CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 730 primaprima ... 6789101858108508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ...mi sa che e la prima volta che scrivo sul forum

    Vediamo un po quale e il prezzo minore per un s3 italiano ? ... perche se e 599 ci starebbe ancora
    ...se e ancora 699 ...insomma non sarebbe tutto sto affare.

    Chi sa il negozio (anche on line) che ha il s3 ita al minor costo sulla piazza ?
    Grazie
    Denis

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro
    Originariamente inviato da Gaetano88
    come gia detto ancora non è certa nessuna notizia.
    i vari rumors in rete dicono che il costo per aderire all'offerta deve essere quello standard di samsung,quindi non saranno valide ''offerte''.
    mi pare di capire che se si compra a 499 o 599 esempio non si rientri nella promozione.
    sembrerebbe anche logica la cosa a mio avviso.
    con tutto il bene del mondo,ma non si puo pretendere che uno compra in offerta un s3 esempio a 499 e la samsung gli regala pure il tablet di 200 euro!
    a mio avviso il regolamento avra questa clausola,ovvero che l'acquisto deve essere fatto a prezzo standard di samsung.
    ovvero 699 euro.
    attendiamo notizie e conferme in merito
    Se sarà così allora non mi arrabbio più... però se sarà diversamente.. ovvero basterà un GS3 ITA... allora la mia "incazzatura" perdurerà..
    Cioè.. sinceramente... avessero prorogato la promo del buono da 100€ e poi in coda questa non me la sarei presa.. Mi girano un po' perchè io come altri siamo rimasti nel limbo dei 40 giorni senza nessun "trattamento speciale".
    Poi ovvio che questa sia una mossa di marketing ben pensata... ti regalano un prodotto """base/obsoleto""" ma che fa comunque la sua bella figura... incentivando ancor di più le vendite in vista del contrattacco da parte di Apple con il nuovo iPhone.

    OT ci pensate se veramente lo chiameranno "il nuovo iPhone"

    certo,guarda secondo me sarà proprio così,per evitare comunque polveroni..giustamente uno può anche prendersela se non ha ottenuto ne buono ne tablet!ma come sottolinei anche tu,questo è semplicemente una mossa di prevenzione nei confronti di apple..se grazie a questa idea arrivano al loro target di vendite di s3 poco gli e ne importa se poi apple venderà!e mi sembra una teoria di mercato giusta e valida..ripeto serve ad incentivare chi ancora il telefono non lha preso..quindi arrabbiarsi non serve assolutamente a nulla,anche se do la mia solidarietà a chi comprando il cellulare non ha avuto nulla omaggio


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  4. #73
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Non capisco tutte ste polemiche in fondo ora che ho visto il teblet è più o meno da mettere sul piano degli accessori dati ovvero na ciofeca escludendo la batteria di riserva poi leggo che qualcuno pensa di rivendere quel tablet wifi a 200 euro, beh io a 200 euro ho preso il galaxy 8.9 3g e con l'ultimo android uscito quindi quello rivenderlo a 50-70 euro è già essere fortunati. Se volete un bel mediacom wifi nuovo inscatolato a 50 euro ve lo vendo io anche con chiavetta che lo andare in 3g purtroppo sono inusabili.
    Inutile girarci intorno un tablet senza connessione internet serve a nulla e siccome probabile non ne han venduti così se ne liberano.
    Stamane l'ho visto in promozione a 159 euro per la cronaca.
    Quello, invece, che mi dispiace veramente è chi tra le due promo non ha preso nulla e magari lo ha pagato a prezzo pieno. Ecco questo lo trovo ingiusto ma se è per gli accessori consolatevi non avete perso molto.

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato s3 il 14 luglio..prezzo 539 euro e ho usufruito dei 100 euro di bonus quindi le offerte si trovano..anche per i no brand italiani coperti da promozione

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    onestamente non capisco il problema.

    Secondo me tutto questo affarone non c'è, ma anche se ci fosse... e allora?

    Il mondo si divide in:
    1) Persone che acquistano una cosa quando gli serve, se il prezzo gli pare adeguato.
    2) Persone che aspettano di acquistare una cosa, sperando che arrivi un'offerta... che però può anche non arrivare.

    Entrambe le categorie hanno pro e contro. In particolare la seconda rischia di aspettare molto tempo, e magari aspettare invano.
    Ma se voi appartenete alla prima... perchè ve la dovete prendere con Samsung, addirittura firmando delle petizioni?

    La prossima volta comportatevi come quelli della seconda categoria, e in bocca al lupo!

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmolo Visualizza il messaggio
    onestamente non capisco il problema.

    Secondo me tutto questo affarone non c'è, ma anche se ci fosse... e allora?

    Il mondo si divide in:
    1) Persone che acquistano una cosa quando gli serve, se il prezzo gli pare adeguato.
    2) Persone che aspettano di acquistare una cosa, sperando che arrivi un'offerta... che però può anche non arrivare.

    Entrambe le categorie hanno pro e contro. In particolare la seconda rischia di aspettare molto tempo, e magari aspettare invano.
    Ma se voi appartenete alla prima... perchè ve la dovete prendere con Samsung, addirittura firmando delle petizioni?

    La prossima volta comportatevi come quelli della seconda categoria, e in bocca al lupo!
    ti quoto al 100% !
    è quello che penso anche io!

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quindi se uno riesce a trovarlo a 499 o poco più e gli regalano anche il tablet fa un affare pauroso! A meno che ora i commercianti non alzino improvvisamente i prezzi...


    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sunny90; 19-08-12 alle 14:01

  9. #78
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmolo Visualizza il messaggio
    onestamente non capisco il problema.

    Secondo me tutto questo affarone non c'è, ma anche se ci fosse... e allora?

    Il mondo si divide in:
    1) Persone che acquistano una cosa quando gli serve, se il prezzo gli pare adeguato.
    2) Persone che aspettano di acquistare una cosa, sperando che arrivi un'offerta... che però può anche non arrivare.

    Entrambe le categorie hanno pro e contro. In particolare la seconda rischia di aspettare molto tempo, e magari aspettare invano.
    Ma se voi appartenete alla prima... perchè ve la dovete prendere con Samsung, addirittura firmando delle petizioni?

    La prossima volta comportatevi come quelli della seconda categoria, e in bocca al lupo!
    Straquoto!!!!!
    ----

  10. #79
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    gli s3 italia che vendono venduti dai negozi a meno di 699 non sono in nessuna promozione, è il negozio che pratica quel prezzo per scelta sua

    io dovendo prendere l's3 lo prenderò al prezzo che più mi conviene, se poi rientrerò per il tablet meglio ma non vado a pagare 699 euro l's3 per avere il tab

    cioè per me è una cosa in più

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NelloMontana Visualizza il messaggio
    gli s3 italia che vendono venduti dai negozi a meno di 699 non sono in nessuna promozione, è il negozio che pratica quel prezzo per scelta sua

    io dovendo prendere l's3 lo prenderò al prezzo che più mi conviene, se poi rientrerò per il tablet meglio ma non vado a pagare 699 euro l's3 per avere il tab

    cioè per me è una cosa in più
    Sì infatti è la classica cosa del "non mi servirebbe neanche ma va beh è pur sempre un regalo!"
    Poi cmq piuttosto che pagare 699 per avere il tablet è meglio pagarlo 499 senza...

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Pagina 8 di 730 primaprima ... 6789101858108508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy