a me è arrivata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come faccio a ricevere la fattura o quello che mi serve ai fini della garanzia? Ho ricevuto il primo tablet ma non mi hanno dato altro in mano :(
comunque se non te lanno data, devi andare nel sito della TNT del traking, in basso a destra se non mi sbaglio vedrai una pannello che ti condente di stampare in auto la bolla di accmpagnamento / ricevuta di consegna. se non ti riesce chiama direttamente alla filiale competente della tua zona.
Arrivata anche a me quella del 19 :)
Raga ciao! Io il GS3 l' ho comprato io personalmente, sulla fattura ( acquisto online ) che mi ha lasciato il negozio, c' è scritto il mio nome e cognome, sol che l' imei al servizio exclusive, l' ho registrato a nome di mia moglie che già aveva un account. Al momento mi hanno validato l' imei, e gli ho girato la fattura giustamente a me intestato e non a mia moglie. Non è che mi fanno problemi? Non ho potuto fare diversamente perche al campanello del palazzo vi è scritto solo il suo di cognome, e altre volte è capitato di perdere la posta, perciò da allora, mi faccio arrivare solo se a nome di mia moglie. Grazie
Raga urgenTe ho aggiunto il cell di mio amico al mio account samsung e mi e arrivata la mail per ,ettere dati per il tablet ma come posso mettere l indirizzo del mio amico? Li ci sta il mio nome e c fiscale
S3 e mio il tab suo
Ciao ragazzi avrei un paio di dubbi...comprando oggi l' s3 su amazon con arrivo previsto il 25/9 dovrei riuscire a registrare in tempo il prodotto?se qualcuno di voi ha già acquistato con amazon sa dirmi se la fattura/scontrino arrivano allegate al telefono con la famosa dicitura "galaxy s3"?
Ciao io l'ho ordinato il 18 pomeriggio mi è arrivato il 19 alle 14:00 secondo le previsioni. Se acquisti un prodotto venduto direttamente da Amazon e non dai negozi affiliati stai tranquillo che lo ricevi in tempo. Fai attenzione quando apri la scatola di Amazon, perchè li dentro troverai la "ricevuta d'acquisto" con la dicitura "Samsung Galaxy S III, White (o Blu) - Samsung Italia" e la data in cui l'hai ordinato.
. L indirizzo lo si puo mettere anche quando arriva la mail di pagamento? Si puo cambiare anche il nome e cognome?
Quote:
Originariamente inviato da DroiS
Grazie,la data è il 25 xchè c'è di mezzo il weekend sul s3 è specificata la garanzia italia...più che altro è il tempo x registrare il prodotto ho letto che tra la varie mail passano diversi giorni,ma credo che se la promozione parla di acquisto entro il 30/9 è implicito che il tempo x completare tutta la procedura si estenda oltre il 30/9...o almeno lo spero!!!
Vi prego devo mandare la ricevuto ma ho un dubbio dato che il tab deve essere spedito ad un amico lontano da me l indirizzo di sped posso poai cambiarlo e mettere il suo cn ilcambio nome quando mi arrivera la richiesta di pagamento o lo devo fare ora? Perche mi chiede il cfwuini presumo che in questo momento debba mettere i miei dati
Se leggi le faq sul samsungexclusive dice che: "Posso far spedire il Premio ad un’altra persona?
Può decidere un indirizzo di spedizione diverso dal suo domicilio ma deve indicare il nome del ricevente. Indichi inoltre un numero di telefono per effettuare la consegna ma se lo spedizioniere non trova corrispondenza tra ricevente e indirizzo potrebbe tornare indietro."
si ma lo devo cambiare ora che mi chiede di mandare fattura o dopo quando mi chiede di pagare? Chi e gia arrivato a quel punto mi Sa rispondere? Perche ora mi fa inserire l indirizzo ma sopra stanno i miei dati cod fiscale ecc....mi Sa che ora devo mettere i dati miei. Altrimenti non c e corrispondenza cn la fattura ....dopo si potra modificare l indirizzo e destinatario....dal regolamento sembrerebbe di si?
Ma c e qualcuno che ha gia completato il tutto che mi puo dire se nell ultima mail quando si paga posso modificare nome e indirizzo?
Ma sei sicuro?
A seguito della ricezione della ‘E mail di validazione prova di acquisto’, il Partecipante sarà invitato a tornare sul sito, accedendo alla sezione dedicata alla promozione con il proprio codice univoco e personale. Sul sito dovrà:
- confermare e/o modificare i dati per la spedizione del premio
- scegliere la modalità di pagamento del contributo in denaro necessario alla ricezione del premio (carta di credito o contrassegno).
mi sembra che puoi modificarlo solo quando inserisci la prova d'acquisto. io ricordo che provai a modificarlo perchè avevo sbagliato a scriverlo e non lo modificava, ricordo che alla mail che invitava a inserire la prova d'acquisto chiedeva per prima cosa di confermare l'indirizzo o modificarlo e poi inserire la prova.. Penso che dopo aver pagato tu non possa farlo
Ma quanto ci mettono a confermare la fattura ? l'ho caricata 2 giorni fa .-.
Quote:
Originariamente inviato da DroiS
Chiama il numero verde lunedì mattina..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non posso aspettare lunedi.... Se spediscono a me devo pagare altre sped pe darlo a lui
In quanto confermano la fattura...?
Io ho dovuto aspettare 10 giorni
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Oggi mi è passato "In Preparazione" lo aspettavo dal 10 settembre......speriamo lo spediscano presto!!!!!
Scusate io ho ricevuto la mail di abilitazione, ho caricato la prova di acquisto e poi ho ricevuto la mail "riepilogativa prova d'acquisto" in cui mi si dice che la registrazione della mia prova d'acquisto è andata a buon fine. Se non ho capito male devo aspettare una terza mail che mi comunica che la mia prova d'acquisto è stata accettata?
Esatto DroiS... può arrivarti subito o tra una settimana...dio random
Martinhel tranquillo, max 20 gg e ti arriva. Secondo me la prossima settimana sbloccheranno quelli dell'undici settembre.. poi voi
ecco la mia situazione :)
19/9/2012 Da pagare
19/9/2012 Pagato
19/9/2012 In attesa merce
spero di avere il mio tablet tra qualche settimana :)
Io l'ho ricevuto, ma non c'è la fattura per la garanzia, neanche per email.
Qualcuno che l'ha ricevuto, sa dirmi qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ecco la mia situazione:
14/9/2012 Da pagare
14/9/2012 Pagato
14/9/2012 In attesa merce
per ottobre mi arriverà :P