Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cianko
Raga..io ho completato il tutto effettuato stamane il pagamento...vi rimetto per comodita il mio iter temporale:
29/08 ore 21 registrazione samsungexclusive con arrivo immediato della mail di link per conferma alla registrazione!
30/08 ore 16.18 conferma registrazione andata a buon fine
30/08 ore 16:18 conferma che ho un S3 abilitato alla promo
31/08 ore 8:19 vengo inivitato a uplodare la prova d'acquisto ( nel mio caso scontrino fiscale che uplodo con la seguente dicitura "29/08/2012 TELEFONIA - I9300 € 579,00 SCONTRINO FISCALE NR. 4"
01/09/ ore 12.18 validazione prova d'acquisto.
Pago i 9.90 con carta di credito, e attendo.
spero di essere stato utile.
ciao.
ma quindi sta storia che se sullo scontrino c'è scritto "TELEFONIA - I9300" e non "galaxy s3" la promozione non è valida, è tutta una stupidata?
-
La versione del tablet è quella da 8GB o da 16GB ?
-
8 GB, come da regolamento
-
Quote:
Originariamente inviato da alexlecter
Quote:
Vedo con piacere che i prodotti Samsung hanno un ottima tenuta del prezzo, dopo pochi mesi dall'acquisto fanno promozioni folli....su ebay si trova s3 con promo tablet a 590, uno poi vende il tablet A 200 e rimane l's3 a meno di 400....paura di iphone5?
Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé
Ma pezzo di idiota... Ma chi è che si compra quel tablet a 200 euro?! Nuovo ne costa 199, vuoi o non vuoi sempre usato è, e più di 100 euro non lo comprerebbe nessuno anche considerando che è stato un flop quello senza 3G... E poi i cellulari svalutano tutti alla stessa maniera più o meno (tranne apple ovviamente che li vende sempre allo stesso prezzo e non si capisce xkè la gente compri allo stesso prezzo un prodotto di 2 anni prima) , la Samsung non c'entra niente...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Caro maleducato, il "pezzo di idiota" te lo potevi risparmiare....che razza di troglodita.....
Spero che i moderatori si facciano sentire, nei forum seri le offese e la maleducazione sono sono ammessi...
Vediamo sono proprio curioso
dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé
-
Quote:
neroroland
Caro maleducato, il "pezzo di idiota" te lo potevi risparmiare....che razza di troglodita.....
Spero che i moderatori si facciano sentire, nei forum seri le offese e la maleducazione sono sono ammessi...
Vediamo sono proprio curioso
dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé
Forse volevi scrivere non sono ammessi rotfl
-
Quote:
emiroma1984
La mia è la fattura di Amazon.
C'è scritto: Samsung Galaxy S III, White - Samsung Italia + prezzo etc etc
Ho scansionato la fattura e l'ho uploadata ieri. Oggi ho chiamato poichè mi stanno arrivando i doppioni di alcune mail, ho dato il codice cliente e mi hanno detto ke è tutto ok, la fattura è stata caricata correttamente e ora una commissione valuta e mi manderà la mail. Siccome non è una cosa in automatico e se le devono vedere tutte e oggi è anche sabato mi ha detto ke probabilmente mi arriverà lunedì o martedì.
Scusa, Amazon vende il GS3 brand oppure no brand?
-
Quote:
pupido
Scusa, Amazon vende il GS3 brand oppure no brand?
No brand. :D
-
Quote:
alexlecter
ma pezzo di idiota... Ma chi è che si compra quel tablet a 200 euro?! Nuovo ne costa 199, vuoi o non vuoi sempre usato è, e più di 100 euro non lo comprerebbe nessuno anche considerando che è stato un flop quello senza 3g... E poi i cellulari svalutano tutti alla stessa maniera più o meno (tranne apple ovviamente che li vende sempre allo stesso prezzo e non si capisce xkè la gente compri allo stesso prezzo un prodotto di 2 anni prima) , la samsung non c'entra niente...
Inviato dal mio gt-i9300 usando
androidiani app
quotato in pieno
-
Ciao ho acquistato dal Call center(133) della 3 il GS3 con la ricaricabile scegli 30 mi dovrebbe arrivare a giorni,volevo chiedere se anche io posso partecipare alla promo del tablet in omaggio?;)
Ciao e grazie
-
Quote:
ginepraio
guarda puoi dire che vuoi ma prima di dare del furbetto a chi non conosci ti pregherei di pensarci , se non per il fatto che ho 3 gs3 registrati e dopo chiamando il call center exclusive mi han detto di provare a mandarla lo stesso , ti BASTA???? o ti devo anche dire cosa faccio oggi pomeriggio o i programmi futuri miei e della mia famiglia? :)
certo allora il regolamento la samsung l ha scritto giusto perchè non aveva nulla da fare rotfl