Visualizzazione stampabile
-
Sì, ma se sul sito Samsung c'è scritto esplicitamente ad esempio di non usare una batteria con il Galaxy 3 xkè si fonderebbe e il venditore ti dice che invece non ci sono problemi, tu ke fai? La compri xkè te l'ha detto uno sconosciuto? Io sinceramente quando sono andato nei grandi centri commerciali ho trovato solo persone che ne sapevano molto meno di me su qualunque articolo volessi comprare, anche xkè magari è gente assunta da un paio di mesi chissà come, non penso gliene freghi manco molto si essere sempre aggiornati su quello ke vendono, figuriamoci sulle promozioni che durano un mese. Samsung avrebbe dovuto mettere un banchetto con le sue persone dentro ogni punto vendita, ma affidarsi al 20enne di qualunque negozio di elettronica x spendere 600 euro senza aver neanche letto un regolamento di 10 pagine x me è pazzia quindi visto che è interesse mio ottenere quello ke voglio, evito e mi informo carte alla mano. Ma non perchè hai torto se ti affidi a loro. Se paghi una cosa 110 euro di più rispetto a un negozio online è normale che in quel prezzo dovrebbe esserci l'assistenza del commesso che ti consiglia e indirizza e dovrebbe essere informato. Ma sapendo che tutti sti esperti non si trovano in giro, per me è da pazzi affidarsi a loro e basta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SmackDown
Io ho inviato ieri la copia della fattura alle 12 del mattino e ancora nulla, inizio a preoccuparmi :(
Telefona al numero verde
-
ciao bismark
scusami sul tuo scontrino che dicitura avevi?
dopo quanto tempo ti hanno mandato la mail finale di validazione?
grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
lauraeolla
ciao
scusami sul tuo scontrino che dicitura avevi?
dopo quanto tempo ti hanno mandato la mail finale di validazione?
grazie ciao
La mia è la fattura di Amazon.
C'è scritto: Samsung Galaxy S III, White - Samsung Italia + prezzo etc etc
Ho scansionato la fattura e l'ho uploadata ieri. Oggi ho chiamato poichè mi stanno arrivando i doppioni di alcune mail, ho dato il codice cliente e mi hanno detto ke è tutto ok, la fattura è stata caricata correttamente e ora una commissione valuta e mi manderà la mail. Siccome non è una cosa in automatico e se le devono vedere tutte e oggi è anche sabato mi ha detto ke probabilmente mi arriverà lunedì o martedì.
-
Quote:
Originariamente inviato da
emiroma1984
Telefona al numero verde
Dici che è meglio che chiami?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillino
sono promozioni poco trasparenti e ribadisco il non interesse di samsung per i propri clienti a loro interessa solo vendere poi il resto passa in secondo piano
Potrà non interessare a nessuno quello che dico ma prendersela con Samsung per la promozione solo perchè non si rientra (e nemmeno in quella dei 100€ :() vuol dire avere la mente offuscata dall'arrabbiatura. Non sono innamorato di Samsung e ne delle sue strategie ma a me interessano i prodotti e quelli ultimamente stanno uscendo davvero bene (vedi smartphone e Tv). Se poi non vuoi acquistare più da Samsung perchè sei stato "sfortunato" non penso che falliranno, ma tutti noi fortunati che abbiamo atteso un pò per prendere l'S3 benediciamo la promozione del tablet, nonostante non sia un regalo esagerato, è cmq un buon incentivo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SmackDown
Dici che è meglio che chiami?
Mi hanno rassicurato quando mi ho chiamato e hanno la situazione di ognuno sott'occhio, quindi possono dirti se è tutto ok o devi rifare qualche passaggio. Il numero verde è alla fine di ogni mail.
Comunque mi è arrivata ora la mail di validazione della prova di acquisto e procedo al pagamento.
-
Sul mio scontrino manca la scritta "GALAXY" c'è solo SAMSUNG SIII più il colore, codice modello e operatore (I9300 etc.) e mi è stato appena validato dopo più di 24 ore di attesa.
Quindi l'importante è che si evinca che si sia acquistato, nei termini giusti, un S3 e non ad esempio un frigorifero...
-
sembra tutto ok
approvata la prova d'acquisto
scelto il metodo di pagamento della spedizione
resto in attesa, vi faccio sapere
-
Ok, hanno confermato, avevo inserito lo scontrino ieri alle 10
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App