiano ecc ti sembra normale che per una semplice dicitura ovvero un 3 io stia cercando di truffare la samsung o qualcosa del genere?io domani cmq vado al negozio faccio chiamare la samsung e dico vedetevela voi il danno lo avete fatto da una parte voi da una parte i 10 operatori che mi hanno confermato che non serviva quel maledetto 3,poi esce fuori la relazione scritta che vogliono ma dai siamo alle scuole superiori come le giustifiche??questo davvero è un modo per consegnare meno tablet possibili
Ma ti hanno inviato una mail che lo scontrino non era valido?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eam91
Ma secondo te se sul mio scontrino c'è scritto samsung galaxy s i9300 con imei e tutto dove la samsung può controllare che il mio dispositivo sia italiano ecc ti sembra normale che per una semplice dicitura ovvero un 3 io stia cercando di truffare la samsung o qualcosa del genere?io domani cmq vado al negozio faccio chiamare la samsung e dico vedetevela voi il danno lo avete fatto da una parte voi da una parte i 10 operatori che mi hanno confermato che non serviva quel maledetto 3,poi esce fuori la relazione scritta che vogliono ma dai siamo alle scuole superiori come le giustifiche??questo davvero è un modo per consegnare meno tablet possibili
Non ce l'ho con te, assolutamente! E non dico che vuoi truffare Samsung, avevo capito che sugli scontrini ci stava lo stesso IMEI due volte e quindi è logico che Samsung faccia problemi. Non penso che vogliano consegnare meno tablet possibili, altrimenti avrebbero messo un limite, mentre così lo daranno a tutti. Purtroppo il regolamento è quello e bisogna rispettarlo, alla fine penso che troveranno un modo per risolvere i tuoi problemi. Non voglio difendere Samsung ma spiegami come si poteva fare per snellire la pratica?! Penso che più o meno sia tutto nella norma.
-
ragazzi ma the future shop fornisce l'adeguata documentazione per il tabelt (intendo fattura/scontrino dettagliato)? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco147
Non ce l'ho con te, assolutamente! E non dico che vuoi truffare Samsung, avevo capito che sugli scontrini ci stava lo stesso IMEI due volte e quindi è logico che Samsung faccia problemi. Non penso che vogliano consegnare meno tablet possibili, altrimenti avrebbero messo un limite, mentre così lo daranno a tutti. Purtroppo il regolamento è quello e bisogna rispettarlo, alla fine penso che troveranno un modo per risolvere i tuoi problemi. Non voglio difendere Samsung ma spiegami come si poteva fare per snellire la pratica?! Penso che più o meno sia tutto nella norma.
Nono ma secondo me hai frainteso il tono non era nemmeno una risposta a te era proprio per samsung l'appunto.Cioè io capisco il regolamento ma tipo se per domani io non risolvo il problema dello scontrino visto che ho già ricevuto l'email io per lunedì alle 7 di mattina devo inviare l'email domani visto che non ho alcuna colpa io me ne lavo le mani.Io do tutte le cose al negozio(parliamo di expert se non le risolvono loro queste cose)chiamano samsung davanti a me e se vogliono per non farmi innervosire ancora di più è meglio che me lo danno proprio domani di tasca loro quelli di expert:)
io purtroppo più che accertarmi che il cell era italiano più che chiamare per avere conferma che la scritta i9300 andava bene non so cosa potevo fare
Il problema dello scontrino uguale lo hanno fatto loro,ora sul mio scontrino c'è scritto reso non so se ridere o piangere domani vi aggiorno sul proseguo,io non mi arrendo domani alle 9 sto lì visto che samsung domani risponde fino alle 13
-
Vale anche con abbonamento?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucadiamond
Ma ti hanno inviato una mail che lo scontrino non era valido?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mentre stavo caricando l'immagine ho chiamato visto che sul mio scontrino quegli stupidi ora hanno scritto reso quindi non so per quelli di samsung cosa voglia dire,quando ho fatto per la ventesima volta la domanda ma va bene la scritta i9300 l'operatrice dice no è inutile che la mandi deve star scritto s3 se non c'è scritto vai dal negoziante fatti fare la relazione scritta dove attesta che tu hai comprato l's3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eam91
Mentre stavo caricando l'immagine ho chiamato visto che sul mio scontrino quegli stupidi ora hanno scritto reso quindi non so per quelli di samsung cosa voglia dire,quando ho fatto per la ventesima volta la domanda ma va bene la scritta i9300 l'operatrice dice no è inutile che la mandi deve star scritto s3 se non c'è scritto vai dal negoziante fatti fare la relazione scritta dove attesta che tu hai comprato l's3
Alla fine uno lo prende da queste catene per non correre rischi online (specie con questa promozione) e invece è un casino totale. :bd: